annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare Lancia 1.3 Lx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare Lancia 1.3 Lx

Salve a tutti.
    Mi sono iscritto poco fa.
    Ho una Lancia 1.3 LX dell'89.(neanche 60.000km)
    mi piacerebbe rinfrescare la carrozzeria per togliere gli strisci e darle un colore diverso (pensavo al giallo).
    Cambiarci i cerchi con altri da 14"che forse ho già trovato e cambiarci la fanaleria con quella della HF.
    Renderla un po' più sportiva esteticamente.
    Cosa mi consigliate senza esagerare nelle spese?
    grazie

Re: Modificare Lancia 1.3 Lx

Io la lascerei così com'è
    -

Commenta

come inizio nn è male, ma posta una foto...cmq ricolorarla e cerchia e balle varie non credere ti costi poco è!!!!
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Eccola!
        [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
        Ultima modifica di Diskro; 12-08-2010, 12:12.

Commenta

c'è da dire che ora però ha un bel graffio su una fiancata e altri sparsi.
          due cerchi sono da sostituire e c'è qualche macchiolina di ruggine.
          Insomma dal carrozziere la devo portare comunque.
          Diciamo che mi piacerebbe rittoccarla un po' o per meglio dire personalizzarla.

Commenta

Originariamente inviato da Diskro Visualizza il messaggio
            c'è da dire che ora però ha un bel graffio su una fiancata e altri sparsi.
            due cerchi sono da sostituire e c'è qualche macchiolina di ruggine.
            Insomma dal carrozziere la devo portare comunque.
            Diciamo che mi piacerebbe rittoccarla un po' o per meglio dire personalizzarla.
            ciao..scusa se mi intrometto nella tua discussione..pero guarda..un auto così..io non la modificherei..cioè ok portala dal carrozziere(ma rifalle lo stesso colore) i cerchi aggiustali o cercane 4 uguali in buone condizioni...riportarla a nuovo mi sta bene..ma non modificarla...sono macchine belle se si lasciano originali

Commenta

concordo... al max la allestirei come la 1.6 turbo.... cmq sempre reversibile
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Siccome è un'auto storica non farei modifiche irreversibili.Come hanno detto gli altri,al massimno qualche pezzo sempre della delta integrale,come la mascherina e i cerchi.
                DIVORATORI DI KM Member N.9
                Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
                BeRgAmOTuning
                Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

Commenta

al limite, anche se sul 1.3 e' un po' ridicolo, ma giusto per estetica, anche un cofano dell'integrale potrebbe starci...

restando sul meno appariscente, toglierei la scritta lx dalla mascherina, magari visto che devi cambiare i cerchi, cercare se trovi quelli dell'integrale originali:

e, volendo, gia' che sei in carrozzeria, fare magari gli specchietti in tinta...

Commenta

Allora per esteso io vorrei cambiarci il colore e farla gialla.
                    Cambiarci la fanaleria con quella della HF prima versione a 4 fanali e in ogni caso terrei in magazzino i fari originali.
                    Montarci 4 cerchi nuovi...ne ho trovati oggi 4 Cromodora da 14" su ebay.
                    Ho pensato anche alla sostituzione del cofano ma ...sono ancora in dubbio.
                    Magari l'alettone al portellone.
                    Meccanicamente tutto sommato mi va bene anche cosi...non sono uno scatenato alla guida.

Commenta

Sto operando...
                    X