Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ma i complimenti dovresti farli al padre ed alla madre....lo hanno fatto loro
    Io mi "limito" a camparlo...limito tra virgolette, perchè tra vaccini cibo caxxi e mazzi mi costa come un figlio all'università


    Per la panda....la ventola si smonta da sotto ma....perdonami, ma ripeto...se ti è arrivata acqua fino alla leva del cambio, ha preso SICURAMENTE anche il body e la piastra portafusibili...quella roba, è tutta da LAVARE con acqua corrente al più presto...se ti rimane condensa, o peggio acqua e fango al suo interno poi crea ossido e ruggine...ed i problemi saranno tanti e costosi...dammi retta, falla vedere SUBITO quella macchina....

    per la mia panda...niente di grave, ma c'è da pulirla, sistemare l'interno (sedili e pannelli rovinati) e dare una sistemata all'aventreno perchè tra poco perde le ruote

    altrimenti, come motore è precisa (nei limiti di una panda 750...) e poi tanto ci devo infilare il 1000 della Uno

    Più tardi piazzo radio usb mp3, casse e subwoofer...che sono fondamentali su una Panda poi mi faccio l'impiantino per montare i fari H4 con le lampade da 100W e se ho voglia metto pure i fendinebbia....non sò però se montarne due bassi, classici anni 80 o comprare la mascherina Lester con i fari che vanno sopra...
    Questa:
    [qimg]http://www.panda4x4.info/Public/data/Axel/2011813112959_IMG_1067.jpg[/qimg]
    E' carina, ma 100 Euro non ce li spendo ...credo che andrò di "classici" appesi.

    Senti, sò che ora hai decisamente altri problemi ed impegni più seri...però se ti scappa la voglia ed il tempo, se vuoi dare via quei cerchi da 13 io stò quà ....ne ho trovati già di altri, ma se devo dare un centone a qualcuno che non conosco o allo sfascio preferisco darli a te

    aBBello! Che me voi copià?
    C'hai la GT bianca, mò anche la panda 750 (rossa magari?) con l'impianto pauer?
    tipi da gt
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      aBBello! Che me voi copià?
      C'hai la GT bianca, mò anche la panda 750 (rossa magari?) con l'impianto pauer?
      tipi da gt
      Eh ma lui swappa
      Scritto con un dispositivo mobile
      -

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        ma il 1.0 della uno è recuperabile allora??? per i 13 non avevi a disposizione quelli old style in officina???erano tanto carini
        Si, è salvo, si è spento per mancanza benza, e non per carenza olio....ce ne sono ancora dentro tutti e 4 i litri.
        Ergo è sano
        Per i cerchi...combino diversamente....prima ho parlato con 'sor Varano...ed ha ancora cerchi e sedili del 127 70 Hp.

        Indovina un pò?

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        aBBello! Che me voi copià?
        C'hai la GT bianca, mò anche la panda 750 (rossa magari?) con l'impianto pauer?
        tipi da gt
        La panZa è bianca (ovviamente )
        La Uno era rossa

        Per il resto, si, decisamente Tipi da GT©
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Si, è salvo, si è spento per mancanza benza, e non per carenza olio....ce ne sono ancora dentro tutti e 4 i litri.
          Ergo è sano
          Per i cerchi...combino diversamente....prima ho parlato con 'sor Varano...ed ha ancora cerchi e sedili del 127 70 Hp.

          Indovina un pò?


          La panZa è bianca (ovviamente )
          La Uno era rossa

          Per il resto, si, decisamente Tipi da GT©
          Vogliamo le foto
          -

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
            che palle !!!
            ho rimediato i sedili del kiup completi in pelle....ma se poi li monto, dove metto gli originali ??
            azzo azzo non ho posto !!

            se li devi buttare li prenderei io,posteresti una foto???
            ╔══╗
            ╚╗╔╝
            ╔╝(¯`v´¯)
            ╚══`.¸German Style
            __________________________________________

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Vogliamo le foto
              Fateme lavorà
              Quando è "accettabile", foto.
              E con la scusa le faccio pure alla GT và....
              Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
              se li devi buttare li prenderei io,posteresti una foto???
              Rispetta la file , è già pieno di avvoltoi
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Si, è salvo, si è spento per mancanza benza, e non per carenza olio....ce ne sono ancora dentro tutti e 4 i litri.
                Ergo è sano
                Per i cerchi...combino diversamente....prima ho parlato con 'sor Varano...ed ha ancora cerchi e sedili del 127 70 Hp.

                Indovina un pò?


                La panZa è bianca (ovviamente )
                La Uno era rossa

                Per il resto, si, decisamente Tipi da GT©
                bhè i 6x13 old style in officina sono veramente carini...domattina (06/11/11) se stai in officina ti passo a trovare dai...
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  bhè i 6x13 old style in officina sono veramente carini...domattina (06/11/11) se stai in officina ti passo a trovare dai...
                  Domattina sono nel letto
                  E pure domani pomeriggio fino ad una certa......
                  Oh, è domenica caxxo....mi aspettano un paio di fine settimana di fuoco...devo fare:
                  La Focus (volano e frizione)
                  La Fiesta (fendinebbia)
                  La Panda (ammortizzatori fari radio cerchi e swapz)
                  La GT (cofano e fari)

                  Voglia zero.

                  E millemila euro già spesi, tra caxxi miei ed anticipi pro-famiglia ho sborsato un sacco di soldi ... un millino abbondante solo per le auto di pà e mà....più il lavoro ovviamente gratuito del sottoscritto....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    bhè i 6x13 old style in officina sono veramente carini...domattina (06/11/11) se stai in officina ti passo a trovare dai...
                    derivazione alfa?
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Domattina sono nel letto
                      E pure domani pomeriggio fino ad una certa......
                      Oh, è domenica caxxo....mi aspettano un paio di fine settimana di fuoco...devo fare:
                      La Focus (volano e frizione)
                      La Fiesta (fendinebbia)
                      La Panda (ammortizzatori fari radio cerchi e swapz)
                      La GT (cofano e fari)

                      Voglia zero.

                      E millemila euro già spesi, tra caxxi miei ed anticipi pro-famiglia ho sborsato un sacco di soldi ... un millino abbondante solo per le auto di pà e mà....più il lavoro ovviamente gratuito del sottoscritto....
                      vabbè per la focus non posso farti assolutamente niente...per il resto ti posso aiutare...fammi sapere quando ti viene la malsana voglia che io la mazzetta per demolire la uno la porto sempre dietro

                      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                      derivazione alfa?
                      sinceramente non saprei se sono derivazione alfa...sarebbe da chiedere al buon nocivo...altrimenti io ho da parte 4 BCW Powertach 7x13
                      Ultima modifica di NOS1985; 06-11-2011, 10:15.
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X