Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Buon anno!
    Scritto con un dispositivo mobile
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      si infatti i maserati da 14 ci sono da 6, 6,5 e 7...hai colto nel segno...vorrei mettere proprio i 7 et0...e se magari riusciamo a tornire per portarli ad et6/7 sarebbe perfetto...vedremo
      innanzitutto buon anno nuovo!!!!!!!!!

      io avevo quelli con canale da 6"...li presi per la TD....ne avevo torniti solo due però per metterli al retrotreno della punto...davanti invece stavano bene....ti metto alcune foto sia della TD sia della GT










      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        anche i 6 fanno la loro porca figura...io avevo pensato ai 6,5 ET6 che più o meno escono come i 14 canele 6 + distanziali da 16 che ho su adesso...ma nocivo s'è puntato per mettere i 7 ET0...e con i 7 ci vogliono i codolini per i passaruota...

        questi sono gli attuali...


        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Belli!
          -

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            grazie grazie...questi ormai sono destinati alle termiche...
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              auguri a tutti anche se poco, ogni tanto mi rifaccio vedere :P

              e ovviamente, tanto lo sappiamo, navigo nella sfiga....oggi mi hanno fatto un regalino per iniziare bene l'anno...accidenti agli ubriachi in giro...





              e pensare che la freccia l'avevo cambiata giusto ieri mattina perchè me l'avevano già rotta....neanche 24 ore è durata XD

              i danni sono calcolabili in freccia (l'ennesima), parafango completamente piegato, sportello rovinato, attacco minigonna rotto, e un paio di rosari spesi dal proprietario.....

              in questi giorni vado in disfattura e vediamo che trovo....lo sportello si apre si e no al 60% e s'è spiegazzato pure lui sulla linea di congiunzione col parafango...se becco una 3p bianca in disfattura smonto tutto, tanto la mia non ha un lamierato sano ormai XD
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                E cavolo
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                  auguri a tutti anche se poco, ogni tanto mi rifaccio vedere :P

                  e ovviamente, tanto lo sappiamo, navigo nella sfiga....oggi mi hanno fatto un regalino per iniziare bene l'anno...accidenti agli ubriachi in giro...

                  [qimg]http://thumbnails52.imagebam.com/16752/4f79f4167515527.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://thumbnails65.imagebam.com/16752/b97043167515561.jpg[/qimg]


                  e pensare che la freccia l'avevo cambiata giusto ieri mattina perchè me l'avevano già rotta....neanche 24 ore è durata XD

                  i danni sono calcolabili in freccia (l'ennesima), parafango completamente piegato, sportello rovinato, attacco minigonna rotto, e un paio di rosari spesi dal proprietario.....

                  in questi giorni vado in disfattura e vediamo che trovo....lo sportello si apre si e no al 60% e s'è spiegazzato pure lui sulla linea di congiunzione col parafango...se becco una 3p bianca in disfattura smonto tutto, tanto la mia non ha un lamierato sano ormai XD
                  mi spiace
                  ovviamente nessuno ha visto nulla??
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    è successo sicuramente stanotte ed ero a casa di amici in un posto pure abbastanza sperduto, anche volendo non avrei saputo a chi chiedere...è strana come botta comunque, perché pare che ci han battuto in retromarcia e a velocità abbastanza bassa visto che non ho segni di vernice ne strusciate evidenti...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      cazzo che sfiga
                      e maledetti quelli che fanno danni e poi scappano!!
                      che li spendano in medicinali i soldi.....
                      No Turbo?? No Party!!!

                      Sgommando si impara....

                      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X