Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    l ho pagata 2500€+630€ di passaggio di prop.
    sta messa male devo rifarci un bel pò di roba
    Bhè, alla fine 2500 Euro non è "tantissimo"....io pagai poco di più la mia quattro anni fà...e passaggio uguale.

    Solo che dopo ci avrò speso altri diecimila euro sopra
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      xò dai non negare noci che ora è qualcosa di orgasmica la tua...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        xò dai non negare noci che ora è qualcosa di orgasmica la tua...
        Sarà....ma anche un conto corrente in attivo e non radente lo zero non sarebbe stato male

        Voglio dire, la soddisfazione è impagabile, i complimenti lusingano, i risultati appagano....ma non ci si mangia .... anzi...la GT mi attira in officina un sacco di clienti potenzialmente non paganti
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          io oramai ho deciso, la laverò a primavera inoltrata




          io erano circa un paio di mesi che nn le davo na bella pulita come si deve da fuori, da dentro un annetto tutto.


          settimana scorsa ho dato una pulitina e ha cambiato colore!!
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            io sono due anni e passa che non la lavo (da febbraio 2009)........se non fosse nera lo sarebbe lo stesso per lo sporco che c'è sopra

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Nociva, ma cristo santo, 10 000 di ricambi? Quanta roba e quante volte l'hai cambiata?

              Comunque, sto notando che non sempre è verissimo che i ricambi Fiat costano poco, quelli della GT poi a volte sono proprio cari. Ve'?
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                ,





                di
                Mud ® Makes Me Horny
                Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Nociva, ma cristo santo, 10 000 di ricambi? Quanta roba e quante volte l'hai cambiata?

                  Comunque, sto notando che non sempre è verissimo che i ricambi Fiat costano poco, quelli della GT poi a volte sono proprio cari. Ve'?
                  Se uno si fa' un paio di calcoli negli anni ci si arriva a 10.000 €
                  Poi infatti esiste il "fai da te" e il detto "max risultato minima spesa" che ti fa' risparmiare.

                  Io ho fatto un paio di calcoli e mi ero avvicinato ai 10.000
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Beh si si, effettivamente, alzare le cifre è facile, in quanto il meccanico costa quel che costa, e se si è precisi i pezzi da cambiare diventano molti anche se magari la macchina "cammina uguale". Io stesso, con la mia misera Punto 75, in 4 anni e 150 mila km sto a belle cifrette. E parlo solo di ricambi, in quanto la maggior parte delle cose le ho fatte da solo, e in massimo risparmio. Però 10 000 solo di ricambi, cazz...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      io togliendo il tempo speso per i vari lavori ci avrò speso su un 1000euro per elaborarla...........e l'ho pagata 2000.
                      per il resto non mi ha ancora chiesto lavoroni particolari e dispendiosi ma solo la normale manutenzione....il mese prossimo però sarà ora della frizione arrivata ormai a quota 132.000km.

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X