Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    non è una GT ma a vederla così e dalla descrizione deve essere un bel mezzuccio divertente
    http://www.subito.it/auto/fiat-uno-m...o-33688576.htm
    io l'ho conosciuta quando era completamente stock, col solo motore e preparazione....una uno normale col motore di 112...aveva un bel sound col Gr. N©
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      non è una GT ma a vederla così e dalla descrizione deve essere un bel mezzuccio divertente
      http://www.subito.it/auto/fiat-uno-m...o-33688576.htm
      caruccia...bellissima anche solo per i cerchi!!!! e dalla descrizione, gran bel mezzo!"!!

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        I lavafari sono fissi....non si possono regolare. E per chi chiedeva se si può usare la vaschetta tergi delle altre punto....in pratica no.
        Tutto si fà ma non conviene.
        Scritto con un dispositivo mobile
        ma non e' che hanno una vaschetta con pompa dedicata quei lavafari?
        io so che l'impianto lavafari della punto gt e' ad alta pressione, dunque non puo' essere la stessa pompa degli ugelli lavavetri a spruzzare sui fari...ho intuito giusto?

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          ma non e' che hanno una vaschetta con pompa dedicata quei lavafari?
          io so che l'impianto lavafari della punto gt e' ad alta pressione, dunque non puo' essere la stessa pompa degli ugelli lavavetri a spruzzare sui fari...ho intuito giusto?
          CREDO EH che i lavafari sulla GT funzionano solo o gli anabbaglianti accesi o posizioni accese, se si hanno i fari spenti non vanno....da quello che ho sentito.

          Nicola sul GTpower mi sembra che aveva spiegato un modo per ripristinarli qual'ora non funzionassero più, potrei anche sbagliami però...
          Forse sulla vaschetta ci sarà qualche altra pompetta che manda l'aqua ai lavafari con una pressione differente rispetto a quella del parabrezza.


          ma per sostituire la vaschetta lavavetri bisogna smontare il fianchetto?? o c'è un altro modo??
          Ultima modifica di Mirko "GT"; 10-12-2011, 10:23.
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            CREDO EH che i lavafari sulla GT funzionano solo o gli anabbaglianti accesi o posizioni accese, se si hanno i fari spenti non vanno....da quello che ho sentito.

            Nicola sul GTpower mi sembra che aveva spiegato un modo per ripristinarli qual'ora non funzionassero più, potrei anche sbagliami però...
            Si, questo e' probabile, pero' io chiedevo solo se sulla GT l'impianto lavafari fosse completamente separato dall'impianto lavavetri, perche' per essere ad alta pressione dovrebbe avere canne piu' resistenti e pompetta piu' potente...altrimenti come fa???

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              CREDO EH che i lavafari sulla GT funzionano solo o gli anabbaglianti accesi o posizioni accese, se si hanno i fari spenti non vanno....da quello che ho sentito.

              Nicola sul GTpower mi sembra che aveva spiegato un modo per ripristinarli qual'ora non funzionassero più, potrei anche sbagliami però...
              Forse sulla vaschetta ci sarà qualche altra pompetta che manda l'aqua ai lavafari con una pressione differente rispetto a quella del parabrezza.


              ma per sostituire la vaschetta lavavetri bisogna smontare il fianchetto?? o c'è un altro modo??
              Si, solo con fari accesi, ma non so se bastano le posizioni o se servano gli anabbaglianti.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Buongiorno
                Scritto con un dispositivo mobile
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  ma non e' che hanno una vaschetta con pompa dedicata quei lavafari?
                  io so che l'impianto lavafari della punto gt e' ad alta pressione, dunque non puo' essere la stessa pompa degli ugelli lavavetri a spruzzare sui fari...ho intuito giusto?
                  La vaschetta è una sola

                  Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  CREDO EH che i lavafari sulla GT funzionano solo o gli anabbaglianti accesi o posizioni accese, se si hanno i fari spenti non vanno....da quello che ho sentito.

                  Nicola sul GTpower mi sembra che aveva spiegato un modo per ripristinarli qual'ora non funzionassero più, potrei anche sbagliami però...
                  Forse sulla vaschetta ci sarà qualche altra pompetta che manda l'aqua ai lavafari con una pressione differente rispetto a quella del parabrezza.


                  ma per sostituire la vaschetta lavavetri bisogna smontare il fianchetto?? o c'è un altro modo??
                  Lo devi smontare
                  Tanto cos'hai da fare??
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    La vaschetta è una sola



                    Lo devi smontare
                    Tanto cos'hai da fare??
                    tipo mannatte affanc
                    metti le mani a forma de muro e balla er ballo der puffo stronzo

                    dai cazzo!
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                    GT power? NO GRAZIE!!!!

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      L'impianto lavafari funziona sotto relè.
                      Si attiva solo con luci accese.
                      La vaschetta liquido è in comune con quella tergi ma non è la stessa Su Gt e sulle punto senza lavafari.
                      La pompa del lavafari è indipendente da quella tergi...decisamente più grossa e potente....oltretutto costa pure i suoi bei 90 e rotti euro.
                      Poi sarebbe anche possibile adattare i lavafari ad una vaschetta normale ma tra costo componenti sbattimento e risultato non ne vale la pena...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X