Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    buonasera getne
    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    L'avevo provata anch'io coi '17

    [qimg]http://i39.tinypic.com/2my6pue.jpg[/qimg]


    però secondo me è troppo. Massimo i 16, anche se secondo me i '15 son la sua misura
    E poi coi 17 sembra che ha su l'impianto frenante della panda
    sembra un modellino con i 17 secondo me i 15 son il top, massimo massimo i 16 derivazione coupè turbo plus
    Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
    e domani vado a prendermi questi, li sistemo e entro primavera li monto (rigorosamente senza la coppetta però, è inguardabile XD)

    [qimg]http://i1.sbito.it/images/41/4130019741.jpg[/qimg]
    non male per niente, che colore li fai??

    sempre bella con i morette neri
    foto old o l'hai tirata fuori??


    ragazzi nel mercatino ho un pò di roba da vendere, prezzi iper pollici
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Foto old, ovviamente
      L'ho accesa domenica, l'ho tirata fuori dal garage, manovra nel cortile, scaldare, ventola, raffreddare, vetri e porte aperte....rientrata, telo.
      A posto per altre tre settimane....
      Scritto con un dispositivo mobile
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        non male per niente, che colore li fai??
        Canale a specchio e rosa centrale antracite/canna di fucile
        Scritto con un dispositivo mobile
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          ma metti qualche foto aggiornata
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            quoto il nos
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              ma metti qualche foto aggiornata
              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              quoto il nos
              Al momento posso fotografare un telo a fiori sotto a cui si intravede un cavo elettrico che và verso la presa.
              Stop
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Loooool cavo elettrico per??
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                  e domani vado a prendermi questi, li sistemo e entro primavera li monto (rigorosamente senza la coppetta però, è inguardabile XD)

                  [qimg]http://i1.sbito.it/images/41/4130019741.jpg[/qimg]



                  se becco quello col GT da me gli chiedo se è abbusivo® o se li ha omologati



                  beh bastava cannibalizzare un fiat coupè turbo per infilarci un impianto degno, coi 305 erano ben riempiti i cerchi ehehe

                  .........ovviamente li fai neri con canale lucidato o grigio....!!?!?
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....


                    .....eppure non mi è mai piaciuta completamente bianca....perchè invece questa mi piace...!!?!??!?!

                    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                    se a qualcuno interessano, ne ho 4 praticamente uguali, sempre da restaurare, solo non hanno la coppetta. i miei sono 7x15 et 25, con un 10 cm buoni di canale.
                    mandami un pò di foto e prezzo a p_andrea80@hotmail.com.....sono solo da verniciare o anche rettificare?!??!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                      Canale a specchio e rosa centrale antracite/canna di fucile
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      .......alla DI.Pi....
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X