Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    per fare prima togli lo scarico dalla flangia del flessibile....lo tiri giù e te lo sfili come ti pare...........poi lo riassembli, lo metti sotto lo fissi e poi dai la regolata finale
    per come ero messo..arrivavo a mala pena al centrale con le mani
    figuriamoci al flessibile

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
      spettacolo
      nuove frontiere dell'abusivismo
      i GTisti sempre in prima fila
      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      come quà a genova che una ditta rimarchiava le 185 e rotti come 175 per le Uno
      Bhè, abusivismo relativo.
      Nel senso che queste gomme non sono rimarchiate o altro...sono omologate e regolari al 100%, solo che effettivamente sono più larghe delle altre 195/45.
      In realtà, sono grosse come delle 205/50...infatti montate su un 6,5J che è il canale standard per le 195 fanno schifo

      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      hmm...informazione molto utile ed allettante...in primavera mi accingo a comprare pure io 4 gomme per i cerchi da 15'' pero' avendo il canale da 7'' forse non mi conviene optare per queste Federal...magari poi spanciano...forse e' meglio che mi prendo delle 195 piu' tradizionali...che dici?
      Con un 7J montano senza problemi, ma IMHO sono meglio assestate delle 195 "normali"...io queste ce le ho sull' 8J e non tirano ...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Con un 7J montano senza problemi, ma IMHO sono meglio assestate delle 195 "normali"...io queste ce le ho sull' 8J e non tirano ...
        Sei sicuro che sul 7j stanno bene se sul 6,5j fanno schifo? le hai viste montate?
        perche' io avevo le Star Performer di questa misura sul 7j ed erano perfettamente dritte con la spalla (ma non le vorrei ricomprare) e forse forse un po' di "stiramento" mi piacerebbe...sono titubante su questo aspetto...

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          le 195/50 o /45 stanno bene sul 7J...le 45 tirano meglio sull'8....le /50 sul 9...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Sei sicuro che sul 7j stanno bene se sul 6,5j fanno schifo? le hai viste montate?
            perche' io avevo le Star Performer di questa misura sul 7j ed erano perfettamente dritte con la spalla (ma non le vorrei ricomprare) e forse forse un po' di "stiramento" mi piacerebbe...sono titubante su questo aspetto...
            Su un 7J non stanno male...sul 6.5 sono sacrificate, ti assicuro che il risultato estetico è pessimo...hai presente quando il taglio tra battistrada e spalla non è netto, ma la gomma assume una forma convessa? tipo ruota di biciletta....pietoso.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Su un 7J non stanno male...sul 6.5 sono sacrificate, ti assicuro che il risultato estetico è pessimo...hai presente quando il taglio tra battistrada e spalla non è netto, ma la gomma assume una forma convessa? tipo ruota di biciletta....pietoso.
              terribile... vabbe' vedro' cosa scegliere entro primmavera!!!

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                terribile... vabbe' vedro' cosa scegliere entro primmavera!!!
                Arrivo troppo tardi, ma posso dirti che hai fatto una stronzat@, imho.
                La stessa che ho fatto pure io: non allargare un pò i parafanghi post.

                Porca putt@na, tanto che eri in ballo...così IMMEDIATAMENTE cerchi da 8J comodi....ci vanno pure così ma grattano a pieno carico...invece allargando un pelo, 8J et zero...panico....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Arrivo troppo tardi, ma posso dirti che hai fatto una stronzat@, imho.
                  La stessa che ho fatto pure io: non allargare un pò i parafanghi post.

                  Porca putt@na, tanto che eri in ballo...così IMMEDIATAMENTE cerchi da 8J comodi....ci vanno pure così ma grattano a pieno carico...invece allargando un pelo, 8J et zero...panico....
                  no no, tranquillo...c'avevo pensato...e altro che 8j...anche 9j volendo avrei messo....maaaa NON POTENDO... cioe', non avevo intenzione di mettermi a comprare un altro treno di cerchi (il TERZO???) dopo che i 7j li ho restaurati e preparati come nuovi pronti da montare... mi accontento cosi' di questo setup.

                  Caasomai...ma molto piu' in la'...forse in futuro...prendo, allargo, smonto e cambio cerchi...ma taanto forse...l'importante adesso era di rimettere in ordine tutta la carrozzeria. Da adesso in poi si tratta di modificare dettagli, a riverniciare 4 parafanghi non ci sto molto, ora che ho il colore giusto per i tagli netti... (capito perche' pastello? altro che sfumare su fiancata e porte)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    gente....
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16304856

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Magari potessi
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X