annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

car wrapping....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• car wrapping....

che ne dite di questo uso di pellicole?
    volevo fare solamente il cofano con una pellicola o uguale al mio colore di carrozzeria o un nero finto carbonio, il fatto è che il cofano è rovinato dall'uso del mezzo in pista, farlo riverniciare per poi ritrovarmelo uguale dopo poco tempo non ha senso, è chiaro che se questo wrapping costa poco di meno della verniciatura non ha il benkè minimo senso....
    qualcuno ke ha esperienza con questa cosa e mi può dire pro e contro, costi e dove viene praticato in caso vicino roma?

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Re: car wrapping....

ciao...

io ho l'auto totalmente wrappata nera opaco..il lavoro è garantito 5 anni quindi sono pellicole moooolto resistenti...x un tetto nero opaco si chiedono circa 250/300 euro...a roma nn se se qualcuno lo fa...io sono al nord..
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      ciao...

io ho l'auto totalmente wrappata nera opaco..il lavoro è garantito 5 anni quindi sono pellicole moooolto resistenti...x un tetto nero opaco si chiedono circa 250/300 euro...a roma nn se se qualcuno lo fa...io sono al nord..
      ma tu per caso sei il ragazzo che ha la evo nera fatta da cambiocorsa?
      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
        ma tu per caso sei il ragazzo che ha la evo nera fatta da cambiocorsa?
        no...ho lo z4 e fatto a varese...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

mi sono informato o meglio mi ha consigliato un amico ke ha fatto già due mezzi con loro una evoX e una scirocco quì a roma e sembra siano forti....
          mi informo con loro....
          anke loro danno una garanzia di 5 anni....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

se il cofano è rovinato solo da graffietti e scheggiatura la pellicola effetto carbonio essendo abbastanza spessa nasconde bene tutto come se il sottofondo fosse perfettamente liscio
            www.LanciaDeltaOnline.com
            Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

visto che ne parlate,ma la pellicola di norma non è larga quanto il cofano per fare un esempio,come si fa per le zone dove divergono due strati per non fare vedere la linea di giuntura?
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
                visto che ne parlate,ma la pellicola di norma non è larga quanto il cofano per fare un esempio,come si fa per le zone dove divergono due strati per non fare vedere la linea di giuntura?
                la pellicola è molto larga..copre tutto senza giunture...le uniche giunture che ho io sono sugli specchietti (xchè hanno un disegno particolare) ma cmq nn si notano...

"one shot,one kill"

Commenta

la pellicola è larga 1,30m altre arrivano a 1,50m
                  www.LanciaDeltaOnline.com
                  Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

ciao ragazzi io ho fatto il corso da installatore cmq un lavoro del genere non costa meno di un pezzo verniciato se servono consigli dove posso cerchero' di essere utile

Commenta

Sto operando...
                    X