Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Comunque si trova anche quello della Y fire con i 4 sensori...
    Ha fondoscala a 180 km\h ed è meglio...
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

        Poi porca puttana la panda doveva essere a costo ZERO e super legale come auto quotidiana, se continuo così mi conviene usare la GT

        direi che infatti ti stai un pò infognando.........la panda è un mezzo prettamente "everyday" senza troppi sbattimenti...al max 4 cerchi in lega....per il resto via i sedili dietro e la usi per tutto fregandotene se la graffi,ecc
        se continua così a breve sicuro ti metti anche a riverniciarla, paraurti in tinta ecc....così stai di nuovo punto a capo

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          direi che infatti ti stai un pò infognando.........la panda è un mezzo prettamente "everyday" senza troppi sbattimenti...al max 4 cerchi in lega....per il resto via i sedili dietro e la usi per tutto fregandotene se la graffi,ecc
          se continua così a breve sicuro ti metti anche a riverniciarla, paraurti in tinta ecc....così stai di nuovo punto a capo
          c'ha ragione fabryh, lassa perde non buttà soldi per questo e quello, c'hai già quel pozzo de san patrizio fermo in garage, mo te ce metti pure con la panda addio....manutenzione ogni 20mila km e giusto i soldi per la benzina per il resto rivendite tutto
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            C'è pure a 180....l'ho venduto qualche mese fà...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              c'ha ragione fabryh, lassa perde non buttà soldi per questo e quello, c'hai già quel pozzo de san patrizio fermo in garage, mo te ce metti pure con la panda addio....manutenzione ogni 20mila km e giusto i soldi per la benzina per il resto rivendite tutto
              se vedesse che pandini da combattimento girano quà: carrozzerie vissute, cerchiacci in ferro con gomme tacchettate, portapacchi sul tetto, sedili dietro rimossi e millemila attrezzi

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                buonasera gente
                Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                mmmmmmmm......

                [qimg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/396536_2991622075416_1408073932_3069081_681443231_n.jpg[/qimg]
                runner ti scrivo quà visto che i PM li hai pieni:
                se vuoi e ti servono dei pezzi x la Punto fammi una lista, ho di tutto per sporting elx etc
                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Io no
                Troppo sbattimento adattare il leveraggio cambio...non c'ho voglia

                Poi porca puttana la panda doveva essere a costo ZERO e super legale come auto quotidiana, se continuo così mi conviene usare la GT
                quanti Km ha il motore del pandino??

                cmq sempre pandizzandoci, mio cugino ha un pandino young ultima serie, quello 1.1 mpi per intenderci, e con i cerchi della 500 sporting stà benone
                ha anche montato le cinture rosse della sporting (visto il color mattone della sua )
                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                se vedesse che pandini da combattimento girano quà: carrozzerie vissute, cerchiacci in ferro con gomme tacchettate, portapacchi sul tetto, sedili dietro rimossi e millemila attrezzi
                dove lavoravo quest'estate, sisley verde scuro, portiere con buchi di ruggine, portapacchi, tetto scolorito all'inverosimile e 280000km

                noci non è che avresti 2 pinze, portapinze e dischi della Gt?? volevo fare la conversione dei freni da 55--->Gt sulla 55
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  help ragazzi:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...=303107&page=3
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                    Nocì...la morette si vede che ha visto la mia foto profilo e m'ha aggiunto tra gli amici di fb..
                    ora guardavo il sito e
                    http://moretteshop.dyndns.biz/index.php?cPath=39_68

                    l'hanno rimessi in produzione ???
                    prima non c'erano più !!
                    Ma crepassero adesso
                    Mi sono scervellato a cercarli per tre anni, poi li ho trovati grazie a Stefano i.e da sistemare, ci ho ricomprato i fari dentro, e adesso li rimettono in produzione?
                    'stardi
                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    considera ceh se riesci a fare un kit freni posteriori hai già 3 o 4 persone che te lo comprerebbero....
                    Seeee....io faccio sul posto al volo, non è che mi metto a fare i Kit per gli altri...anche perchè i miei brevetti© sono sempre in fase di modifica ed aggiornamento
                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    Comunque si trova anche quello della Y fire con i 4 sensori...
                    Ha fondoscala a 180 km\h ed è meglio...
                    Non mi piace
                    Voglio il fondoscala a 220, così ho lo stimolo a riempirlo
                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    direi che infatti ti stai un pò infognando.........la panda è un mezzo prettamente "everyday" senza troppi sbattimenti...al max 4 cerchi in lega....per il resto via i sedili dietro e la usi per tutto fregandotene se la graffi,ecc
                    se continua così a breve sicuro ti metti anche a riverniciarla, paraurti in tinta ecc....così stai di nuovo punto a capo
                    I sedili dietro già non ci sono, e me ne strasbatto dell'esterno.
                    E' arrugginita marcia, di 4 bianchi diversi ed ammaccata.
                    E stà bene così
                    Ho già dato con la GT

                    Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                    c'ha ragione fabryh, lassa perde non buttà soldi per questo e quello, c'hai già quel pozzo de san patrizio fermo in garage, mo te ce metti pure con la panda addio....manutenzione ogni 20mila km e giusto i soldi per la benzina per il resto rivendite tutto
                    In 20.000 Km la panda si becca due tagliandi...
                    Io a 20.000 non ci faccio arrivare NIENTE, manco la Ficus Tdci di papà che è nata per quell'intervallo....lì quando mi sbraco proprio, arrivo a 15000.
                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    quanti Km ha il motore del pandino??

                    noci non è che avresti 2 pinze, portapinze e dischi della Gt?? volevo fare la conversione dei freni da 55--->Gt sulla 55
                    La panda ha 165000 Km....circa.
                    Le pinze da vendere non le ho, due servono a me, e due le tengo di scorta...
                    MA basta che vai allo sfascio e le togli dalla prima Bravo o Alfa 145 che trovi....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      se vedesse che pandini da combattimento girano quà: carrozzerie vissute, cerchiacci in ferro con gomme tacchettate, portapacchi sul tetto, sedili dietro rimossi e millemila attrezzi
                      così se fà, la mia punto in fase di demolizione era messa anche peggio
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X