buonasera a tutti vorrei montare dei sedili in pelle sulla mia punto e volevo sapere da qualcuno se era possibile montare i sedili di una fiat coupe sulla mia.
se qualcuno lo ha gia fatto grazie
buonasera a tutti vorrei montare dei sedili in pelle sulla mia punto e volevo sapere da qualcuno se era possibile montare i sedili di una fiat coupe sulla mia.
ciao io ho montato quelli del coupe su una y fai te
cmq CREDO che si possa fare pure sulla tua
davanti è plug'n'play dietro devi adattare
Ginopfs alias NATIKELLA® /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)
molta gente li ha montati sulla 176 (1°serie) e come ha scritto qualche altro utente davanti sn plug'n'play mentre dietro sn da adattare...sulla 188 nn saprei ma penso sia fattibile.
"Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses) Parla, ti ascolto!
Commenta