Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Stefano state bene voi? Comunque pulirle di "estetica" o proprio farle andare in moto?
    Scritto con un dispositivo mobile
    di interni.... la 55 è un pò malconcia anche fuori ma sbatte
    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato oggi il Pandemonio©
    Domenica, si elabora

    Zio can, che sfortuna........
    Spero per il resto tutto bene....
    Comunque, per la Panda...sono dolori...se è nuova poi, peggio mi sento
    Prima cosa, cerca di non mettere in moto e di non attivare NIENTE...luci quadro, niente.

    Poi dovresti smontare lo smontabile, sedili, pannelli...tutto quello che si è bagnato e puoi togliere...quindi dovrai lavare tutto con acqua tiepida, poi asciugare, e rilubrificare ciò che và lubrificato....
    Idem per tutte le connessioni elettriche....
    Insomma...è problematico, se non hai buona esperienza. il consiglio più sincero che posso darti è di non toccare niente...anche perchè se il fango è arrivato a livello leva cambio, la scatola fusibili, il body, i pretensionatori delle cinte, millemila connettori, ventola riscaldamento...sarà tutto massacrato.
    Se dai quadro, rischi di bruciare mezza macchina.

    Conviene decisamente chiamare un carro attrezzi, portarla in officina e procedere.
    Probabilmente, sarà lungo e doloroso....
    il panda è un my2010 ritirato ieri emotion mia mamma l'ha anche spostato già e funziona tutto a mia insaputa, ora è nel box che stava asciugando, ma ora mi adopero per smontarlo tutto dentro..
    che panda hai comprato noci??
    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    madonna sono cose che nessuno vorrebbe succedessero.....
    lasciamo perdere
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      di interni.... la 55 è un pò malconcia anche fuori ma sbatte

      il panda è un my2010 ritirato ieri emotion mia mamma l'ha anche spostato già e funziona tutto a mia insaputa, ora è nel box che stava asciugando, ma ora mi adopero per smontarlo tutto dentro..
      che panda hai comprato noci??

      lasciamo perdere
      Non prenderla a male ma è meglio che non tocchi.


      Io ci ho lavorato con un paio di alluvionate....e non è facile.

      Devi aprire TUTTO, FINO ALL'ULTIMO SPINOTTO, relè o centralina che sia...lavare con acqua, poi asciugare e deossidare....e richiudere....
      Io una l'ho portata a lamiera viva....tre giorni di lavoro....ma l'ho salvata

      Poi la tua è un auto che oltretutto è nuova ed in garanzia....
      Comunque, metterla in moto è stato rischioso e sbagliato.
      Evita assolutamente, anzi, scollega subito la batteria.....e falla vedere subito, ogni ora che passa è ossido in più che si crea.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Io ho acquistato oggi il Pandemonio©
        Domenica, si elabora

        Zio can, che sfortuna........
        Spero per il resto tutto bene....
        Comunque, per la Panda...sono dolori...se è nuova poi, peggio mi sento
        Prima cosa, cerca di non mettere in moto e di non attivare NIENTE...luci quadro, niente.

        Poi dovresti smontare lo smontabile, sedili, pannelli...tutto quello che si è bagnato e puoi togliere...quindi dovrai lavare tutto con acqua tiepida, poi asciugare, e rilubrificare ciò che và lubrificato....
        Idem per tutte le connessioni elettriche....
        Insomma...è problematico, se non hai buona esperienza. il consiglio più sincero che posso darti è di non toccare niente...anche perchè se il fango è arrivato a livello leva cambio, la scatola fusibili, il body, i pretensionatori delle cinte, millemila connettori, ventola riscaldamento...sarà tutto massacrato.
        Se dai quadro, rischi di bruciare mezza macchina.

