Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    ragazzi una curiosità: i dischi della UnoT mk2 o mk1 montano cn le pinze della mia 55?? xk pensandoci ho le pinze semi nuove
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      ragazzi una curiosità: i dischi della UnoT mk2 o mk1 montano cn le pinze della mia 55?? xk pensandoci ho le pinze semi nuove
      no perchè sono autoventilati quindi più spessi degli originali della 55

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        L'olio cambialo tutto.
        Fai correre dagli spurghi finchè non esce solo olio pulito, se serve smonti la vaschetta sulla pompa e la lavi....poi spurghi bene e stai a posto.
        Per i tubi, devi controllarli...se non segnati screpolati o irrigiditi cambiali...anzi, se hanno più di un paio d'anni di vita cambiali a prescindere e non sbagli.
        Le pasticche ed i dischi sono da controllare visivamente.....poi ti rendi conto se è necessario sostituire qualcosa.
        Nel caso servissero pasticche E dischi, perchè questi ultimi sono usurati, vai immediatamente di dischi da 257 ventilati e pasticche GT con rispettive pinze ant.
        Dischi e pasticche hanno un costo analogo a quelli per la 55, mentre le pinze si prendono a due soldi dal demolitore da una qualsiasi Bravo o Alfa 145 per esempio.

        La differenza, passando dai 240 pieni ai 257 ventilati sulla Punto 55 è abissale.
        Già la "forza frenante" dei freni di serie è più che sufficiente, ma con pinze e dischi GT è decisamente meglio...frena tanto, quasi troppo, e non hai nessun tipo di problema di surriscaldamento dell'impianto....
        Sulla 55, quando avevo tutto l'impianto GT ant e post appoggiavo il piede sul pedale del freno e già era una mezza staccata ....giù per le colline andavo come un missile e MAI avuto un problema di surriscaldamento (cosa che invece con i 240 era "rituale", sia nelle PS che nelle discese con 5 persone a bordo. )
        ehh mi sa che completero' l'impianto frenante anteriore GT anche io...quella volta che ho preso i 240 forati e baffati ho fatto una cappella...
        Dunque le pinze della 145 o della vecchia Bravo con gli autoventilanti sono esattamente quelle della Punto GT? montano plug and play sulla 55-60-75?

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          vanno bene anche quelli di vari modelli di marea,146, quelli della punto mk2 jtd, è strapieno di auto del gruppo fiat che montano quelle pinze
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

          http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

          Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Bravo JTD, Marea JTD, 145 146 155 tutte come GT 3a serie.

            Però i dischi pieni 240 si trovano pure a 20 euro, quelli da 257 ventilati il minimo che ho visto è 40 50.

            Anche pasticche della mia Punto 75 originali ero riuscito a pagarle 10 euro non ricordo che marca (pochissima durata però), sennò 16 trw. Non costano uno sproposito ma qualcosa in più si, solo che poi FRENA invece di rallentare

            Punto seconda serie potrebbero non andare invece, anche se a vista le pasticche sono le stesse.

            Basta comunque prendere un catalogo ricambi e vedere quali macchine del gruppo montano stessi dischi e pasticche.
            Ultima modifica di Karolis; 20-01-2012, 21:31.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • PD i cerchi della GT bruniti sono introvabili..
              Scritto con un dispositivo mobile
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                PD i cerchi della GT bruniti sono introvabili..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ne ho vendute TRE serie, tutte e tre brunite.
                L'ultima serie era IMMACOLATA, l'ho data per 150 euro...le altre due, andanti, ad 80 Euro.....a saperlo che sono così ricercati li tenevo

                Addirittura un treno di prima serie, grigio chiaro, l'ho regalato
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  ehh mi sa che completero' l'impianto frenante anteriore GT anche io...quella volta che ho preso i 240 forati e baffati ho fatto una cappella...
                  Dunque le pinze della 145 o della vecchia Bravo con gli autoventilanti sono esattamente quelle della Punto GT? montano plug and play sulla 55-60-75?
                  Io ho montato plug and play quelli della Marea 1800cc
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Bene, bene, infatti sui freni della 145 1.4 TS nulla da dire...tra l'altro con dischi e pastiglie Tarox frena che e' una meraviglia! Se monto gli stessi freni sulla Punto ci sara' da divertirsi!

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....



                      questo ha messo il gancio...io ancora ce l'ho in macchina..devo ancora montarlo

                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X