Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    per me la questione era già chiara prima
    ognuno la pensa come vuole, e monta gomme che vuole...
    PER ME, infatti le Marangoni sono dei cessi, ma ripeto,PER ME, roba da schifo proprio,ma tu puoi montarle quante ne vuoi...
    Nessun problema, amici come prima




    ma almeno le hai provate? perchè da quello che hai scritto prima il tuo giudizio è basato sul racconto di terzi...


    Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    Eh che ti devo di, per me sono ottime, al contrario delle tue marangoni che a te piacciono tanto, per ne sono dei cessi.. Amici miei le hanno buttate dalla disperazione... Scritto con un dispositivo mobile


    che poi anche qualche addetto ai lavori del settore, che di sicuro ne ha viste/montate/provate molte + di noi, ha riscontrato una bassa qualità di ste gomme Asiatiche.

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Mah, anche le Turanza non sono affatto male, IMHO.
    Certo che se uno è indirizzato su una gomma più settoriale e dedita allo "sportivo" sicuramente come dici tu non sono idonee...però sono delle otime tuttofare
    Quoto comunque il tuo discorso su Yoko...a me, non piacciono...tant'è che al lavoro tratto praticamente tutto, dalle Nankang alle Federal, dalle Bridgestone alle Kumho, Firestone, Goodyear, Barum, Riken....tutto per tutte le tasche...ma non vendiamo Yoko perchè chi le ha scelte, si è lamentato della qualità rispetto al prezzo....
    Qualità-prezzo sono decisamente mediocri....ho le C-drive ( ) sulla ZX... ( ) e sono pietose.
    Pioggia, zero.
    Neve, sotto zero.
    Asciutto, 6 e mezzo....oh, e la Zx è 1.4 e avrà 70 cv....tutta la sospensione nuova....
    LE B330 Evo della Bridgestone, che sono della stessa categoria, erano decisamente meglio.
    Le S-drive, sono poco migliori imho...già, se uno si indirizza sulle ADVAN comunque, la situazione migliora decisamente...



    Ma la 1.6 che dicevi giorni fà?
    Dimmi di no, perchè altrimenti, in tutta sincerità, stai facendo una cazzata epocale.




    anche altri appassionati si son trovati male...

    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    un mio amico le aveva al posteriore sulla sua STI!
    quest'anno abbiamo fatto apripista alla bondone e dopo 5/6 km sembrava di aver le ruote dietro bucate!!
    macchina incontrollabile quasi....ma roba da farsi male!!
    bridgestone a vita!!!

    quindi a ragion vedute non mi sento di essere uno che di gomme non ci capisce niente...

    Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    se insisti a dire che sono cinesi allora vuol dire che tu di gomme non ci capisci niente



    P.S.

    io prima di dare un giudizio su una gomma la provo fino alla fine.













    sono sicuro che qua chi tira sentenze faccia la stessa cosa e nn si affidi ai racconti al bar...



    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Quoto comunque il tuo discorso su Yoko...a me, non piacciono...tant'è che al lavoro tratto praticamente tutto, dalle Nankang alle Federal, dalle Bridgestone alle Kumho, Firestone, Goodyear, Barum, Riken....tutto per tutte le tasche...ma non vendiamo Yoko perchè chi le ha scelte, si è lamentato della qualità rispetto al prezzo....
    Qualità-prezzo sono decisamente mediocri....ho le C-drive ( ) sulla ZX... ( ) e sono pietose.
    Pioggia, zero.
    Neve, sotto zero.
    Asciutto, 6 e mezzo....oh, e la Zx è 1.4 e avrà 70 cv....tutta la sospensione nuova....
    LE B330 Evo della Bridgestone, che sono della stessa categoria, erano decisamente meglio.
    Le S-drive, sono poco migliori imho...già, se uno si indirizza sulle ADVAN comunque, la situazione migliora decisamente...




    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    anche io. uguale proprio.
    quoto anche il discorso turanza, IMHO un prodotto molto valido se inteso come gomma da turismo.


