annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cofano motore in Plexiglass dove trovarli ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cofano motore in Plexiglass dove trovarli ?

ciao. mi e sempre piaciuto il cofano motore in plexiglass trasparente come quello che compare nel primo film fast and furious , ma non sono mai riuscito a trovarlo sui vari cataloghi e neanche su internet, sapete darmi qualche informazione in più su questo tipo di cofano? se è omologato in quale sito si puo trovare ecc. ecc.
    Grazie!

http://img375.imageshack.us/i/cofanoinplexiglas.jpg/

Re: Cofano motore in Plexiglass dove trovarli ?

Premetto che non ho la più pallida idea di dove si trovino questi cofani...

Ma vorrei porti una domanda. Quello che c'è sotto vale la pena di essere mostrato?

Non parliamo di un V8 Ferrari bello da vedere

IMHO meglio spendere i soldi in altro modo, oppure meglio ancora NON spenderli

Saluti
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Il mondo è bello xchè è vario... a me un cofano del genere fa proprio schifo, non lo monterei neanche se mi danno 2000€!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Secondo me è una tamarrata senza senso,senza offesa,ognuno ha i propri gusti.

Commenta

mi sà che sono fatti in lexan....

Commenta

A parte le disquisizioni sul bello o il cattivo gusto...quello in foto e' praticamente una semplice lastra di plexiglas ritagliata e forse "scaldata" un pelo sulla punta per essere piegata leggermente e seguire il muso.

Ma ti voglio io a replicare un cofano bombato di una Peugeot 206 o di una Punto o di una Bmw serie 6 in quel modo...non esiste proprio.

L'unica altra possibilita' per avere un cofano trasparente e' stamparlo in vetroresina epossidica con un tessuto che da imbevuto diventa trasparente, che esiste, ma oltre un certo numero di strati non si puo' andare perche' la trasparenza poi cala, logicamente.
            Di sicuro pero' non vale la spesa!

Commenta

altrimenti ce la possibilità di fare un parte al centro trasparente ovvero klasci il cofano originale e in mezzo tagli un quadrato o che so con la giusta modifica applichi un pezzo di plex trasparente ma anche li non è un lavoro semplice x via di misure, posizionamento, struttura del cofano e sigillarlo...un mio caro amico nonchè presidente di un club ha il suo 330 fatto cosi ma però ha unbel motore da far vedere...ed è fatto solo esclusvamente x estetica
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...
              X