        Conviene decisamente chiamare un carro attrezzi, portarla in officina e procedere.
        Probabilmente, sarà lungo e doloroso....
        ci faccia vedere qualche foto del pandemonio su
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          grande noci hai fatto il salto di qualita!!
          altro che punto gt diglielo

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Io la chiamerei Pandaemonio©
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              ci faccia vedere qualche foto del pandemonio su
              Foto?
              Prima devo farla funzionare
              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              Io la chiamerei Pandaemonio©
              Può andare.
              Anche se già si chiama catorcio, cuccia, plutoniomobile...
              Il primo nome, catorcio, si capisce bene da solo perchè
              Cuccia o Plutoniomobile, dipendono da questo affare quà:

              che è l'ultimo arrivato nel team Nociva Racing ...si chiama Plutonio, Pluto per gli amici....e che mi segue assiduamente sul sedile del passeggero
              Ultima modifica di Nociva Racing; 05-11-2011, 14:52.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Foto?
                Prima devo farla funzionare


                Può andare.
                Anche se già si chiama catorcio, cuccia, plutoniomobile...
                Il primo nome, catorcio, si capisce bene da solo perchè
                Cuccia o Plutoniomobile, dipendono da questo affare quà:
                [qimg]http://inlinethumb25.webshots.com/49496/2492755130103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
                che è l'ultimo arrivato nel team Nociva Racing ...si chiama Plutonio, Pluto per gli amici....e che mi segue assiduamente sul sedile del passeggero
                bellissimo il cane noci
                che ha il pandino che hai comprato??

                cmq la nostra di panda diciamo che è intera, ha solo da pulire la ventola del condizionatore quella interna, come posso procedere per smontarla??
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  bellissimo il cane noci
                  che ha il pandino che hai comprato??

                  cmq la nostra di panda diciamo che è intera, ha solo da pulire la ventola del condizionatore quella interna, come posso procedere per smontarla??
                  Grazie.
                  Ma i complimenti dovresti farli al padre ed alla madre....lo hanno fatto loro
                  Io mi "limito" a camparlo...limito tra virgolette, perchè tra vaccini cibo caxxi e mazzi mi costa come un figlio all'università


                  Per la panda....la ventola si smonta da sotto ma....perdonami, ma ripeto...se ti è arrivata acqua fino alla leva del cambio, ha preso SICURAMENTE anche il body e la piastra portafusibili...quella roba, è tutta da LAVARE con acqua corrente al più presto...se ti rimane condensa, o peggio acqua e fango al suo interno poi crea ossido e ruggine...ed i problemi saranno tanti e costosi...dammi retta, falla vedere SUBITO quella macchina....

                  per la mia panda...niente di grave, ma c'è da pulirla, sistemare l'interno (sedili e pannelli rovinati) e dare una sistemata all'aventreno perchè tra poco perde le ruote

                  altrimenti, come motore è precisa (nei limiti di una panda 750...) e poi tanto ci devo infilare il 1000 della Uno

                  Più tardi piazzo radio usb mp3, casse e subwoofer...che sono fondamentali su una Panda poi mi faccio l'impiantino per montare i fari H4 con le lampade da 100W e se ho voglia metto pure i fendinebbia....non sò però se montarne due bassi, classici anni 80 o comprare la mascherina Lester con i fari che vanno sopra...
                  Questa:

                  E' carina, ma 100 Euro non ce li spendo ...credo che andrò di "classici" appesi.

                  Senti, sò che ora hai decisamente altri problemi ed impegni più seri...però se ti scappa la voglia ed il tempo, se vuoi dare via quei cerchi da 13 io stò quà ....ne ho trovati già di altri, ma se devo dare un centone a qualcuno che non conosco o allo sfascio preferisco darli a te
                  Ultima modifica di Nociva Racing; 05-11-2011, 15:31.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Grazie.
                    Ma i complimenti dovresti farli al padre ed alla madre....lo hanno fatto loro
                    Io mi "limito" a camparlo...limito tra virgolette, perchè tra vaccini cibo caxxi e mazzi mi costa come un figlio all'università


