Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Su una macchina "moderna" con iniezione elettronica serve solo per "attappare" un buco sul portastrumenti
    Su una vettura più datata a carburatore, aiuta a monitorare la carburazione....oltretutto, se uno lo sà usare, basandosi sulla depressione nel collettore puoi dosare il gas per avere il consumo minimo....i vecchi econometri che stavano sulle Fiat o BMW erano la stessa cosa....

    A me, sulla panZa non serve assolutamente a niente.
    E' per farsi due risate vedendo la lancetta che schizza su quando sgasi, convincendo i POLLI che ho fatto la panZa turbo col motore della GT


    IN realtà...la GT è sempre pronta

    O quasi, se non fosse per NOS1985 che mi spinge, non la rimonterei mai
    [qimg]http://inlinethumb59.webshots.com/48762/2408362790103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

    [qimg]http://inlinethumb12.webshots.com/34187/2264584530103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
    Ieri grazie al suo "pressing", con un suo aiutino (NOS la stecca automatica umana ) ho montato il cofano....adesso, quando mi tornerà ad incitare probabilmente rimetterò anche il faro

    Nosse è il top...quando non può o non ha da aBBBusare sui suoi mezzi, aBBusa su quelli degli altri
    Io ti stimo
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      ragazzi...


      Uploaded with ImageShack.us


      Uploaded with ImageShack.us


      Uploaded with ImageShack.us
      quella di lato è per karolis mi pare
      bellissima la punto Noci il baffo della 206 ci stà veramente bene

      ragazzi sulla 55 dove lo attacco il vacuometro??
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio




        Poi l'hai tolto?
        si, lo tolsi anni fà...
        comunque è bello come cofano, e sulla tua, con i morette mi piace un sacco..

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Su una macchina "moderna" con iniezione elettronica serve solo per "attappare" un buco sul portastrumenti
          Su una vettura più datata a carburatore, aiuta a monitorare la carburazione....oltretutto, se uno lo sà usare, basandosi sulla depressione nel collettore puoi dosare il gas per avere il consumo minimo....i vecchi econometri che stavano sulle Fiat o BMW erano la stessa cosa....

          A me, sulla panZa non serve assolutamente a niente.
          E' per farsi due risate vedendo la lancetta che schizza su quando sgasi, convincendo i POLLI che ho fatto la panZa turbo col motore della GT


          IN realtà...la GT è sempre pronta

          O quasi, se non fosse per NOS1985 che mi spinge, non la rimonterei mai
          [qimg]http://inlinethumb59.webshots.com/48762/2408362790103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

          [qimg]http://inlinethumb12.webshots.com/34187/2264584530103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
          Ieri grazie al suo "pressing", con un suo aiutino (NOS la stecca automatica umana ) ho montato il cofano....adesso, quando mi tornerà ad incitare probabilmente rimetterò anche il faro

          Nosse è il top...quando non può o non ha da aBBBusare sui suoi mezzi, aBBusa su quelli degli altri
          bellissima così...con la vernice nuova e tutto il resto fà proprio una bella figura

          ps quoto sul vacuometro....si usa per tarare i carburatori...........ed ho anche il ricordo del "cut-off" sulla UNO ES dei miei

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            ragazzi...
            [qimg]http://img15.imageshack.us/img15/3034/17139612.jpg[/qimg]

            Uploaded with ImageShack.us
            [qimg]http://img46.imageshack.us/img46/912/62186376.jpg[/qimg]

            Uploaded with ImageShack.us
            [qimg]http://img705.imageshack.us/img705/2098/67921936.jpg[/qimg]

            Uploaded with ImageShack.us
            quella di lato è per karolis mi pare
            bellissima la punto Noci il baffo della 206 ci stà veramente bene

            ragazzi sulla 55 dove lo attacco il vacuometro??
            Bene
            Il posteriore l'hai montato?
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              lo monto domani, tanto verranno ripresi sia quelli sia l'intera auto dal carrozza lunedì....

              come vi pare in tinta??
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Niente male, non sembra più una 55
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Ce l'ho da quando ho fatto il restyling


                  Si, il baffo è un pezzo di paraurti di 206cc adattato sul mio.
                  Te lo ricordi eh?


                  Poi l'hai tolto?
                  Io mi sono "piegato" a metterlo solo per l'estrattore d'aria.
                  Ma alla fine devo dire che non mi dispiace...un pò "truzzo", quello si....però nel complesso, con Morette e baffetto è anche carino
                  Lo sai che la tua GT mi piace tantissimo Nocì, ma sai anche che il cofano F50 NON lo approvo. è tuning! sorry!
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    lo monto domani, tanto verranno ripresi sia quelli sia l'intera auto dal carrozza lunedì....

                    come vi pare in tinta??
                    Io non vedo manco una foto
                    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                    Lo sai che la tua GT mi piace tantissimo Nocì, ma sai anche che il cofano F50 NON lo approvo. è tuning! sorry!
                    Lo sò.......però io non guardo all'aspetto "estetico"...guardo al fatto che da lì a quei due fori di calore ne esce davvero tanto...
                    Sarebbe stato perfetto se non avesse avuto quel "naso" al centro..solo l'estrattore liscio....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Io non vedo manco una foto

                      Lo sò.......però io non guardo all'aspetto "estetico"...guardo al fatto che da lì a quei due fori di calore ne esce davvero tanto...
                      Sarebbe stato perfetto se non avesse avuto quel "naso" al centro..solo l'estrattore liscio....
                      esatto, è proprio quello a cui stavo pensando. comunque se vuoi fare un'estrattore, perchè non alzare il cofano dietro?
                      Oppure ancora, io ho sempre pensato che non starebbe male la presa del delta senza bombatura però, solo la presa d'aria anteriore, lunga da faro a faro e ad una spanna dagli stessi.
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X