Re: Deutsch Tuning Club 41 - Back to basic start from TITLE!
ahahah no semplicemente sono arrivati oggi e quella č la prima cosa che ho visto aperta la prima scatola...
hanno tutti il canale ssegnato da parcheggio ma nulla di eccessivo..solo uno ha una lieve piegatura da buca ma abbastanza contenuta.. roba di un paio di cm lievemente bombati in fuori..
ahahah no semplicemente sono arrivati oggi e quella č la prima cosa che ho visto aperta la prima scatola...
hanno tutti il canale ssegnato da parcheggio ma nulla di eccessivo..solo uno ha una lieve piegatura da buca ma abbastanza contenuta.. roba di un paio di cm lievemente bombati in fuori..
In zona ne conosco uno ma non so come lavori e mi č sembrato piuttosto caro...pensavo di spedirli alla vercar..
Come costi non č cara e sanno lavorare bene. Io gli affidai i miei due RS anteriori che perdevano aria, prima che trovassi la rettifica a 60 km da me in zona. L'unicač che non rispettano molto i tempi, ma tanto tu per ora stai usando sicuramente altri cerchi per girare.
Loro ti diranno di spedirli con poste italiane, ma io ti consiglio di spedirli con Bartolini, sei piů sicuro ed hai il tracking per seguirli. Certo costa ma per lo meno fai sonni tranquilli, considerando poi che si faranno anche il traghetto.
Commenta