Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    No beh..mi interessava solo fine anni '90..98 o 99. Quindi o 900 o 1.1. Il 900 dovrebbe fare sui 40cv ed il 1.1 sui 50cv?
    Il 900 è sopravvissuto fino all'avvento dell'Euro3.
    Da li in poi solo il 1,1 nella variante multipoint, ovviamente.
    Il 1.1 ha sempre i suoi 54Cv.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      buonasera
      benzina 1.706 altro che gt tra un pò devo fermare la 55
      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      PS @ Stefano: grigio tortora pastello lucido
      derivazione??
      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      NocivaData 2012...
      Quotazzo
      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      No beh..mi interessava solo fine anni '90..98 o 99. Quindi o 900 o 1.1. Il 900 dovrebbe fare sui 40cv ed il 1.1 sui 50cv?
      1.1 54cv mpi le ultime quelle poco prima oserei dire spi...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        benzina 1.706 altro che gt tra un pò devo fermare la 55
        Quà costa un pò di più.
        Self, ovviamente...
        A me in termini di consumo cambia poco...nel senso che , come vedi dalla firma, mediamente la Panda consuma quanto alla GT

        Con la differenza che, a pari velocità media, con a GT andavo al minimo e con questa vado perennemente a tavoletta ....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          secondo me il consumo medio aumenterà...visto tutto il peso aggiuntivo degli stickers
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Buondi' gente

            @marza: faro' foto interne al cofano appena lo smonto e lo giro. cmq, so che e' fumo negli occhi per molti, ma tutto il bad look e' fatto in colla x lamierati! Dovrebbe tenere nel tempo, e anche se dovesse uscire il segno dopo qualche mese dalla verniciatura,siccome il colore e' pastello a solvente e non base ad acqua, basta carteggiarlo con carta finissima e lucidare, e sparira' per sempre.

            @stefano: e' un grigio della nuova fiat 500.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Quà costa un pò di più.
              Self, ovviamente...
              A me in termini di consumo cambia poco...nel senso che , come vedi dalla firma, mediamente la Panda consuma quanto alla GT

              Con la differenza che, a pari velocità media, con a GT andavo al minimo e con questa vado perennemente a tavoletta ....
              io non andando forte + di 11 12 litro zero....
              Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              secondo me il consumo medio aumenterà...visto tutto il peso aggiuntivo degli stickers

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              Buondi' gente

              @marza: faro' foto interne al cofano appena lo smonto e lo giro. cmq, so che e' fumo negli occhi per molti, ma tutto il bad look e' fatto in colla x lamierati! Dovrebbe tenere nel tempo, e anche se dovesse uscire il segno dopo qualche mese dalla verniciatura,siccome il colore e' pastello a solvente e non base ad acqua, basta carteggiarlo con carta finissima e lucidare, e sparira' per sempre.

              @stefano: e' un grigio della nuova fiat 500.
              Scritto con un dispositivo mobile
              non vedo l'ora di vederla finita
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                buonasera ragazzi...qualcuno ricordera',settimana scorsa della rotonda affrontata con la
                GT e gomme estive su fondo asciutto a 0°...beh ieri sera ho rifatto la stessa rotonda con la T-jet e gomme invernali alla stessa maniera e ho capito perche' servono davvero le gomme termiche ...anche considerando l'intervento minimo -..solo 2 lampeggi-dell'asr non ha fatto veramente una piega ...se usassi spesso la Gt comprerei gomme termiche anche alla gt...
                eh si le termiche in inverno una volta che le provi, non ne fai + a meno!!
                x non parlare sulla neve poi!!
                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                Ecco, prendo ad esempio quella rossa (tra l'altro, connazionale della mia), proprio per spiegare come a me il bad look a spigoli non piaccia:
                [qimg]http://img7.imagebanana.com/img/98tdap2t/1000512n.jpg[/qimg]
                e' evidente che sia una modifica artigianale, e' netto, e' palese, e' scontato.

                Io invece gia' sulla Corsa 10 anni fa (come ora sulla Punto) ho voluto come "mimetizzare" il bad look mantenendo la linea curva originale e semplicemente abbassandola un po'...precisamente di 3 cm sul punto piu' basso (il centro del raggio della curva sopra il fanale).
                Ecco come si presenta ora, pressoche' definitivo:
                [qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/398683_129172120534557_100003253095825_133217_1395997792_n.jpg[/qimg]


                PS @ Stefano: grigio tortora pastello lucido
                io pure son della tua filosofia!!
                lo stacco dello spigolo è troppo evidente!!!

                Ragazzi e mo beccatevi sta chicca...... :P :P :P :P
                Punto Grama 2 Maggiora.avi - YouTube
                No Turbo?? No Party!!!

                Sgommando si impara....

                Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  secondo me il consumo medio aumenterà...visto tutto il peso aggiuntivo degli stickers
                  Lo pensavo anche io...però in realtà mi hanno dato una mano :
                  Hanno chiuso 2435235 fori che Fiat lasciava liberi sulla panda, dove entrava aria gelata...migliorando la fantastica areodinamica della panda
                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  io non andando forte + di 11 12 litro zero....




                  non vedo l'ora di vederla finita
                  Io con la 55 non avevo problemi a fare i 14

                  Una volta elaborata, con un filo di gas in quinta sui 90-100 all'ora facevo anche 17....ma anche "a morire", scendeva sugli 8, non peggio...e da me sono tutti saliscendi...consumi un pò troppo eh...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Il 900 è sopravvissuto fino all'avvento dell'Euro3.
                    Da li in poi solo il 1,1 nella variante multipoint, ovviamente.
                    Il 1.1 ha sempre i suoi 54Cv.
                    Quindi del '98 900ie?..ma il 900 a carburatore aveva il filo per l'aria?

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Buondi' gente

                    @marza: faro' foto interne al cofano appena lo smonto e lo giro. cmq, so che e' fumo negli occhi per molti, ma tutto il bad look e' fatto in colla x lamierati! Dovrebbe tenere nel tempo, e anche se dovesse uscire il segno dopo qualche mese dalla verniciatura,siccome il colore e' pastello a solvente e non base ad acqua, basta carteggiarlo con carta finissima e lucidare, e sparira' per sempre.

                    @stefano: e' un grigio della nuova fiat 500.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Guarda..io avevo fatto delle palpebre un 6/7 anni fa. Poi nel farle le ho modificate un pelo perchè mi era venuto in mente di fare appunto il bad sul cofano. Solo che avevo appena verniciato la macchina e non mi andava di resinare. Ecco..quello che volevo sapere è se erano in vetro resina o in lamiera e saldate e poi come venivano applicate

                    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    eh si le termiche in inverno una volta che le provi, non ne fai + a meno!!
                    x non parlare sulla neve poi!!


                    io pure son della tua filosofia!!
                    lo stacco dello spigolo è troppo evidente!!!

                    Ragazzi e mo beccatevi sta chicca...... :P :P :P :P
                    Punto Grama 2 Maggiora.avi - YouTube
                    A me piace
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      Quindi del '98 900ie?..ma il 900 a carburatore aveva il filo per l'aria?


                      Se è del '98 o è 900ie oppure è 1.1 Fire.
                      Quelle a carburatore avevano TUTTE il filo per l'aria.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X