Salve vorrei sapere, se qualcuno di voi ha nai effettuato dei piccoli ritocchi all'auto, in questo caso paraurti posteriore sgraffiato, con questo sistema, aggrappante, vernice con bomboletta, e lucido, pensate venga una g..............a io vorrei provare, anche perchè il carrozziere si prende 200 euro. Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verniciatura fai da te
Comprimi
X
-
Re: Verniciatura fai da te
il tutto sta a come si procede e a cosa devi fare...se devi sfumare lascia stare...se devi fare qualcosa di piccolo potresti provare con vernice buona tipo Talken...in bomboletta...occhio che spesso sono colorazioni differenti rispetto alla carrozeria x via dell'usura della vernice sulla carrozeria...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
-
Grazie volevo provare anche perchè è solo l'ultima parte del paraurti, quindi non parliamo di ferro, poi l'ho cambiato già da circa 1 anno quindi la vernice è a posto, è solo sgraffiata,
quindi non dovrebbe venire poi così male quando ho fatto ti faccio sapere come è venuto,
comunque mi sono fatto la calotta dello specchietto da solo, e tutti mi dicono che è venuta benissimo, ma li era vergine e primier, quindi pronta per verniciare. Ciao e grazie
Commenta
-
fallo solo se la parte da verniciare è poco visibile a prima vista...
se è un colore metallizzato io non lo farei...se è un pastello ci si può provare ma dopo aver verniciato ci vuole un bel pò di olio di gomito, polish e cacate varie per mascherare il ritocco../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
Mah considerando che è solo l'ultima parte del paraurti vorrei provare, il colore corrisponde,
ci ho fatto lo specchietto per prova e devo dire che mi sembra proprio uguale, manca solo il trasparente, infatti è un po' opaco rispetto all'altro, ma il colore è uguale, vi farò sapere come viene, così è proprio brutto. Ciao e sempre grazie
Commenta
-
Ascoltami non so fino a che punto ti conviene meglio i graffi che il ritocco si vedono di meno, se proprio vuoi farlo prendi le bombolette PPG o MaxMayer dello stesso colore dell'auto, carteggia bene un pò di stucco rapido per coprire eventuali graffi che si vedono e poi vernici tutto il para intero.
Ma ricorda che come viene verniciato con la pistola e il compressore ad aria compressa non viene con le bombolette..perciò pensaci, posta una foto dei graffi cosi magari valutiamo meglio***My Punto GT White Angel Work In Progress***
### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?
Commenta
-
anche a compressore se nn si è capaci viene male con colature oppure rimane ruvida, altra cosa è il lucido che è ifficile da darsi a compressore...
senza contare il fatto che la vernice sfusa all'acqua costa minimo 100€ al kilo e 200 grammi nn te la fanno...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
Commenta