Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    16 è la morte sua
    Scritto con un dispositivo mobile
    -

    Commenta


    • Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      16 è la morte sua
      Scritto con un dispositivo mobile
      molto fa il disegno ed il colore però, cerchio chiaro a multirazze vince alla grande su stellari o simili. Ad esempio i montecarlo hpe, superturismo, gli oz wheels per capirci..
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        e domani vado a prendermi questi, li sistemo e entro primavera li monto (rigorosamente senza la coppetta però, è inguardabile XD)



        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ciao .....
        ma non si può avere un nominativo di qualche GT coi 16" omologati in modo da poter fare ricorso ed omologarli sotto tutte le GT...!?!? magari qualche svizzero.....
        se becco quello col GT da me gli chiedo se è abbusivo® o se li ha omologati

        Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        L'avevo provata anch'io coi '17

        [qimg]http://i39.tinypic.com/2my6pue.jpg[/qimg]


        però secondo me è troppo. Massimo i 16, anche se secondo me i '15 son la sua misura
        E poi coi 17 sembra che ha su l'impianto frenante della panda
        beh bastava cannibalizzare un fiat coupè turbo per infilarci un impianto degno, coi 305 erano ben riempiti i cerchi ehehe
        Ultima modifica di red-runner 180; 10-01-2012, 19:43.
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          e domani vado a prendermi questi, li sistemo e entro primavera li monto (rigorosamente senza la coppetta però, è inguardabile XD)

          [qimg]http://i1.sbito.it/images/41/4130019741.jpg[/qimg]
          niente male..misure?
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            questi sono 7x15, l'et lo constatiamo domani che questo ragazzo li ha in officina e non poteva prendermi la misura quando l'ho chiamato....
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

            http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

            Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              L'avevo provata anch'io coi '17

              [qimg]http://i39.tinypic.com/2my6pue.jpg[/qimg]


              però secondo me è troppo. Massimo i 16, anche se secondo me i '15 son la sua misura
              E poi coi 17 sembra che ha su l'impianto frenante della panda
              concordo su tutto.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                e domani vado a prendermi questi, li sistemo e entro primavera li monto (rigorosamente senza la coppetta però, è inguardabile XD)

                [qimg]http://i1.sbito.it/images/41/4130019741.jpg[/qimg]



                se becco quello col GT da me gli chiedo se è abbusivo® o se li ha omologati



                beh bastava cannibalizzare un fiat coupè turbo per infilarci un impianto degno, coi 305 erano ben riempiti i cerchi ehehe
                Si d'accordo, però se uno vuole cambiare solo i cerchi, il risultato è quello
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....



                  MA di chi è questa bella GT?



                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Minchia che tamaaarro !!
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                      questi sono 7x15, l'et lo constatiamo domani che questo ragazzo li ha in officina e non poteva prendermi la misura quando l'ho chiamato....
                      se a qualcuno interessano, ne ho 4 praticamente uguali, sempre da restaurare, solo non hanno la coppetta. i miei sono 7x15 et 25, con un 10 cm buoni di canale.
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X