Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    evabbè ormai pazienza, ho gia recuperato un parafango bianco banchisa dal demolitore, fortunatamente solo in cambio di un favore:

    doveva smontare cofano, paraurti e parafango opposto a quello che serviva a me da una punto 1.2 60 perchè li ha venduti a un carrozziere, e offrendomi di fare io il lavoro l'altro parafango me lo son preso a gratis

    ha qualche graffietto ma non ha bozze quindi mi va bene...tanto penso che da quanto voglio bene alla mia scassona, di concerderle una visita dal carrozziere entro estate per una rispruzzata generale....

    domani vedo di sostituirlo, mi son preso anche la freccia con vetro trasparente, la aprirò e farò parte della plafoniera in nero, come quelle della GT (ovvero come avevo già fatto coi vecchi fari e frecce, i miei non erano fumè di serie essendo una sporting)...

    poi devo ordinare il radiatorino del riscaldamento nuovo, questo su ebay ipotizzo vada bene no? la mia è una sporting 85 16v del 98...

    http://www.ebay.it/itm/RADIATORE-RIS...item1c17d19ae9


    prevedo grandi bestemmie per cambiarlo, c'è da smontare mezzo mondo, ma col manuale di officina della punto nel portatile, penso di riuscirci...poi almeno ne ne approfitto per sistemare i cablaggi della radio,rispristinare l'accendisigari che mi manca, pulire l'impianto di aerazione che è pieno di foglie secche e schifezze varie, e per smontare anche i pannelli porta e vedere se riesco a stringere le guide dei finestrini, perchè risalgono molto lentamente e si vede che si piantano perchè si imbarcano su un lato quando salgono e scendono....avete consigli riguardo quest'ultima cosa?
    Ultima modifica di red-runner 180; 02-01-2012, 20:22.
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

    Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Ciao Gt isti io sono nuovo(mi son presentato nel thread)e volevo presentarVi la Gt (febbraio 94)che e' con me dal '97...spero che vi piaccia anche se e' modificata esteticamente....meccanicamente invece monta leveraggio accorciato e pop off bonalume ,scarico artigianale ,molle eibach -4 cm e ammorizzatori koni , barra duomi omp .distanziali 1,7 mm , cerchi Ruotequipe radius r 48 con Yokohama A 539 da 15'', filtro k &n a pannello nella cassa originale e strumenti carburazione e pressione turbo su montante...interni originali con 4 poggiatesta e bracciolo originale (i sedili con il vellutino nero della prima serie)con regolazione lombare spostata (tutto originale Fiat)pedaliera momo volante a calice omp in pelle nera con cuciture blu e pomello momo blu......spero sia tutto e spero di aver caricato correttamente la foto ...qui e' ritratta nel parcheggio dietro la Curva Ascari a Monza ...ciao !!!

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        No..non ci sono foto
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          come faccio a caricarla dalla cartella pc? non riesco

          http://i42.tinypic.com/1zfug5y.jpg

          Funziona?
          Ultima modifica di Simopuntogt; 02-01-2012, 21:23.

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Si che funziona!

            Dettagli sul kit estetico?
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Era il kit estetico cadamuro con il cofano F50 e le bombature sui passaruota anteriori raccordate alle minigonne (originali erano quelle a pinna dell'Abarth lineaccessori )...tutta la fiancata e' resinata e senza serrature(cioe' e' un pezzo unico)e riverniciata (come tutta l'auto nel blue midnight originale -riverniciata oramai dal 2001...)i paraurti hanno visto sparire le protezioni nere e sono anch'essi resinati in pezzo unico con i sottoparaurti Cadamuro piu' alettone originale cadamuro...spero vi piaccia ...provo ad allegare altre foto!!

              http://i40.tinypic.com/doo16u.jpg

              http://i43.tinypic.com/e0s8io.jpg

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                come faccio a caricarla dalla cartella pc? non riesco

                http://i42.tinypic.com/1zfug5y.jpg

                Funziona?
                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Era il kit estetico cadamuro con il cofano F50 e le bombature sui passaruota anteriori raccordate alle minigonne (originali erano quelle a pinna dell'Abarth lineaccessori )...tutta la fiancata e' resinata e senza serrature(cioe' e' un pezzo unico)e riverniciata (come tutta l'auto nel blue midnight originale -riverniciata oramai dal 2001...)i paraurti hanno visto sparire le protezioni nere e sono anch'essi resinati in pezzo unico con i sottoparaurti Cadamuro piu' alettone originale cadamuro...spero vi piaccia ...provo ad allegare altre foto!!

                http://i40.tinypic.com/doo16u.jpg

                http://i43.tinypic.com/e0s8io.jpg
                Approvo.
                Ovvero, alcune parti della cadamuro le ho sempre trovate "pesanti" e sgraziate, tipo il paraurti posteriore....o le palpebre, che non mi son mai piaciute....

                Però il fatto di avere un Kit completo, con quei cerchi sotto...mi fà venire nostalgia dell'infanzia , quando giravo col motorino e vedevo i primi ragazzi che montavano parti cadamuro...quindi approvo a prescindere

                P.S: Benvenuto.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Grazie...io cmq e' un po che leggo i vostri thread sulla Gt e la tua dovrebbe essere quella bianca con i Morette (davvero racing...)che ho visto tempo addietro(forse sbaglio)cmq ho sempre cercato di elaborarla con un minimo di stile (e' con me dal 1997 ) anche perche' ho sempre privilegiato l'affidabilita' e l'utilizzo (anche se negli ultimi anni la uso pochino)e non ho mai voluto esagerare...cmq grazie !!

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    molto bella! Magari fossero così ben tenute le mie.. Parto subito con le domande quindi: avevi l'airbag in origine? Le prese d'aria posteriori son chiuse o aperte? Perché non togli le palpebre (non riesco a farmele piacere..).
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di xabrasax; 02-01-2012, 23:09.

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Airbag mai avuto (neanche clima) le prese f 50 sulle fiancate sono chiuse ..quelle nel cofano oltre alla bocchetta frontale sono aperte...eh le palpebre oramai mi sono abituato ..ana volta avevo quelle sui fendi..montate e tolte ..erano bruttissime....quelle sui fari e frecce ai tempi erano una delle prime cose che si montavano insieme al baffo del paraurti anteriore...poi e' arrivato il periodo dei cofani allungati in lamiera sui fanali anteriori e sono sparite del tutto.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X