Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    vabbè per la focus non posso farti assolutamente niente...per il resto ti posso aiutare...fammi sapere quando ti viene la malsana voglia che io la mazzetta per demolire la uno la porto sempre dietro



    sinceramente non saprei se sono derivazione alfa...sarebbe da chiedere al buon nocivo...altrimenti io ho da parte 4 BCW Powertach 7x13
    beh...se sono derivazione alfa non possono essere altro che della 33, credo...
    quante alfa con cerchi da 13 attacco Fiat esistono?

    Se sono alfa, sono questi:



    oddio...ci sarebbero anche questi:

    ma neanche li calcolo..
    Ultima modifica di stileitalia; 06-11-2011, 10:53.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      no no non sono questi...e cmq i cerchi della 33 sono attacco alfa...più precisamente il centraggio è 58,6 contro i 58,1 fiat...
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        lo sò siamo OT ma...


        Uploaded with ImageShack.us


        Uploaded with ImageShack.us
        la punto si presenta così, ha la traversa sotto i fari e quella del radiatore + una di quelle verticali storte.... la freccia è provvisoria l'ho già comprata fumè
        la stava portando via l'acqua, salvata solo xk si è piantata contro 1 bidone della spazzatura...
        funziona cmq quasi tutta apparte un pò di roba elettrica dentro... oggi inizio lo smontaggio interni

        la foto della strada è stata fatta dopo 2 ore che aveva finito di piovere... potete ben intendere

        x la panda noci ce li posti 2 wip appena puoi ?
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          no no non sono questi...e cmq i cerchi della 33 sono attacco alfa...più precisamente il centraggio è 58,6 contro i 58,1 fiat...
          azz non sapevo del centraggio, ma il PCD dovrebbe essere quello no? 4x98?

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            azz non sapevo del centraggio, ma il PCD dovrebbe essere quello no? 4x98?
            è si le 33 e le 75 sono tutti 58,6 però il pcd è sempre quello...4x98 o 5x98
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              da 58,1 a 58,6 non c'è praticamente differenza però...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                certamente non è 1/2 millimetro a fare la differenza...era solamente per precisare una cosa
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Domattina sono nel letto
                  E pure domani pomeriggio fino ad una certa......
                  Oh, è domenica caxxo....mi aspettano un paio di fine settimana di fuoco...devo fare:
                  La Focus (volano e frizione)
                  La Fiesta (fendinebbia)
                  La Panda (ammortizzatori fari radio cerchi e swapz)
                  La GT (cofano e fari)

                  Voglia zero.

                  E millemila euro già spesi, tra caxxi miei ed anticipi pro-famiglia ho sborsato un sacco di soldi ... un millino abbondante solo per le auto di pà e mà....più il lavoro ovviamente gratuito del sottoscritto....
                  La PanZa te la vengo a fare io
                  -

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                    derivazione alfa?
                    No, stavano su una 128 Moretti...ma non sono quelli di serie di quell'auto.
                    Non ricordo la marca sinceramente....
                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    vabbè per la focus non posso farti assolutamente niente...per il resto ti posso aiutare...fammi sapere quando ti viene la malsana voglia che io la mazzetta per demolire la uno la porto sempre dietro



                    sinceramente non saprei se sono derivazione alfa...sarebbe da chiedere al buon nocivo...altrimenti io ho da parte 4 BCW Powertach 7x13
                    Eh, mi sà che una zampa per fare prima mi servirà...magari io tiro giù il motore dal pandino e tu dalla super-uno, almeno li non devi preoccuparti di niente e puoi tagliare/strappare/dissladare/martellare a piacimento
                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    x la panda noci ce li posti 2 wip appena puoi ?
                    Promesso.
                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    La PanZa te la vengo a fare io
                    Guarda che io me lo segno eh!
                    Ultima modifica di Nociva Racing; 06-11-2011, 15:39.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      certamente non è 1/2 millimetro a fare la differenza...era solamente per precisare una cosa
                      invece anche mezzo mm fà la differenza perchè il centraggio non sarebbe corretto, le sollecitazioni di taglio si scaricherebbero sui bulloni che alla lunga possono spezzarsi (visto che non reggono bene le forze di taglio).

                      su ruote ecc non si scherza

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X