annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciatura fai da te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verniciatura fai da te

Salve vorrei sapere, se qualcuno di voi ha nai effettuato dei piccoli ritocchi all'auto, in questo caso paraurti posteriore sgraffiato, con questo sistema, aggrappante, vernice con bomboletta, e lucido, pensate venga una g..............a io vorrei provare, anche perchè il carrozziere si prende 200 euro. Ciao

Re: Verniciatura fai da te

il tutto sta a come si procede e a cosa devi fare...se devi sfumare lascia stare...se devi fare qualcosa di piccolo potresti provare con vernice buona tipo Talken...in bomboletta...occhio che spesso sono colorazioni differenti rispetto alla carrozeria x via dell'usura della vernice sulla carrozeria...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Grazie volevo provare anche perchè è solo l'ultima parte del paraurti, quindi non parliamo di ferro, poi l'ho cambiato già da circa 1 anno quindi la vernice è a posto, è solo sgraffiata,
      quindi non dovrebbe venire poi così male quando ho fatto ti faccio sapere come è venuto,
      comunque mi sono fatto la calotta dello specchietto da solo, e tutti mi dicono che è venuta benissimo, ma li era vergine e primier, quindi pronta per verniciare. Ciao e grazie

Commenta

se fai solo una piccola parte a bomboletta magari si nota poco ma di sera con le luci artificiali o in controluce si vede tantissimo la chiazza di colore diverso..
        se vuoi fare un bel lavoro carta tutto e vernicia tutto il pezzo..

Commenta

fallo solo se la parte da verniciare è poco visibile a prima vista...
          se è un colore metallizzato io non lo farei...se è un pastello ci si può provare ma dopo aver verniciato ci vuole un bel pò di olio di gomito, polish e cacate varie per mascherare il ritocco..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Mah considerando che è solo l'ultima parte del paraurti vorrei provare, il colore corrisponde,
            ci ho fatto lo specchietto per prova e devo dire che mi sembra proprio uguale, manca solo il trasparente, infatti è un po' opaco rispetto all'altro, ma il colore è uguale, vi farò sapere come viene, così è proprio brutto. Ciao e sempre grazie

Commenta

Ascoltami non so fino a che punto ti conviene meglio i graffi che il ritocco si vedono di meno, se proprio vuoi farlo prendi le bombolette PPG o MaxMayer dello stesso colore dell'auto, carteggia bene un pò di stucco rapido per coprire eventuali graffi che si vedono e poi vernici tutto il para intero.
              Ma ricorda che come viene verniciato con la pistola e il compressore ad aria compressa non viene con le bombolette..perciò pensaci, posta una foto dei graffi cosi magari valutiamo meglio
              ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
              ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
              ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
              Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
              Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

Commenta

anche a compressore se nn si è capaci viene male con colature oppure rimane ruvida, altra cosa è il lucido che è ifficile da darsi a compressore...

senza contare il fatto che la vernice sfusa all'acqua costa minimo 100€ al kilo e 200 grammi nn te la fanno...
                --Folies Racing--

Commenta

Ormai sono pronto ragazzi, e farò una bella cosa, vi manderò le foto del lavoro fatto, non credo possa venire così male, io ci provo a risentirci ragazzi e grazie dell'aiuto. Ciao

Commenta

ottimo, saranno gradite le foto....
                    --Folies Racing--

Commenta

Sto operando...
                    X