annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deutsch Tuning Club 41 - Back to basic start from TITLE!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Deutsch Tuning Club 41 - Back to basic start from TITLE!

non volevo montare i bbs lm o rs, la mia idea era di mettere questi

non cerco un cerchio con canaloni come quelli postati sulle Y sopra, max canale 7, mi piace correre con la macchina non voglio tirare molto la spalla... volevo solamente sapere se montavano e se il foro del mozzo era più stretto di quello per la mia.. e il cerchio deve essere da 15, se avete consigli anche al di fuori dei bbs sono ben accetti.. tenete presente che il cerchio se non è già nero lucido o opaco lo ripitturero di quel colore..

grazie..

Commenta

se prendi quelli di bbs tanto vale che tieni i cerchi della y tanto il canale è uguale così come l'et...io stavo guardando questi
      http://www.subito.it/accessori-auto/...o-21552430.htm

adesso sono in attesa di montare i cerchi della delta che sono da 7 et27 ma i bbs et similia mi piacciono un botto!

complimenti per il sandalo 106!total crucco!

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
            se prendi quelli di bbs tanto vale che tieni i cerchi della y tanto il canale è uguale così come l'et...io stavo guardando questi
            http://www.subito.it/accessori-auto/...o-21552430.htm

adesso sono in attesa di montare i cerchi della delta che sono da 7 et27 ma i bbs et similia mi piacciono un botto!

complimenti per il sandalo 106!total crucco!
            guarda che l'attacco audi 200 è 4x120! nn credo riesci a montarli

grazie.... ma la sto smantellando x demolirla... e cmq me ne è arrivata un'altra uguale ma nera
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
              non cerco un cerchio con canaloni come quelli postati sulle Y sopra, max canale 7, mi piace correre con la macchina non voglio tirare molto la spalla... volevo solamente sapere se montavano e se il foro del mozzo era più stretto di quello per la mia.. e il cerchio deve essere da 15, se avete consigli anche al di fuori dei bbs sono ben accetti.. tenete presente che il cerchio se non è già nero lucido o opaco lo ripitturero di quel colore..

grazie..
              io sto vendendo Borbet BS 15x7 4x100 et35

questi:

www.pesarotuningclub.it

Commenta

x curiosità quanti cash?
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

250+ss
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://imgzy.com/UJ.jpg[/qimg]
                    niente male,io avrei preferito i cerchi in ferro del golf mk1 con le coppette originali cromate
                    ╔══╗
                    ╚╗╔╝
                    ╔╝(¯`v´¯)
                    ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
                      non volevo montare i bbs lm o rs, la mia idea era di mettere questi

[qimg]http://i119.photobucket.com/albums/o149/FusionBling/HPIM0907.jpg[/qimg]

grazie..

x la spalla non c'è nessun problema ci puoi pure driftare che non succede niente tranquillo,la schmidt probabilmente ha cerchi che montano sulla y senza tornire,mettere anelli di centraggio,ecc.
                      ╔══╗
                      ╚╗╔╝
                      ╔╝(¯`v´¯)
                      ╚══`.¸German Style

Commenta

Sto operando...
                      X