Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    La mia Elx li aveva



    Cappelli ammortizzatori, Milano.
    Ho fatto rigenerare i miei Koni gialli e mi trovo molto bene.
    NON rigenera monroe, gli altri credo tutti
    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    Non ricordo se 200€ o 220€ tutti e 4
    sticazzi 200 euro????pensavo moooooolto meno...ora vedo il da farsi...cappelli l'ho già sentito, magari cerco il sito e gli mando una mail per chiedere se c'è possibilità per non andare la a vuoto...

    @nociva io quelli che ho trovato in vendita sono regolabili, sono koni rossi e regolabili, solo da smontati però!
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..e quelli dietro?
      partiamo dal presupposto che va al massimo risparmio e che quelli dietro siano ancora efficenti..per una circolazione su strada va benino, non è il massimo ma è meglio di niente!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        anchio avevo i koni rossi però su lancia y e devo dire che era migliorata di tanto ma senza essere troppo rigido.

        tornando a parlare di gt quella nera di ''gandolfo'' da gara fa veramente paura
        mentre beccatevi questa è un 2000 turbo 4x4
        http://www.imagebam.com/image/c6c956164662635
        è in vendita a 4000€???

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          rispettabilissima, + di tutto sarebbe da capire perchè la vende a così poco

          ragazzi 2 foto interne di qualche upgrade della mia 55




          i listelli porta son fotizzati, ma la digitale è in box maledetta memoria
          i lavafari li ha venduti alla fine...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Bene
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              rispettabilissima, + di tutto sarebbe da capire perchè la vende a così poco

              ragazzi 2 foto interne di qualche upgrade della mia 55
              [qimg]http://img7.imagebanana.com/img/lo4a7hzn/thumb/151220111006.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img7.imagebanana.com/img/giwj73h6/thumb/151220111008.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img6.imagebanana.com/img/ag1cqqsk/thumb/151220111007.jpg[/qimg]

              i listelli porta son fotizzati, ma la digitale è in box maledetta memoria
              i lavafari li ha venduti alla fine...
              Perchè hai dei tweeter sulle tasche in basso?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                sticazzi 200 euro????pensavo moooooolto meno...ora vedo il da farsi...cappelli l'ho già sentito, magari cerco il sito e gli mando una mail per chiedere se c'è possibilità per non andare la a vuoto...

                @nociva io quelli che ho trovato in vendita sono regolabili, sono koni rossi e regolabili, solo da smontati però!
                Mah..secondo me 200€ non sono poi molte..soprattutto se hai i risultati che cercavi
                Non so cosa costino 4 Koni gialli nuovi ma credo almeno il doppio

                Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                partiamo dal presupposto che va al massimo risparmio e che quelli dietro siano ancora efficenti..per una circolazione su strada va benino, non è il massimo ma è meglio di niente!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Beh si, così ci può stare
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Rigenerare 4 ammo a meno di 200 euro la vedo dura eh...

                  io ho i koni gialli, gli ant sono regolabili tramite l'apposito manettino, i post invece bisogna smontarli per regolarli.

                  p.s. io ho la compressione al massimo della durezza, ma secondo me, sono ancora un pò troppo "molli" infatti voglio farli personalizzare.
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                    Rigenerare 4 ammo a meno di 200 euro la vedo dura eh...

                    io ho i koni gialli, gli ant sono regolabili tramite l'apposito manettino, i post invece bisogna smontarli per regolarli.

                    p.s. io ho la compressione al massimo della durezza, ma secondo me, sono ancora un pò troppo "molli" infatti voglio farli personalizzare.
                    Io la regolazione non l'ho più davanti..il cane che gli aveva prima aveva rotto i perni e per rimetterli mi chiedevano altri 80€. Quindi gli ho fatto fare una taratura fissa e basta. Ma io mi trovo molto bene
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Io sinceramente non vedo l'utilità di ammortizzatori regolabili se non si usa la macchina solo in pistE.
                      Plurale....perché vorrei vedere chi modifica la taratura per uso stradale....non credo neanche ci sia chi si sbatte a spostare il setting per il track day poi Lo risposta per andare su strada....
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X