annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedili in pelle fiat coupe su fiat punto hgt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sedili in pelle fiat coupe su fiat punto hgt

buonasera a tutti vorrei montare dei sedili in pelle sulla mia punto e volevo sapere da qualcuno se era possibile montare i sedili di una fiat coupe sulla mia.
    se qualcuno lo ha gia fatto grazie

Re: sedili in pelle fiat coupe su fiat punto hgt

Originariamente inviato da giulianohgt Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti vorrei montare dei sedili in pelle sulla mia punto e volevo sapere da qualcuno se era possibile montare i sedili di una fiat coupe sulla mia.
    ciao io ho montato quelli del coupe su una y fai te
    cmq CREDO che si possa fare pure sulla tua

Commenta

Originariamente inviato da giulianohgt Visualizza il messaggio
      davanti è plug'n'play dietro devi adattare
      Ginopfs alias NATIKELLA®
      /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
      RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

La HGT è una mk2 quindi non so, l'hot swap è sulla mk1 o sulla Y che è identica
        -

Commenta

sulla prima serie è swappabilissimo ma solo davanti dietro viene una particciata oppure andrebbero ricoperti
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Se è HGT è la seconda serie e quello swappabile al volo è l'interno della 147
            -

Commenta

quindi dite che davanti dovrebbe venire bene dietro è una pejonata

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Se è HGT è la seconda serie e quello swappabile al volo è l'interno della 147
                sei sicuro sia anteriore che posteriore viene bene

Commenta

molta gente li ha montati sulla 176 (1°serie) e come ha scritto qualche altro utente davanti sn plug'n'play mentre dietro sn da adattare...sulla 188 nn saprei ma penso sia fattibile.
                  "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                  ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                  LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

Parla, ti ascolto!

Commenta

ciao dominik non ti ricordi di me ero iscritto al CLUB DELL'ASPIRATO sempre su elaborare ma non ce piu quel club

Commenta

Sto operando...