Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Bocciata.
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      buondì gente
      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      No, lenzuolo a fiori

      non mi fà impazzire esteticamente
      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Se non è a fiori non sei nessuno.
      Scappo, buon proseguimento....vado in montagna a fare un test....Volkswagen jetta vs panda 750 vs subarui impreza on the snow.
      Tutti rigorosamente con gomme estive eh
      Vi aggiorno in tempo reale se sopravviviamo
      (Intanto, per precauzione mi carico le chiodate nel bagagliaio )
      Scritto con un dispositivo mobile
      looool aggiornaci con foto se capita
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        looool aggiornaci con foto se capita
        Missione compiuta
        L'impreza non è pervenuta
        La Jetta nemmeno
        Idem per la Vectra chiodata.

        Per contro, c'erano altri 10 ragazzi del KTC...un paio di BMW TP, un mio amico Saxottaro pazzo con la Clio 1.2 della sorella con a bordo il subarista... i due amici della Jetta e della Vectra con la Mondeo....Un ragazzo con una KUGA (l'unica macchina equipaggiata 4WD ) ed altri....
        Ma tanto, non abbiamo trovato la neve ...strada pulita fino ad alta quota...saremmo dovuti salire ancora, ma poi la strada era ripida e ghiacciata, ed alcune auto, specialmente le BM a trazione posteriore avrebbero rischiato troppo.

        Quindi, abbiamo "ovviato" al problema della strada pulita andando in un campo che era innevato e ghiacciato

        Sfida di risalita tra la mia pandina (gomme estive) la 33 del maledettissimo NOS (con le termiche) e la Kuga (che è salita impassibile mentre io e Nos "aravamo" il campo

        Ma la panda, si è difesa alla grande


        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          ti stimo
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Missione compiuta
            L'impreza non è pervenuta
            La Jetta nemmeno
            Idem per la Vectra chiodata.

            Per contro, c'erano altri 10 ragazzi del KTC...un paio di BMW TP, un mio amico Saxottaro pazzo con la Clio 1.2 della sorella con a bordo il subarista... i due amici della Jetta e della Vectra con la Mondeo....Un ragazzo con una KUGA (l'unica macchina equipaggiata 4WD ) ed altri....
            Ma tanto, non abbiamo trovato la neve ...strada pulita fino ad alta quota...saremmo dovuti salire ancora, ma poi la strada era ripida e ghiacciata, ed alcune auto, specialmente le BM a trazione posteriore avrebbero rischiato troppo.

            Quindi, abbiamo "ovviato" al problema della strada pulita andando in un campo che era innevato e ghiacciato

            Sfida di risalita tra la mia pandina (gomme estive) la 33 del maledettissimo NOS (con le termiche) e la Kuga (che è salita impassibile mentre io e Nos "aravamo" il campo

            Ma la panda, si è difesa alla grande
            [qimg]http://inlinethumb04.webshots.com/48771/2446275920103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
            [qimg]http://inlinethumb32.webshots.com/47839/2395610760103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
            [qimg]http://inlinethumb15.webshots.com/49806/2422528350103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
            come l'altro, ti stimo anch'io nociva
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Missione compiuta
              L'impreza non è pervenuta
              La Jetta nemmeno
              Idem per la Vectra chiodata.

              Per contro, c'erano altri 10 ragazzi del KTC...un paio di BMW TP, un mio amico Saxottaro pazzo con la Clio 1.2 della sorella con a bordo il subarista... i due amici della Jetta e della Vectra con la Mondeo....Un ragazzo con una KUGA (l'unica macchina equipaggiata 4WD ) ed altri....
              Ma tanto, non abbiamo trovato la neve ...strada pulita fino ad alta quota...saremmo dovuti salire ancora, ma poi la strada era ripida e ghiacciata, ed alcune auto, specialmente le BM a trazione posteriore avrebbero rischiato troppo.

              Quindi, abbiamo "ovviato" al problema della strada pulita andando in un campo che era innevato e ghiacciato

              Sfida di risalita tra la mia pandina (gomme estive) la 33 del maledettissimo NOS (con le termiche) e la Kuga (che è salita impassibile mentre io e Nos "aravamo" il campo

              Ma la panda, si è difesa alla grande
              [qimg]http://inlinethumb04.webshots.com/48771/2446275920103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
              [qimg]http://inlinethumb32.webshots.com/47839/2395610760103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
              [qimg]http://inlinethumb15.webshots.com/49806/2422528350103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
              e per concludere la gelida serata un bel punch caldo e tutti a nanna...o quasi
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                e per concludere la gelida serata un bel punch caldo e tutti a nanna...o quasi
                Io ancora devo digerire il vassoio delle paste
                Oh, oggi sor varano cocci massimetto e Mirko sono andati a fare una escursione sui colli....io sono passato a prendere il mozzo per cambiare volante alla panda....poi sono andato a far girare un dieci minuti il motore alla Gt....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  @Xabra e Stefano: mi stimate per così poco?
                  Di stronzate ne facciamo di ben più grandi
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    @Xabra e Stefano: mi stimate per così poco?
                    Di stronzate ne facciamo di ben più grandi
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ti stimo e t'invidio (nel senso buono del termine) sarà l'età, ma la voglia di fare guascognate mi sua venendo meno..un pò a causa mia,un pò a causa della compagnia di cui molti starebbero bene alla bocciofila.. Prendi oggi ad esempio: un coupè da rimontare l'anteriore, una punto da rimetter a posto gli interni e un'altra punto da cambiare dei tubi ed il debimetro: non ho fatto nulla, un giretto in macchina da solo causa paccate varie e poi mi son guardato un film.. Tirando le somme ho buttato una giornata libera!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      Era il kit estetico cadamuro con il cofano F50 e le bombature sui passaruota anteriori raccordate alle minigonne (originali erano quelle a pinna dell'Abarth lineaccessori )...tutta la fiancata e' resinata e senza serrature(cioe' e' un pezzo unico)e riverniciata (come tutta l'auto nel blue midnight originale -riverniciata oramai dal 2001...)i paraurti hanno visto sparire le protezioni nere e sono anch'essi resinati in pezzo unico con i sottoparaurti Cadamuro piu' alettone originale cadamuro...spero vi piaccia ...provo ad allegare altre foto!!

                      http://i40.tinypic.com/doo16u.jpg

                      http://i43.tinypic.com/e0s8io.jpg
                      bella bella, un grande classico...al posteriore ti mancava la targa ribassata per fare l'unplain!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X