Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
    ragazzi a qualcuno interessano i fondmetal delle foto precedenti XD? ho recuperato qualcosa di molto più carino

    Speedline Mistral SCOMPONIBILI (ancora non ci credo ) 7x15 et28 (per ora )

    come li ho visti è stato amore *_* sono gia gommati della misura che serve a me,hanno tutte le coppette e sono sommativamente a posto (qualche grattatina sul bordo lips e il trasparente sta sfogliando), senza contare la viteria un poi arrugginita ma è mal di poco, tanto li allargo di sicuro e penso di ricomprare le viti nere....

    le attuali lips dovrebbero essere da 1.5, il problema è dove le becco le lips degli speedline ??? non vi dico quanto li ho pagati, perchè riempireste almeno 3 pagine di insulti XD


    ah, cosi ad occhio, sembrano più leggeri degli originali sporting-GT da 14"
    bellissimi
    ps per i fondmetal se puoi mandami qualche info in pm

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....



      non son GT ma un pò in tema
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        Ma che è 'sta roba?

        Questa, è una foto seria





        Dai caxxo, scherzi a parte, foto di GT scarseggiano da un pò ormai
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          seria con quei cerchi

          arrivati i fogli ?

          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            grezza noci complimenti ma alla superuno che era successo che me lo son perso?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

            http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

            Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              buondì
              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Ma che è 'sta roba?

              Questa, è una foto seria

              [qimg]http://inlinethumb15.webshots.com/7758/2517340730103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]



              Dai caxxo, scherzi a parte, foto di GT scarseggiano da un pò ormai
              bella lì, beati voi che un pò di neve l'avete
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                grezza noci complimenti ma alla superuno che era successo che me lo son perso?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Lo vedi quel pezzo rosso in alto a DX?
                La foto non è della mia uno, ma è uguale

                Mia sorella l'ha ribaltata qualche mese fà, e l'ho dovuta demolire perchè l'aveva piegata tutta.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  azz vabbè l'importante è poterlo raccontare....poi ora c'è la stikerpanZa XD
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.internet-news.it/wp-content/uploads/2009/08/auto_demolite.jpg[/qimg]
                    Lo vedi quel pezzo rosso in alto a DX?
                    La foto non è della mia uno, ma è uguale

                    Mia sorella l'ha ribaltata qualche mese fà, e l'ho dovuta demolire perchè l'aveva piegata tutta.
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      io ho la foto così della mia prima 55
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X