    Ultima modifica di racingrunner; 06-03-2011, 14:50.
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      ma almeno le hai provate? perchè da quello che hai scritto prima il tuo giudizio è basato sul racconto di terzi...






      che poi anche qualche addetto ai lavori del settore, che di sicuro ne ha viste/montate/provate molte + di noi, ha riscontrato una bassa qualità di ste gomme Asiatiche.







      anche altri appassionati si son trovati male...




      quindi a ragion vedute non mi sento di essere uno che di gomme non ci capisce niente...






      P.S.

      io prima di dare un giudizio su una gomma la provo fino alla fine.

      [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/16932_1232730351828_1636237551_566540_2916150_n.jpg[/qimg]

      [qimg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/16932_1232730431830_1636237551_566541_2337246_n.jpg[/qimg]

      [qimg]http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/16932_1232730511832_1636237551_566543_2923173_n.jpg[/qimg]

      [qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/16932_1232732191874_1636237551_566546_3669516_n.jpg[/qimg]





      sono sicuro che qua chi tira sentenze faccia la stessa cosa e nn si affidi ai racconti al bar...
      giulio, te lo torno a ripetere, e per l'ultima volta, monta pure le Marangoni, io monto altro...
      con la macchina del lavoro, faccio 65.000km l'anno, quindi di gomme ne ho cambiate anche io, non è che sono il primo coglione..
      E fidati che le gomme le sfrutto e le testo pure io...
      Comunque come detto prima, No problem, non montarle le Yoko se non ti piacciono

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
        sisi per il 1600...me la fa sempre Silvio il Delta ma questa volta tutto originale...l'amo la mia gt credimi e ci ho speso un casin di soldi...un po come nella tua situazione...ma mi sono accorto che praticamente non la sfrutto mai...da settembre ci ho fatto si e no 6000 km...uso sempre la macchina dei miei...e adesso che mi sono preso il delta me ne sono innamorato anche se a voi fa schifo quindi preferisco tenere il delta tutto originale e provare a farla targo oro e provare a vendere la gt...ma se non la vendo ai soldi che voglio rimane con me preferisco che la compri uno che la sfrutti come si deve che io che la uso una o due volte a settimana
        Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
        8000 e credimi che ne ho spesi mooooooolti di piu =) ma infatti la vendo solo se me li danno altrimenti rimane a casa a fare da custode al delta
        preparati a tenere due macchine
        Ultima modifica di fabryh; 06-03-2011, 15:00.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          giulio, te lo torno a ripetere, e per l'ultima volta, monta pure le Marangoni, io monto altro...
          con la macchina del lavoro, faccio 65.000km l'anno, quindi di gomme ne ho cambiate anche io, non è che sono il primo coglione..
          E fidati che le gomme le sfrutto e le testo pure io...
          Comunque come detto prima, No problem, non montarle le Yoko se non ti piacciono




          si, ma non è che t'ho chiesto il permesso, tranqui.
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            si, ma non è che t'ho chiesto il permesso, tranqui.
            Ci mancherebbe
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              io la terrei in tutti i modi...
              Beh, 8000 euro è già un bel modo per tenersela
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Beh, 8000 euro è già un bel modo per tenersela
                non riesce a venderla Nociva a 4000 e praticamente pari al nuovo....figuriamoci ad 8000.

                la gente ormai le GT le vuole pagare solo 1000-1500euro..................che si prendano i bidoni allora

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  non riesce a venderla Nociva a 4000 e praticamente pari al nuovo....figuriamoci ad 8000.

                  la gente ormai le GT le vuole pagare solo 1000-1500euro..................che si prendano i bidoni allora
                  Quoto. a 4k non riesci a venderla, a 8k ti resta di sicuro...
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                    Quoto. a 4k non riesci a venderla, a 8k ti resta di sicuro...
                    è difficile venderla anche a 2500-3000

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      non riesce a venderla Nociva a 4000 e praticamente pari al nuovo....figuriamoci ad 8000.

                      la gente ormai le GT le vuole pagare solo 1000-1500euro..................che si prendano i bidoni allora
                      la mia ha pure meno km di quella di nociva
                      www.tipuzzalosfintere.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X