Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    E' brutto
    Ed oltretutto, è Piaggio, con le ovvie conseguenze del caso (guidabilità, assemblaggi....tecniche costruttive....)
    Per dire, tra una NRG ed un SR non c'è paragone come guida e ordine costruttivo.

    Piaggio fà cose incomprensibili e meccanicamente pessime, viste con l'occhio di uno del settore.
    ..io l'unico scooter che ho avuto è stato il Runner..e l'unico che avrei comprato a 14 anni era l'Italjet..non il Formula50 l'altro..che non comprava nessuno perchè non piaceva ed era caro (ricordo che costava 4.800.000£)..che aveva un monobraccio davanti e l'ammortizzatore in mezzo la pedana..la maggior parte erano gialli..
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..io l'unico scooter che ho avuto è stato il Runner..e l'unico che avrei comprato a 14 anni era l'Italjet..non il Formula50 l'altro..che non comprava nessuno perchè non piaceva ed era caro (ricordo che costava 4.800.000£)..che aveva un monobraccio davanti e l'ammortizzatore in mezzo la pedana..la maggior parte erano gialli..
      parli del dragster credo,....

      io l'unico che avrei comprato a 14 anni sarebbe stato il Fifty, chiaramente seconda scelta dopo il ciao! (non ragionavo in base alle prestazioni quella volta)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        ..io l'unico scooter che ho avuto è stato il Runner..e l'unico che avrei comprato a 14 anni era l'Italjet..non il Formula50 l'altro..che non comprava nessuno perchè non piaceva ed era caro (ricordo che costava 4.800.000£)..che aveva un monobraccio davanti e l'ammortizzatore in mezzo la pedana..la maggior parte erano gialli..
        Il Runner era un buon progetto.
        Peccato le sospensioni economicissime, altrimenti l'idea del telaietto centrale era ottima.
        Lo scooter di cui parli tu, era il Dragster


        Questo in foto non è il 50cc, quello era anche più brutto e sgraziato (però nel suo essere inguardabile mi piaceva )
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          parli del dragster credo,....

          io l'unico che avrei comprato a 14 anni sarebbe stato il Fifty, chiaramente seconda scelta dopo il ciao! (non ragionavo in base alle prestazioni quella volta)
          ..si il Dragster bravo. Anche io avevo il Ciao, anzi ce l'ho ancora ..col 75 a sette travasi, carburatore 13/13, filtro Malossi e Proma. Ahhh....che tempi

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Il Runner era un buon progetto.
          Peccato le sospensioni economicissime, altrimenti l'idea del telaietto centrale era ottima.
          Lo scooter di cui parli tu, era il Dragster
          [qimg]http://www.italjet.com/images/img_dragster_big.jpg[/qimg]

          Questo in foto non è il 50cc, quello era anche più brutto e sgraziato (però nel suo essere inguardabile mi piaceva )
          ..bellissimo!! a rivederlo quanti ricordi mi tornano alla mente. Non era un motorino da fighetto, era rozzo ed ignorante, con quel faro davanti che puntava a terra..tutti i tralicci a vista..troppo bello
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Il Runner era un buon progetto.
            Peccato le sospensioni economicissime, altrimenti l'idea del telaietto centrale era ottima.
            Lo scooter di cui parli tu, era il Dragster
            [qimg]http://www.italjet.com/images/img_dragster_big.jpg[/qimg]

            Questo in foto non è il 50cc, quello era anche più brutto e sgraziato (però nel suo essere inguardabile mi piaceva )
            Infatti in pista un Runner munito di sospensioni con le @@ si mette dietro i 29856290465908 Zip SP che ci sono


            Il Dragster è stupendo
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Infatti in pista un Runner munito di sospensioni con le @@ si mette dietro i 29856290465908 Zip SP che ci sono


              Il Dragster è stupendo
              Il problema GROSSO del Runner è nel peso...zio can, stock è pesantissimo...di Zip ce ne escono due
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                ..si il Dragster bravo. Anche io avevo il Ciao, anzi ce l'ho ancora ..col 75 a sette travasi, carburatore 13/13, filtro Malossi e Proma. Ahhh....che tempi
                eeehhhh pure io ce l'ho ancora, pure io (il bravo...a stagionare)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  La Uno non si farà mai, scordatelo
                  La Punto è dal carrozza, voci di corridoio (io non ci passo da una settimana ) dicono che sia semipronta...
                  Devo passarci a fare due cosette elettriche e poi la finiscono di rimontare.
                  Però sono super full al lavoro, quindi...anche perchè di sabato oltretutto il carrozziere non lavora....
                  Bhò.
                  L'importante è averla per il 6 Agosto , il giorno del matrimonio di Andrea
                  Li servirà al top della sua forma, perchè stiamo praticamente trasformando il matrimonio in una sorta di raduno
                  beh una Uno abbusiva... tanta roba®

                  bella la storia del matriduno
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    BUon pranzo
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Buondì gente
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X