Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Buonasera
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      sera gente
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Visto che di foto di punto non se ne vedono...e visto che io sulla mia non stò concludendo niente :...

        Parliamo di panda:






        Real-fiat-panZa stickerbomb.

        Ma fatto bene, con gli stickers veri, non con la pellicola precotta

        Si ringrazia per la gentile collaborazione (o istigazione a delinquere) l'utente MaledettoNos1985, sempre disponibile per fare stronzate a raffica sulle auto più disparate

        Entro natale, tempo, voglia, e stickers gratis permettendo, la foderiamo tutta dentro
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          sempre pronto ad abbusare a più non posso...
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            buongiorno ragazzuoli
            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Visto che di foto di punto non se ne vedono...e visto che io sulla mia non stò concludendo niente :...

            Parliamo di panda:


            [qimg]http://inlinethumb26.webshots.com/38809/2800924310103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

            [qimg]http://inlinethumb61.webshots.com/49084/2515066360103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

            Real-fiat-panZa stickerbomb.

            Ma fatto bene, con gli stickers veri, non con la pellicola precotta

            Si ringrazia per la gentile collaborazione (o istigazione a delinquere) l'utente MaledettoNos1985, sempre disponibile per fare stronzate a raffica sulle auto più disparate

            Entro natale, tempo, voglia, e stickers gratis permettendo, la foderiamo tutta dentro
            curiosa sta panda di engine cosìhai in mente oppure cos'hai già fatto??

            MARZA i lavafari li vuoi??
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Visto che di foto di punto non se ne vedono...e visto che io sulla mia non stò concludendo niente :...

              Parliamo di panda:


              [qimg]http://inlinethumb26.webshots.com/38809/2800924310103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

              [qimg]http://inlinethumb61.webshots.com/49084/2515066360103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

              Real-fiat-panZa stickerbomb.

              Ma fatto bene, con gli stickers veri, non con la pellicola precotta

              Si ringrazia per la gentile collaborazione (o istigazione a delinquere) l'utente MaledettoNos1985, sempre disponibile per fare stronzate a raffica sulle auto più disparate

              Entro natale, tempo, voglia, e stickers gratis permettendo, la foderiamo tutta dentro
              ehehehh ne hai di lamiera da adesivare la'...

              Commenta


              • Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                ehehehh ne hai di lamiera da adesivare la'...
                Ah, la lamiera nuda non manca
                Veramente stavo quasi pensando di beccare qualche writer in giro e farla sbombolettare dentro....

                @stefano: la meccanica è originale...a parte molle ant ed ammortizzatori della 4x4 1.1 per alzarla un pelo.
                E credo che non la swapperò perché non ho voglia,tempo e poi non mi và di rischiare.....mi basta la Gt di abusiva....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....


                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Niente male

                    Nocì quanti km hai fatto da quanto la GT è uscita dal carrozza?
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      buonasera gente
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Ah, la lamiera nuda non manca
                      Veramente stavo quasi pensando di beccare qualche writer in giro e farla sbombolettare dentro....

                      @stefano: la meccanica è originale...a parte molle ant ed ammortizzatori della 4x4 1.1 per alzarla un pelo.
                      E credo che non la swapperò perché non ho voglia,tempo e poi non mi và di rischiare.....mi basta la Gt di abusiva....
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      beh ma appunto, hai già la Gt da sbizzarrirti come sembra da anni la pandina tienila come muletto

                      oggi ho venduto della roba a un tizio con un 4x4 mk1 rialzato da guerra
                      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/387281_321930881151142_100000026979931_1280797_1306042275_n.jpg[/qimg]
                      bellissima con quei cerchi e nera è top da corsa

                      che roba può avere sotto una Gt così??
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X