annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deutsch Tuning Club 41 - Back to basic start from TITLE!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Deutsch Tuning Club 41 - Back to basic start from TITLE!

.:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

No, stò pensando di buttarli nel cesso e comprare degli image dm, perchè le repliche da 2000 sterline sono più fighe dei BBS RS originali... PWUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma la gente stà male

poi io spalo merda ma mettiti con la testa sotto terra e spera che qualcuno ti ci caghi sopra
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        poi io spalo merda ma mettiti con la testa sotto terra e spera che qualcuno ti ci caghi sopra
        Ma và a cagh và
        Ancora con stò discorso!? Come si vede che nn c'hai da fare un kazzo, ma proprio un kazzo di niente!!!

Fin'ora non c'è stata mezza polemica o discussione in questi giorni, arriva lui e comincia...

La Image fà anche repliche, i DM sempre repliche di BBS RS sono. Discorso CHIUSO per me; ora continua con le tue puttanate che altro non sono, e che poi dette da te tali restano ed hanno valore pari a 0.
        Ultima modifica di septuning86; 15-09-2010, 14:17.

Commenta

la gente che parla da dietro cercando forza in chi sicuramente la troverà dato che nn conosce i fatti ne le persone, per me ha meno dignità dei vermi
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy

Commenta

Ollelle ollalla Sep facceli vede facceli toccà!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Ollelle ollalla Sep facceli vede facceli toccà!!!
              [qimg]http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/festa-per-napolitano/franceschi81067331005144950_big.jpg[/qimg]
              None sandro, appena finirà i lavori di riforatura e mi arriveranno li metterò in cantina ora che sò che hanno meno valore delle repliche... auhauhuhauha!
              Ultima modifica di septuning86; 15-09-2010, 14:34.

Commenta

la gente che parla da dietro cercando forza in chi sicuramente la troverà dato che nn conosce i fatti ne le persone, per me ha meno dignità dei vermi
                Difatti io parlo da dietro, così da dietro che è scritto in un forum pubblico , nel quale noto con piacere che continui a leggere ma non rispondi mica. E questa è la seconda volta

Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                ora continua con le tue puttanate che altro non sono, e che poi dette da te tali restano ed hanno valore pari a 0.
                Ultima modifica di septuning86; 15-09-2010, 14:44.

Commenta

None sandro, appena finirà i lavori di riforatura e mi arriveranno li metterò in cantina ora che sò che hanno meno valore delle repliche... auhauhuhauha!
                  spagnolo ignorante mezza sega...

spero di arrivino storti o che nn ti arrivino fammoc

ma nn per gelosia ma per cazzutagine
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy

Commenta

Difatti io parlo da dietro, così da dietro che è scritto in un forum pubblico , nel quale noto con piacere che continui a leggere ma non rispondi mica. E questa è la seconda volta
                    infatti se nn ci fossi passato per caso nn le avrei mai letto certe cose

cose che ho detto io esponendomi in prima persona su un forum dove rischiavo la cancellazione manco il ban
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy

Commenta

infatti se nn ci fossi passato per caso nn le avrei mai letto certe cose

cose che ho detto io esponendomi in prima persona su un forum dove rischiavo la cancellazione manco il ban
                      Lì sono alla luce di tutto e di tutti, come anche sull'altro forum a cui tu ti riferisci.
                      Rispondimi di là se hai le palle dove hai letto ciò, con i medesimi toni, così ti ritrovi un ban a vita, visto che spunti dal nulla esclusivamente per destabilizzare, provocare e creare polemica nei forum, cosa che stai facendo quì dentro e dovunque, e difatti stranamente sei stato segnalato

Commenta

Sto operando...
                      X