Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Io.
    Più la panca post con poggiatesta.
    E una panca post seconda serie.

    Il resto (un altro interno terza serie ed i miei sedili ant seconda serie) sono diventati rispettivamente:
    Sedili ant terza serie--->Punto Van di un amico.
    Sedili post terza serie--->Divanetto improvvisato in garage.
    Sedili ant seconda serie--->Sedie con rotelle, poi buttate causa "usura".
    Sedili post seconda serie--->Letto del cane.

    Poi avevo anche un interno prima serie ma l'ho buttato direttamente perchè non sapevo che farmene, dato che era vecchio e logoro.
    eventualmente i 2 sedili anteriori più solo la panca posteriore col poggiatesta, non quella dove ci si siede il , quanto faresti??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Buongiorno

      Stanotte collasso
      Scritto con un dispositivo mobile
      -

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        io mi sento molto debole ultimamente... avrei bisogno di un turbamento
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Io ho salutato oggi il Quartz..
          Scritto con un dispositivo mobile
          -

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Io ho salutato oggi il Quartz..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Prossimo mezzo?
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Prossimo mezzo?
              Hai toccato un tasto dolente.
              Papà si è messo in mezzo e dice che oltre allo Zip per tutti i giorni non mi serve un altro mezzo, e di elaborare lo Zip non se ne parla, non vuole rogne con nessuno, anche se il primo che fa storie sono io.
              Spero almeno di convincerlo a lasciarmi il suo Majesty, dato che vuole prendere il Tmax, e se non vuolelo Zip diventa seduta stante 180 LC (per la gioia di Nocivo)
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                zip 180 ne girano a conche quà nel paese.... respect®

                ragazzi ho un problema: oggi è venuta un alluvione a genova, e mi si sono allagate sia la 55 che la panda di mia mamma dentro fino ad altezza leva cambio , la 55 solo acqua, la panda di fango ritirata ieri

                come procedo per pulirla?? sopratutto per la panda che mia madre è rimasta molto demoralizzata la 55 passa in 3° piano, anche xk l'ho recuperata poco prima che la piena la portasse via, l'aveva già schiacciata contro un bidone della spazzatura, e ha ingenti danni di carrozzeria ma ora me ne sbatto per 1 settimana...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Stefano state bene voi? Comunque pulirle di "estetica" o proprio farle andare in moto?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  -

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Io ho salutato oggi il Quartz..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Io ho acquistato oggi il Pandemonio©
                    Domenica, si elabora
                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    zip 180 ne girano a conche quà nel paese.... respect®

                    ragazzi ho un problema: oggi è venuta un alluvione a genova, e mi si sono allagate sia la 55 che la panda di mia mamma dentro fino ad altezza leva cambio , la 55 solo acqua, la panda di fango ritirata ieri

                    come procedo per pulirla?? sopratutto per la panda che mia madre è rimasta molto demoralizzata la 55 passa in 3° piano, anche xk l'ho recuperata poco prima che la piena la portasse via, l'aveva già schiacciata contro un bidone della spazzatura, e ha ingenti danni di carrozzeria ma ora me ne sbatto per 1 settimana...
                    Zio can, che sfortuna........
                    Spero per il resto tutto bene....
                    Comunque, per la Panda...sono dolori...se è nuova poi, peggio mi sento
                    Prima cosa, cerca di non mettere in moto e di non attivare NIENTE...luci quadro, niente.

                    Poi dovresti smontare lo smontabile, sedili, pannelli...tutto quello che si è bagnato e puoi togliere...quindi dovrai lavare tutto con acqua tiepida, poi asciugare, e rilubrificare ciò che và lubrificato....
                    Idem per tutte le connessioni elettriche....
                    Insomma...è problematico, se non hai buona esperienza. il consiglio più sincero che posso darti è di non toccare niente...anche perchè se il fango è arrivato a livello leva cambio, la scatola fusibili, il body, i pretensionatori delle cinte, millemila connettori, ventola riscaldamento...sarà tutto massacrato.
                    Se dai quadro, rischi di bruciare mezza macchina.

                    Conviene decisamente chiamare un carro attrezzi, portarla in officina e procedere.
                    Probabilmente, sarà lungo e doloroso....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      madonna sono cose che nessuno vorrebbe succedessero.....
                      No Turbo?? No Party!!!

                      Sgommando si impara....

                      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X