Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Crollo qualitativo fiat:

    '93
    [qimg]http://images01.olx.pt/ui/15/94/69/1316716012_255418569_2-Fotos-de--vendo-pecas-punto-gt.jpg[/qimg]

    '95
    [qimg]http://images01.olx.pt/ui/7/77/15/1286493015_126897215_4-Vendo-Fiat-Punto-GT-97-2750-Carros-motos-e-barcos-1286493015.jpg[/qimg]

    '96 come sopra ma con pannelli piatti e senza tasche altoparlanti.

    '98
    [qimg]http://images03.olx.pt/ui/2/97/45/23069245_9.jpg[/qimg]
    Secondo me esteticamente, i più belli sono i seconda/terza serie. Qualitativamente, a livello di tessuto, credo che i prima serie siano migliori. Non capisco perchè non abbiano fatto un interno in velluto come quelli della Elx. Quelli che avevo sulla 75 son durati tantissimo, il velluto era veramente ottimo..e soprattutto d'inverno non erano molto freddi ed estate sudavi meno
    Per quanto riguarda i pannelli delle portiere..manco a discurne: i prima serie tutta la vita. Meglio sagomati, meglio rifiniti e soprattutto d'estate per guidare col braccio fuori non ti brasi il gomito

    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    no, avevo detto così perchè pensavo che costasse molto meno rigenerarli...ricordavo di aver sentito cifre del tipo 30 euro ad ammortizzatore..
    in ogni caso ho risolto (forse...) nel senso che ho trovato una coppia di anteriori artigianali (fatti da un officina torinese, un pò come i miei venivano fatti da un officina di milano) a un prezzo stracciato...quindi mal che vada ho buttato 70 euro che mi chiede il tipo...vedremo, speriamo di non prendere un inculata...
    ..ma infatti, il mio discorso era basato su quello solamente

    Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    bhè mica tanto, la pelle era optional come su tutte le versioni della GT e poi molto meglio i 3° serie per la pelle, della prima mi piacciono i sedili in tessuto ma solo la parte con il velluto la parte tovaja picnic nun se pò guardà il top sarebbe stato forma dei 3° serie e tutto velluto della 1° BELLISSIMO
    Sono d'accordo

    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    mai salito su una pelle prima serie, ma anche fossero buoni il mio giudizio non cambia!!!
    ESTETICAMENTE fanno cacare!!!
    Soprattutto i pannelli porta
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      marza ci sono novità x le felpe???
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        buonasera gente
        Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        ..con un tubo..infilacelo e fai leva
        ..oppure attaccaci il gancio e infili una leva nel foro. Però io ti consiglio comunque di tirare via il paraurti per fare più leva se devi spostarlo di tanto
        grazie mille
        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        sulla punto per me è il top............quando cercavo la GT infatti volevo quel colore ma non ne ho trovata alcuna decente
        quà a zena di Gt blu zero.... forse 1 che gira
        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Crollo qualitativo fiat:

        '93
        [qimg]http://images01.olx.pt/ui/15/94/69/1316716012_255418569_2-Fotos-de--vendo-pecas-punto-gt.jpg[/qimg]

        '95
        [qimg]http://images01.olx.pt/ui/7/77/15/1286493015_126897215_4-Vendo-Fiat-Punto-GT-97-2750-Carros-motos-e-barcos-1286493015.jpg[/qimg]

        '96 come sopra ma con pannelli piatti e senza tasche altoparlanti.

        '98
        [qimg]http://images03.olx.pt/ui/2/97/45/23069245_9.jpg[/qimg]
        io ho i 3 serie e non son malvagi, eccetto i pannelli porta... molto simili a quelli della 55
        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Giusto qualche "attività sportiva" con la donna...
        e per essere piccina relativamente, le nostre punto per queste attività son fin comode
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          marza ci sono novità x le felpe???
          Le ste sto apettando..le magliette le ho qui da due settimane, le felpe dovrebbero darmele domani. In realtà le aspettavo oggi. Mi scuso per il ritardo
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            tranquillo ve marza non c'è assolutamente problema!!
            era solo x sapere :-))
            No Turbo?? No Party!!!

            Sgommando si impara....

            Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              tranquillo ve marza non c'è assolutamente problema!!
              era solo x sapere :-))
              Dillo che sei rimasto senza vestiti perchè hai speso tutti i tuoi risparmi in benzina tra i tornanti
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                eh missà che è l'unica spendere benzina fra tornanti

                ragazzi:
                mi han fermato gli amici carabinieri e ovviamente rompevano per assetto e volante a calice...
                rimetto il volantino piatto o lo lascio??a cosa vado incontro seriamente parlando lasciando il calice?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  eh missà che è l'unica spendere benzina fra tornanti

                  ragazzi:
                  mi han fermato gli amici carabinieri e ovviamente rompevano per assetto e volante a calice...
                  rimetto il volantino piatto o lo lascio??a cosa vado incontro seriamente parlando lasciando il calice?
                  Sempre la stessa cosa...ritiro del libretto e revisione straordinaria.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    che palle... dovrò tornare al temibile sportline
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      PUNTO GT ... ROBA D'ALTRI TEMPI .. ... .. - YouTube

                      fiera la musica

                      RSP Punto Gt acceleration 300 hp - YouTube

                      impressionante

                      2.0 t16
                      Fiat PuntoGT 2.0 16VT vs BMW M3 3.2 - YouTube

                      che è questa:
                      Punto 2.0 16VT The story two 2009 - YouTube

                      loooool apparte la Uno che un minimo di base secondo me l'ha, la Gt è troppo pasticciata....
                      punto gt e punto stile - YouTube

                      OT ma spettacolare...
                      Uno Turbo Club Italia.mp4 - YouTube
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X