                    Per la panda....la ventola si smonta da sotto ma....perdonami, ma ripeto...se ti è arrivata acqua fino alla leva del cambio, ha preso SICURAMENTE anche il body e la piastra portafusibili...quella roba, è tutta da LAVARE con acqua corrente al più presto...se ti rimane condensa, o peggio acqua e fango al suo interno poi crea ossido e ruggine...ed i problemi saranno tanti e costosi...dammi retta, falla vedere SUBITO quella macchina....

                    per la mia panda...niente di grave, ma c'è da pulirla, sistemare l'interno (sedili e pannelli rovinati) e dare una sistemata all'aventreno perchè tra poco perde le ruote

                    altrimenti, come motore è precisa (nei limiti di una panda 750...) e poi tanto ci devo infilare il 1000 della Uno

                    Più tardi piazzo radio usb mp3, casse e subwoofer...che sono fondamentali su una Panda poi mi faccio l'impiantino per montare i fari H4 con le lampade da 100W e se ho voglia metto pure i fendinebbia....non sò però se montarne due bassi, classici anni 80 o comprare la mascherina Lester con i fari che vanno sopra...
                    Questa:
                    [qimg]http://www.panda4x4.info/Public/data/Axel/2011813112959_IMG_1067.jpg[/qimg]
                    E' carina, ma 100 Euro non ce li spendo ...credo che andrò di "classici" appesi.

                    Senti, sò che ora hai decisamente altri problemi ed impegni più seri...però se ti scappa la voglia ed il tempo, se vuoi dare via quei cerchi da 13 io stò quà ....ne ho trovati già di altri, ma se devo dare un centone a qualcuno che non conosco o allo sfascio preferisco darli a te
                    ma il 1.0 della uno è recuperabile allora??? per i 13 non avevi a disposizione quelli old style in officina???erano tanto carini
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Grazie.
                      Ma i complimenti dovresti farli al padre ed alla madre....lo hanno fatto loro
                      Io mi "limito" a camparlo...limito tra virgolette, perchè tra vaccini cibo caxxi e mazzi mi costa come un figlio all'università


                      Per la panda....la ventola si smonta da sotto ma....perdonami, ma ripeto...se ti è arrivata acqua fino alla leva del cambio, ha preso SICURAMENTE anche il body e la piastra portafusibili...quella roba, è tutta da LAVARE con acqua corrente al più presto...se ti rimane condensa, o peggio acqua e fango al suo interno poi crea ossido e ruggine...ed i problemi saranno tanti e costosi...dammi retta, falla vedere SUBITO quella macchina....

                      per la mia panda...niente di grave, ma c'è da pulirla, sistemare l'interno (sedili e pannelli rovinati) e dare una sistemata all'aventreno perchè tra poco perde le ruote

                      altrimenti, come motore è precisa (nei limiti di una panda 750...) e poi tanto ci devo infilare il 1000 della Uno

                      Più tardi piazzo radio usb mp3, casse e subwoofer...che sono fondamentali su una Panda poi mi faccio l'impiantino per montare i fari H4 con le lampade da 100W e se ho voglia metto pure i fendinebbia....non sò però se montarne due bassi, classici anni 80 o comprare la mascherina Lester con i fari che vanno sopra...
                      Questa:
                      [qimg]http://www.panda4x4.info/Public/data/Axel/2011813112959_IMG_1067.jpg[/qimg]
                      E' carina, ma 100 Euro non ce li spendo ...credo che andrò di "classici" appesi.

                      Senti, sò che ora hai decisamente altri problemi ed impegni più seri...però se ti scappa la voglia ed il tempo, se vuoi dare via quei cerchi da 13 io stò quà ....ne ho trovati già di altri, ma se devo dare un centone a qualcuno che non conosco o allo sfascio preferisco darli a te
                      per i fendi mettili stile anni 80, x il 1.0 non sarebbe male swapparlo con un pò di roba di contorno
                      x la panda guarda decidono i miei..... io eseguo e chiedo sotto il loro comandamento
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X