Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Non è che ci sia da vantarsene eh....nell'ultimo mese ho visto qualcosa come sei treni di cerchi completi più qualche ruota sfusa
    Scritto con un dispositivo mobile
    si, ok pero' li hai visti o collezionati tutti insieme? c'e' un po' di differenza eh...
    cioe' io ho in casa tre treni di ruote complete e gia' non so piu' dove metterli, mi sono IMPOSTO il limite di "sostituire" un treno di ruote se proprio ne devo comprare un altro, ma non "aggiungere" piu' perche' senno' tolgo la scritta "kit estetici" e ci scrivo "gommista" al suo posto.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      io ho 7 serie di cerchi la punto e 2 x il coupè
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        io ho 7 serie di cerchi la punto e 2 x il coupè
        you win!
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          lol io sono fermo a 4 per la sporting...

          gli originali sporting/gt, fondmetal 2pezzi 6x14, fondmetal canalosi 7x15, speedline mistral scomponibili 3pezzi (7x15 per ora)

          e mi era presa la fissa dei mattig in tolla 7x14 per le invernali il prossimo anno, magari vendendo un paio di set se non tutti a parte i mistral...

          Ultima modifica di red-runner 180; 31-01-2012, 21:11.
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

          http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

          Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            i lattoni fanno sempre la loro porca figura...

            io personalmente sotto mano ho:

            cerchi 500 sporting (punto della mammina)
            replica speedline con termiche 6x14 (alfa 33)
            speedline originali con chiodate 5,5x13(alfa 33)
            2 treni di speedline originali 6x14 (alfa 75)
            Speedline originali 155 7x16(alfa 146)
            Racemax con gomme estive 7,5x17 (Grande punto Mogliettina)
            new entry Dezent V gomme invernali 7x16 (Grande punto Mogliettina)

            in vendita
            Oz (non ricordo il modello) 6,5x15 4x100 con anelli 58.1
            Toora T250 7x17 4x100 con anelli 58.1/60.1
            Ultima modifica di NOS1985; 31-01-2012, 21:29.
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              soprattuto se canalosi anche se cavolo...non li regalano affatto....i 7x14 nuovi costano 165 euro l'uno, usati in rete se ne trovano a circa 300 il set....quindi a meno di non beccare l'occasione super, per un po ne faccio a meno XD


              inizialmente volevo tenere i fondmetal da 15 come invernali, ma 195/45-R15 invernali non le fanno....
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                lol io sono fermo a 4 per la sporting...

                gli originali sporting/gt, fondmetal 2pezzi 6x14, fondmetal canalosi 7x15, speedline mistral scomponibili 3pezzi (7x15 per ora)

                e mi era presa la fissa dei mattig in tolla 7x14 per le invernali il prossimo anno, magari vendendo un paio di set se non tutti a parte i mistral...

                [qimg]http://s12.postimage.org/vzoqjozwp/dsc01440n.jpg[/qimg]
                c'e' un problema per i Mattig...anzi piu' d'uno...
                - quello schifo di tappetto nero a cilindro sul mozzo (che nella tua foto manca) in realta' e' necessario per il montaggio del cerchio: costituisce la boccola di centraggio e va montato sul mozzo e poi ci monti sopra il cerchio...a me non piace per niente e non c'e' modo di farne a meno (oddio, ti fai fare la boccola di centraggio al tornio..?)
                - c'e' il rischio concreto di toccare con le pinze freno della Punto GT all'interno del cerchio...uno con la Panda 100HP ha dovuto limare le Pinze freno (orrore) per poterli montare senza che toccassero...

                Problemi a parte, i Mattig sono stupendi ma mi sa che bisogna cercare altri modelli di tolla per stare tranquilli.

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  si, ok pero' li hai visti o collezionati tutti insieme? c'e' un po' di differenza eh...
                  cioe' io ho in casa tre treni di ruote complete e gia' non so piu' dove metterli, mi sono IMPOSTO il limite di "sostituire" un treno di ruote se proprio ne devo comprare un altro, ma non "aggiungere" piu' perche' senno' tolgo la scritta "kit estetici" e ci scrivo "gommista" al suo posto.
                  No no che visti...stanno tutti ammucchiati in giro tra officina, casa, casa di Nos, casa della donna.... Magari fossero solo passati , significherebbe che c'avrei guadagnato qualcosa o perlomeno fatto pari
                  Quà è tutta 'na spesa, anche perchè non è che ci accontentiamo di prendere dei cerchi...li prendiamo, li rigeneriamo, cambiamo colore, e poi...e poi niente, più di quattro alla volta non riusciamo ad usarne quindi vanno in archivio...

                  P.S: manco a farlo a posta, in arrivo 4 cerchi da 13" della Fiesta XR2 per la donna
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    un vero puntista non ha paura di niente XD

                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      oggi vi carico la neve di ieri
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X