Ah bhè io lo sò benissimo, a cominciare dal comportamento ostile ed altezzoso dei più anziani finendo con le stronzate dette dai più anziani.
Quello che non hai capito è che la penso esattamente come te e che se vengono dette stronzate se permetti replico.
Che poi cmq di questo stile se ne parli meglio nel sito specifico di appassionati veri dove non mi risulta proprio che si stia svuotando, anzi, tutt'altro, ormai è un altro dato di fatto
Iniziato sicuramente non da me, ma a chi era indirizzato il post, che gioca a sminuire i lavori o acquisti altrui. Rileggiti i posts e soprattutto non sei a conoscenza di ciò che c'è dietro o di cosa mi è toccato sentire (cit. i bbs rs ormai li hanno cani e porci)
Che poi ciò che ho scritto in quel post che mi hai citato resta un dato di fatto, è un altro discorso.
Ed il tuo intervento, IMHO, mi sembra DEL TUTTO fuoriluogo, visto che entri, leggi e capisci SOLO una parte, e poi vieni a giudicare me, scatenando ovviamente altro flame.
si
tu sei uno dei cani
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta