Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    ah dimenticavo......ho anche una serie di 16 originali delta 4 fori :-)))
    No Turbo?? No Party!!!

    Sgommando si impara....

    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      se sono canale 7.5 sarebbero molto interessanti
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        E molto cari
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          qui 15/20cm di neve, parcheggi vuoti e...auto per strada da 2 giorni (ci siamo dimenticati di metterla in box e di tirare su i tergicristalli ) ormai ridotta ad una scultura di ghiaccio
          volevo prenderla ieri sera ma quando l'ho vista la mia faccia è stata più o meno questa

          e son tornato a casa a studiare (meglio così forse)



          per non andare ot
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208949586
          avessi 4000€ e spicci sarei già li (non è neanche lontana)


          Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          (...)
          e mi era presa la fissa dei mattig in tolla 7x14 per le invernali il prossimo anno, magari vendendo un paio di set se non tutti a parte i mistral...

          [qimg]http://s12.postimage.org/vzoqjozwp/dsc01440n.jpg[/qimg]
          belli i lattoni canalosi
          nessuno ha questi?

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....




            Ultima modifica di Stefano i.e.; 02-02-2012, 19:19.
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              L'unica cosa che non mi piace è il para a bocca stretta, per il resto è bella
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                beh il paraurti a bocca larga è in box, già carteggiato e stuccato, pronto alla verniciatura
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  No no che visti...stanno tutti ammucchiati in giro tra officina, casa, casa di Nos, casa della donna.... Magari fossero solo passati , significherebbe che c'avrei guadagnato qualcosa o perlomeno fatto pari
                  Quà è tutta 'na spesa, anche perchè non è che ci accontentiamo di prendere dei cerchi...li prendiamo, li rigeneriamo, cambiamo colore, e poi...e poi niente, più di quattro alla volta non riusciamo ad usarne quindi vanno in archivio...

                  P.S: manco a farlo a posta, in arrivo 4 cerchi da 13" della Fiesta XR2 per la donna
                  Abbbe'! e senno' che staresti a fare il Presidente... Complimenti alla collection allora!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    se sono canale 7.5 sarebbero molto interessanti
                    se sono originali il problema è l'et scandaloso..
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      We ragazzi scusate l'assenza..ho avuto da fare e non ho il pc







                      ..pare sia vero che ogni vero Gitista abbia come muletto il mitico Pandino..ovviamente del colore della Gt





                      ..eeeeeehhhhhhhh..tanta roba o no??






                      ..ritirata 2 giorni fa..unico proprietario..il pezzo forte?? tiè







                      ..più ovviamente tutta una serie di linea prodotti per la cura dell'auto lasciatami gentilmente dalla signora, quali:

                      estintore in caso d'incendio della vettura (ovviamente scarico )


                      unica, mitica ed introvabile..CERA RALLY dell'epoca (anzi..vista la foto del tappo, forse anche più vecchia )


                      liquido lavafari antigelo (pagato ben 7.900 lire )


                      tappo originale senza chiave con scatola di quello con la chiave ovviamente già montato (costo del tappo con la chiave: 6.000 lire )


                      piumetto per la polvere


                      spazzolino per lo sporco incrostato


                      catene da neve (ovviamente nuove mai usate)



                      ..ah, più le due gomme anteriori nuove e la marmitta nuova



                      Comunque..sta macchina che mi è sempre stata sulle balle..da quando è qui a casa mi ha messo troppo buon umore

                      Ps.: scusate l'ot
                      Ultima modifica di marza84; 02-02-2012, 20:43.
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X