Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    più o meno sò messi cosìì...
    ma più interni
    non sporgono quasi per niente
    [qimg]http://www.panda4x4.info/Public/data/pandatrebbia/2008112121507_pm2.jpg[/qimg]
    Ecco..la panda bordeaux già mi piace di più
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      Ecco..la panda bordeaux già mi piace di più
      A me il bordeaux non piace
      Only bianco
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Solo io ho cominciato con l'F12?
        pensa che io ho iniziato con questo
        (era di mia nonna ma messo meglio di questo quà)

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Domani ti dico codici e misure.
          Sono Hella, però adesso non mi ricordo codici etc...comunque non lo sò se ti entrano nei fori, il diametro è SICURO da 85....
          e si fissano da sotto....
          Ma ce ne sono 45346256 varianti, se mi dici misure e tipo di fissaggio che ti serve, posso anche vederti cosa altro si trova....
          tante le volte si trova anche qualcosa a 24V a prezzo pollice??

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
            [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/168313_180616051971844_104787272888056_456739_426761_n.jpg[/qimg]
            Una stuccata al sotto paraurti e non sarebbe mica male...
            Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            Come diametro c'è..devo rimisurare la profondità perchè non me la ricordo
            Allora...quelli che ho io si chimano 1G0 996.176-001 Hella.
            Sono da 85 con fissaggio inferiore con bullone da 10mm.
            Esiste anche la versione per montaggio ad incasso, senza piastra...però il codice non lo sò.
            Ci sono con fissaggio a due viti laterali, o tre viti messe a Y....diametro interno 77mm, esterno 78.5

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            pensa che io ho iniziato con questo
            (era di mia nonna ma messo meglio di questo quà)
            [qimg]http://www.famoto.it/issimo%20%283%29.JPG[/qimg]
            Per fortuna i pedali, sennò come faceva a portarti
            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            tante le volte si trova anche qualcosa a 24V a prezzo pollice??
            Questi che ho io, ma anche molti altri, mangiano indistintamente 12 o 24V....
            Come gamma di prezzi si và dai 15-20 Euro fino ai 400...dipende da quello che vuoi ecco...
            Ci sono alogeni, a led, xeno....da incastro, fissaggio a vite, con mascherina, con tappo...da lavoro, di profondità, fendinebbia...tutto.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Per fortuna i pedali, sennò come faceva a portarti


              Questi che ho io, ma anche molti altri, mangiano indistintamente 12 o 24V....
              Come gamma di prezzi si và dai 15-20 Euro fino ai 400...dipende da quello che vuoi ecco...
              Ci sono alogeni, a led, xeno....da incastro, fissaggio a vite, con mascherina, con tappo...da lavoro, di profondità, fendinebbia...tutto.
              quello che avevo io non aveva i pedali...ed accensione con pedivella............avevo 10 anni ed ero "solo" 1,50 per poco più di 65kg

              i fari stavo pensando di metterne un paio al patrol sul paraurti davanti quindi di profondità e fisati con staffa (per scorribande notturne)

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Solo io ho cominciato con l'F12?
                iniziato con il SI....ma tra SR e F12...ho preferito F12..
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  quello che avevo io non aveva i pedali...ed accensione con pedivella............avevo 10 anni ed ero "solo" 1,50 per poco più di 65kg

                  i fari stavo pensando di metterne un paio al patrol sul paraurti davanti quindi di profondità e fisati con staffa (per scorribande notturne)
                  Io ne ho il triplo, sono 17 cm più alto e peso un kilo di meno

                  Per i fari, sul Patrol puoi sbizzarrirti...tra sopra e sotto puoi fare giorno
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    iniziato con il SI....ma tra SR e F12...ho preferito F12..
                    Pessima scelta
                    Peggio di quello potevi comprare solo Piaggio
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Visto che di foto di GT non se ne vedono...e visto che io alla mia non ho fatto nulla di nuovo....ancora foto di Panda

                      Ultimo brevetto:
                      [qimg]http://inlinethumb36.webshots.com/48675/2638960330103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://inlinethumb60.webshots.com/38331/2807118960103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      impiantino fatto bene, con relè e passacavo rubati da una GT ...
                      Ah, l'impianto fatto da me è quello inguainato bello ordinato, i fili scoperti volanti sono come mamma Fiat faceva la Panda

                      [qimg]http://inlinethumb30.webshots.com/47709/2616693100103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      Risultato finale:
                      [qimg]http://inlinethumb52.webshots.com/49907/2508842410103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                      Lampade 100/90W sui fari e 90W sui faretti supplementari.
                      380 Watt di luci
                      Adesso si, che ci si vede nelle P.S. (in discesa, ovviamente , vista la totale assenza di potenza

                      I faretti sono degli Hella spettacolari, provenienza Lamborghini

                      Lamborghini mezzo agricolo eh, sia chiaro
                      Sono fari da lavoro, fanno un fascio di luce pauroso....uno di quei due fà più luce di tutti e due i fari della panda con le luci alte accese....

                      Unico problema....quando accendo tutte le luci con la macchina al minimo mi muore il motore ....450 giri persi a causa dello sforzo sull'alternatore ...

                      Nelle prossime puntate:
                      -installazione pinze freno ant Punto GT
                      -installazione sedili cinquecento sporting
                      -installazione cruscotto Y10 Turbo
                      -progetto dischi posteriori

                      Poi voci di corridoio parlano di un motore 1.1 Fire con cambio 6 speed in giro....ma sono voci poco fondate
                      se passi sul FIAT FORUM Che PASSIONE ci sono un pò di pandisti...sembra che mettere i dischi dietro sia una bella impresa...mentre per l'anteriore ci sarebbero quelli della selecta che sono un pelo più grossi sia di disco che di pinza...
                      il cruscotto sò che ci va bene quello della Y10LX prima serie con i dovuti adattamenti di cablaggio, ci si mettono pure i sensori di temp e prex olio....ed altre spie...qualcuno ha pure lo schemino per il collegamento...i sedili della 600 sporting li ha messi nazukao, quello della Y10 sono praticamente uguali alla panda, tanto vale foderare quelli....
                      pinze freno della GT ho delle prima serie rosse se ti interessano...

                      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/164543_178940998806016_104787272888056_446631_2762838_n.jpg[/qimg]
                      fantastica....

                      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/168313_180616051971844_104787272888056_456739_426761_n.jpg[/qimg]
                      bel colore...para anteriore da integrare meglio...
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X