Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Crollo qualitativo fiat:

    '93
    [qimg]http://images01.olx.pt/ui/15/94/69/1316716012_255418569_2-Fotos-de--vendo-pecas-punto-gt.jpg[/qimg]

    '95
    [qimg]http://images01.olx.pt/ui/7/77/15/1286493015_126897215_4-Vendo-Fiat-Punto-GT-97-2750-Carros-motos-e-barcos-1286493015.jpg[/qimg]

    '96 come sopra ma con pannelli piatti e senza tasche altoparlanti.

    '98
    [qimg]http://images03.olx.pt/ui/2/97/45/23069245_9.jpg[/qimg]
    bhè mica tanto, la pelle era optional come su tutte le versioni della GT e poi molto meglio i 3° serie per la pelle, della prima mi piacciono i sedili in tessuto ma solo la parte con il velluto la parte tovaja picnic nun se pò guardà il top sarebbe stato forma dei 3° serie e tutto velluto della 1° BELLISSIMO
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

    GT power? NO GRAZIE!!!!

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Punto con radio con comandi al volante esistevano solo nei depliant?
      No.
      Ma quasi, visto il costo assurdo per una radio di merd@
      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      bè quel tipo di sedili e pannelli in pelle a me fa proprio cagare!!
      quelli in pelle terza serie son belli!! questi sono osceni!!
      Il caxxo sono osceni

      Ci sei mai salito??
      La pelle era il doppio (e non scherzo) più spessa di quella delle serie successive, ed i pannelli imbottiti ed a rilievo.
      Non per altro dopo vent'anni l'interno in pelle della prima serie ancora si è mantenuto...certo non immacolato, ma se ti capita di vederlo facci caso...
      Quelli in foto sono interni di dieci anni....

      Dalla seconda serie in poi, la qualità dei materiali è crollata....per non parlare degli interni in tessuto che sono scandalosi....quelli della seconda serie in particolare...e parlo per esperienza...la stoffa è supersottile, e la spugna dei sedili si sforma....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        io ho quelli del 1996 e non sono consumati....i sedili di passeggero e posteriori sembrano come nuovi....quello del guidatore è un pò più mollo ma non tantissimo.

        ciò che si è rovinato parecchio e quasi tutto insieme ultimamente è il volante

        gli interni peggiori come qualità erano i prima serie in tessuto....la seduta si sfondava con molta facilità.............per il resto in effetti le prime serie delle punto come qualità globale erano fatte meglio...anche nelle altre versioni

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Punto con radio con comandi al volante esistevano solo nei depliant?
          se li volevi c'erano come optional.

          quando ho venduto la TD per tenermi il volante sportivo che avevo su andai allo sfascio a trovare un volante punto.....e pensa ne trovai proprio uno con i comandi al volante per lo stereo

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            io ho quelli del 1996 e non sono consumati....i sedili di passeggero e posteriori sembrano come nuovi....quello del guidatore è un pò più mollo ma non tantissimo.

            ciò che si è rovinato parecchio e quasi tutto insieme ultimamente è il volante

            gli interni peggiori come qualità erano i prima serie in tessuto....la seduta si sfondava con molta facilità.............per il resto in effetti le prime serie delle punto come qualità globale erano fatte meglio...anche nelle altre versioni
            Eh, grazie

            Io quando ho buttato i miei seconda serie, dietro erano NUOVI.
            Ma nuovi significa proprio immacolati....e ci mancherebbe, ma seduto nessuno praticamente

            Giusto qualche "attività sportiva" con la donna...
            Quello lato guida era stra-finito.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              ciao a tutti raga sono nuovo e sono capitato in questo sito x caso,
              volevo consigliarvi un localizzatore gps di un mio amico che secondo me è ottimo per poter risparmiare di tanto su qualsiasi assicurazione sul furto macchina (io ora pago meno della metà)e funziona.l'ho pagato pure meno grazie al mio amico vi posto il sito.
              http://www.mobisat.it/assicurazione.php


              se volete maggiori info contattatemi pure

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                io ho quelli del 1996 e non sono consumati....i sedili di passeggero e posteriori sembrano come nuovi....quello del guidatore è un pò più mollo ma non tantissimo.

                ciò che si è rovinato parecchio e quasi tutto insieme ultimamente è il volante


                gli interni peggiori come qualità erano i prima serie in tessuto....la seduta si sfondava con molta facilità.............per il resto in effetti le prime serie delle punto come qualità globale erano fatte meglio...anche nelle altre versioni
                quoto...sia per i sedili del 96 che per il volante
                ecco perchè misi il volantino momo

                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  No.
                  Ma quasi, visto il costo assurdo per una radio di merd@

                  Il caxxo sono osceni

                  Ci sei mai salito??
                  La pelle era il doppio (e non scherzo) più spessa di quella delle serie successive, ed i pannelli imbottiti ed a rilievo.
                  Non per altro dopo vent'anni l'interno in pelle della prima serie ancora si è mantenuto...certo non immacolato, ma se ti capita di vederlo facci caso...
                  Quelli in foto sono interni di dieci anni....

                  Dalla seconda serie in poi, la qualità dei materiali è crollata....per non parlare degli interni in tessuto che sono scandalosi....quelli della seconda serie in particolare...e parlo per esperienza...la stoffa è supersottile, e la spugna dei sedili si sforma....
                  mai salito su una pelle prima serie, ma anche fossero buoni il mio giudizio non cambia!!!
                  ESTETICAMENTE fanno cacare!!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    mai salito su una pelle prima serie, ma anche fossero buoni il mio giudizio non cambia!!!
                    ESTETICAMENTE fanno cacare!!!
                    Guarda...se ti capitasse dal vivo un esemplare ben tenuto guardali...sono meno poltronosi di quanto sembrano....e per niente brutti.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Guarda...se ti capitasse dal vivo un esemplare ben tenuto guardali...sono meno poltronosi di quanto sembrano....e per niente brutti.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      A me infatti piacciono da matti
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X