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Marmitte Laterali: Wow...

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  • Marmitte Laterali: Wow...

    esistono in commercio delle marmitte ke escono di fianko prima della ruota post?
    mi dice, ke nn và bene...
    me la moddate?
    http://img6.imageshack.us/img6/6587/noise2nl.jpg

  • #2
    non credo prorpio... questa è una cosa ARTIGIANA!!!

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    • #3
      a parte l'artigianalità.... (non è difficile da fare, basta ricostrure con un tubo l'uscita dove la si vuole).... ma è anche MOOOOLTO ILLEGALE !!!!
      My tuning site:http://it.geocities.com/virus46geo/f.../evo5/evo5.htm Last updated 05/07/03
      Member and moderator of Fabrio Punto GT Club; http://www.fabrio.it
      Member of Ford Puma Club; http://Fordpumaclub.it

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      • #4
        esatto...MOLTO illegale...cmq sono una tamarrata si...piacerebbero a molti...
        www.ripperz.it

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        • #5
          SONO FANTASTICHE!!!!!!!!!!

          io sulla mia prossima R5 GT Turbo gr.N la farò fare (spero).
          metterò un tubo completamente dritto che parte dai collettori ed esce di lato poco prima della ruota posteriore sinistra.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

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          • #6
            pero' cow ci starebbe dentro anche su celine!!

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            • #7
              Occhio a non bruciare la gomme con le fiammate di ritorno!!!!

              Comu.... e veramente una tamarrata... e poi non rende un c....o... anzi, riducendo la lunghezza del tubo di scarico si perde contropressione....quindi tanto casino.... e poco arrosto!!!
              My tuning site:http://it.geocities.com/virus46geo/f.../evo5/evo5.htm Last updated 05/07/03
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              • #8
                Messaggio originariamente postato da virus46
                Occhio a non bruciare la gomme con le fiammate di ritorno!!!!

                Comu.... e veramente una tamarrata... e poi non rende un c....o... anzi, riducendo la lunghezza del tubo di scarico si perde contropressione....quindi tanto casino.... e poco arrosto!!!
                non è vero.
                su di un'auto superpreparata con una turbina che soffia da bestia non ha senso avere uno scarico che mantenga la contropressione.
                il discorso è valido solo per gli aspirati o per i turbo poco elaborati.

                se vedi le auto che usano nei tornei drag-race, hanno i collettori (4 in 1) e poi un tubo dritto che esce direttamente di lato al motore (quindi non più lungo di 80/90 cm...)

                infatti uno scarico del genere non avrebbe senso su Celine (che è stradale), ma su una R5 preparata per fare i 400m si...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

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                • #9
                  Io infatti intendevo per un uso "stradale" non per un dragster.... tra l'altro questi adottano dei tubi che sono lunghi circa un metro....

                  mmmm quasi quasi chiamo la P&L e mi faccio spedire un kit per trasformare la mia Pumetta in un Dragster.... poi vado dal negozio di modellini qui sotto casa a fare il pieno di Nitrometano....

                  My tuning site:http://it.geocities.com/virus46geo/f.../evo5/evo5.htm Last updated 05/07/03
                  Member and moderator of Fabrio Punto GT Club; http://www.fabrio.it
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                  • #10
                    Facciamo gli scarichi che guardano il cielo...stile camion
                    Vicenza eXtreme Team
                    If in doubt, increase boost.
                    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

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