Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antipozzanghera a led..Sono illegale??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Antipozzanghera a led..Sono illegale??

    se le colleghi alla luce di cortesia basta che al momento del "fermo" metti il selettore su spento cosi non dìsi accendono quando apri la porta..

    cmq ragazzi per una lampada che ilumina per terra non vi dice niente nessuno..ammenoche uno non faccia il furbo e gli da il pretesto per rompervi le scatole.

    Commenta


    • #22
      Re: Antipozzanghera a led..Sono illegale??

      in teoria dovrebbe montarli un elettrauto certificato...
      ma in pratica abbiamo troppo la coscenza sporca
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #23
        Re: Antipozzanghera a led..Sono illegale??

        Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
        direi di si!

        E aggiungo che ti stai facendo troppe paranoie anche sulla luce interna:

        ad esempio sulla mia macchina, di serie, vicino allo specchietto retrovisore interno, ci sono due led ambra, non visibili dall' esterno, che di notte illuminano in maniera soft tutta la zona cambio e freno a mano color ambra come il cruscotto.
        Perchè l' illuminazione dovrebbe distrarre?
        Non deve dare fastidio, ne a te, ne agli altri, quello sicuramente.
        Ma se l' illuminazione distraesse, di giorno dovremmo andare in giro con i paraocchi, no?
        Li ha anche la MiTo e la Bravo (Mi sembra)

        Cmq non vedo come potrebbero farti storie su delle luci che il 90% delle auto hanno di serie, appunto le luci antipozzanghera...
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: Antipozzanghera a led..Sono illegale??

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Li ha anche la MiTo e la Bravo (Mi sembra)

          Cmq non vedo come potrebbero farti storie su delle luci che il 90% delle auto hanno di serie, appunto le luci antipozzanghera...
          sai com'è..Siamo in Italia..
          Comunque mettere un tasto oramai è complicato(senza contare che sono mooolto curiosi...), li giustifico con la loro utilità e basta..Non mi scassassero la minchia..
          I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
          Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

          Commenta

          Sto operando...
          X