Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minigonne e.. ahimè ruggine Punto mk1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Minigonne e.. ahimè ruggine Punto mk1

    Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
    si effettivamente i cerchi sporting non si notano molto...una buona cosa sarebbe appunto riverniciare sia distanzile che mozzo di nero opaco in modo da nascondere ulteriormente...
    come volevo fare
    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    io li avevo su quando avevo i cerchi sporting, senza distanziali l'auto era inguardabile, i distanziali su quei cerchi sono quasi "necessari"
    non si vede niente, anzi, mettendoli su non sembra neanche di avere i distanziali, sembra che i cerchi siano nati cosi', la polizia non contestera' mai niente...e non si riescono a vedere, non serve neanche verniciarli, confermo per esperienza personale.
    e come farò credo

    da quanto me li consigli? da 16mm sia davanti che dietro?
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #32
      Re: Minigonne e.. ahimè ruggine Punto mk1

      Mettili pure da 20mm, con quei cerchi non toccano lo stesso.

      Io avevo provato con le 185/55 r14 (che dovrebbero essere più larghe delle tue, -165/65 r14- se non erro) e non toccavano
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • #33
        Re: Minigonne e.. ahimè ruggine Punto mk1

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        Mettili pure da 20mm, con quei cerchi non toccano lo stesso.

        Io avevo provato con le 185/55 r14 (che dovrebbero essere più larghe delle tue, -165/65 r14- se non erro) e non toccavano
        io ho le 165/60r14, l'ho provata con le 185/55 ma erano nn omologate sulla mia e per paura di problemi futuri burocratici ho dovuto cambiarle
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #34
          Re: Minigonne e.. ahimè ruggine Punto mk1

          mi raccomando le gomme, che corrispondano alla virgola alla misura del libretto! solo il codice di velocita' e quello di carico possono essere uguali O SUPERIORI! ma non inferiori.
          Il resto (larghezza, spalla, diametro) deve corrispondere esattamente.

          Io li ho montati da 16 e non toccavo neanche caricando all'impossibile il bagagliaio...puo' essere che ci stiano anche quelli da 20, la differenza e' minima alla fine...pero' non ti posso dare la conferma pratica perche' non li ho mai montati.

          Commenta


          • #35
            Re: Minigonne e.. ahimè ruggine Punto mk1

            perfetto grazie a tutti
            cmq sono regolare al 100%
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta

            Sto operando...
            X