Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    la mia nella sua vita NON ha mai visto le spazzole di un autolavaggio..
    neanche la mia in 4 anni che ce l'ho....
    prima non lo sò

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio

      guarda lo farei come scambio, però il calice è + una cosa sentimentale me l'ha regalato la mia ragazza... ora è appeso in cameretta
      ok

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      ma non le lavate mai queste gt??
      dal 2007 che ce l'ho l'ho lavata 4 volte

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Quanto possono chiedere per un interno in pelle allo sfascio?
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          boh credo sui 300€.... ne vedi sulla baia sui 700€!!!
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Gli ho offerto 300 per una GT fusa donatrice di pezzi... Potrebbe pure accettare
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              DISCORSO AUTOLAVAGGIO:
              Se uno evita le spazzole è meglio, ma non è detto che lavandola a mano con la spugna non si righi eh...anzi, se non si sciacqua bene prima lo sporco può venire anche peggio.
              Oltretutto, se si và in un automatico con i rulli di ultima generazione che sono gommose, il problema righe non esiste più....

              Io, per quanto mi riguarda, le mie auto le lavo a mano, ma per il gusto di farlo....
              C'è anche da dire che la GT prima di riverniciarla qualche volta l'ho lavata anche con le spazzole (sempre le morbide...) e l'ultima volta prima di verniciarla, con la scopa che ci pulisco il pavimento
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                DISCORSO AUTOLAVAGGIO:
                Se uno evita le spazzole è meglio, ma non è detto che lavandola a mano con la spugna non si righi eh...anzi, se non si sciacqua bene prima lo sporco può venire anche peggio.
                Oltretutto, se si và in un automatico con i rulli di ultima generazione che sono gommose, il problema righe non esiste più....

                Io, per quanto mi riguarda, le mie auto le lavo a mano, ma per il gusto di farlo....
                C'è anche da dire che la GT prima di riverniciarla qualche volta l'ho lavata anche con le spazzole (sempre le morbide...) e l'ultima volta prima di verniciarla, con la scopa che ci pulisco il pavimento
                sei un Nocifolco...cioè una fusione tra Nociva e un Bifolco indigeno Piceno
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  sei un Nocifolco...cioè una fusione tra Nociva e un Bifolco indigeno Piceno


                  Nocifolco

                  Questa è micidiale
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    DISCORSO AUTOLAVAGGIO:
                    Se uno evita le spazzole è meglio, ma non è detto che lavandola a mano con la spugna non si righi eh...anzi, se non si sciacqua bene prima lo sporco può venire anche peggio.
                    Oltretutto, se si và in un automatico con i rulli di ultima generazione che sono gommose, il problema righe non esiste più....

                    Io, per quanto mi riguarda, le mie auto le lavo a mano, ma per il gusto di farlo....
                    C'è anche da dire che la GT prima di riverniciarla qualche volta l'ho lavata anche con le spazzole (sempre le morbide...) e l'ultima volta prima di verniciarla, con la scopa che ci pulisco il pavimento
                    Assassino

                    ho un amico che lava la clio rs (182cv) con il mocio vileda....
                    e poi dice che le macchine le tiene bene LUI

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      buondì gente
                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Gli ho offerto 300 per una GT fusa donatrice di pezzi... Potrebbe pure accettare
                      1 anno fà ad uno sfascio ho comprato una sporting cn 100000km grigia per pezzi di ricambio, 50€ c'abbiamo lasciato il telaio e il monoblocco il resto è stato trapiantato o sulla mia (vedi motorini vetri elettrici) o venduto

                      cmq se compri quella Gt e hai qualche ricambio fammi una lista
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      DISCORSO AUTOLAVAGGIO:
                      Se uno evita le spazzole è meglio, ma non è detto che lavandola a mano con la spugna non si righi eh...anzi, se non si sciacqua bene prima lo sporco può venire anche peggio.
                      Oltretutto, se si và in un automatico con i rulli di ultima generazione che sono gommose, il problema righe non esiste più....

                      Io, per quanto mi riguarda, le mie auto le lavo a mano, ma per il gusto di farlo....
                      C'è anche da dire che la GT prima di riverniciarla qualche volta l'ho lavata anche con le spazzole (sempre le morbide...) e l'ultima volta prima di verniciarla, con la scopa che ci pulisco il pavimento
                      anch'io preferisco sempre lavarla a mano, però quella mattina lì c'era meno 3 ed ero un pò di corsa
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif[/qimg]

                      Nocifolco

                      Questa è micidiale
                      looollante quella faccina gigante
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X