Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Vabbè anche con la GT puoi girare abbastanza tranquillo...
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      900 i.e
      Allestimento base ed il quadro comandi ebbene no, non si illumina



      La ebbi anche io dove lavoravo prima, nera..ma era sderenata. Infatti ripeto..già non mi andava molto come macchina, poi dopo quella esperienza proprio....
      Però questa era troppo un occasione..e poi risparmio un pò le Punto




      Guarda..sinceramente fin'ora ho fatto 20km..i veri test inizieranno da domani quendo le farò conoscere quello che sarà il suo luogo di lavoro principale, cioè la discarica
      Kmq scherzi a parte..sulla neve e sul ghiaccio con le 135..vai dappertutto. 135 estive tra l'altro..chissà con le termiche
      Senti..ma tu la radio ce l'avevi o l'hai aggiunta tu? perchè io non ho un cavolo
      posso chiederti quanto l'hai pagata??
      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      ....la panda ti rilassa perchè non devi stare lì a preoccuparti di come e dove parcheggiarla...se si rovina....etc etc....poi non ha nulla, quindi qualsiasi accessorio ci metti hai soddisfazione....e soprattutto metti tutto con estrema facilità e velocità...e chi ha una GT sà bene cosa intendo...
      in effetti, se continuo così economicamente parlando, pensavo di pigliare una fire ventennale storica per girarci a sbanfo fermando la punto e swappandola
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        900 i.e
        Allestimento base ed il quadro comandi ebbene no, non si illumina



        La ebbi anche io dove lavoravo prima, nera..ma era sderenata. Infatti ripeto..già non mi andava molto come macchina, poi dopo quella esperienza proprio....
        Però questa era troppo un occasione..e poi risparmio un pò le Punto



        Lusingato




        Guarda..sinceramente fin'ora ho fatto 20km..i veri test inizieranno da domani quendo le farò conoscere quello che sarà il suo luogo di lavoro principale, cioè la discarica
        Kmq scherzi a parte..sulla neve e sul ghiaccio con le 135..vai dappertutto. 135 estive tra l'altro..chissà con le termiche
        Senti..ma tu la radio ce l'avevi o l'hai aggiunta tu? perchè io non ho un cavolo
        Il quadro comandi sulla 900 ie si illumina, con una lampada sola da 1.2 Watt ma si illumina
        Si illumina persino sulla mia 750CLX

        La radio, ovviamente non c'è, come non ci sono cavi o predisposizioni.
        Però nel cruscottino c'è un pezzetto di plastica che si può far saltare, è fatto appositamente, e dentro al cruscotto, sotto al tappo dove andrebbe l'orologio nelle versioni lusso ( ) c'è un connettore con un +12V ed una massa che possono servire per radio e/o accendisigari
        Io le collego sempre li le radio, a parte sulla mia che ha un impianto supplementare con 12V dalla batteria, 12V sottochiave portafusibile a parte ed altre cagate che mi servivano per usi extra....

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        raga ma tutti cò la panda???.......mi fate rimpiangere la Panda 30 di mio nonno che abbiamo dato via alcuni anni fà.........a saperlo me la tenevo....quella si che era spartana al max
        La 30 è mortale.
        Bicilindrica con i sedili " a sdraio " è qualcosa di pauroso...se te la fai in casa viene pure meglio

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Vabbè anche con la GT puoi girare abbastanza tranquillo...
        Oh, che te lo dico a fare...
        Se domani la accendessi e partissi come faccio con la panda, dopo 50 metri esploderebbe
        Io con la panZa, anzi, Derapanda© in questi giorni , salgo, accelero a tavoletta, metto in moto e parto.
        Lascio il gas dopo averla spenta ....salgo scale, entro nelle buche, ogni tanto vado per campi...una cosa MOSTRUOSA, e non si ferma MAI...o quasi
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          ti rispondo io a nome del presidente del Fagggiano Resing Timm

          la radio non c'era...anzi come ha già detto il buon nocivo non c'è assolutamente niente
          Pensavo ci fosse qualche versione "Limited" () con la predisposizione

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          posso chiederti quanto l'hai pagata??
          700 col passaggio

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Il quadro comandi sulla 900 ie si illumina, con una lampada sola da 1.2 Watt ma si illumina
          Si illumina persino sulla mia 750CLX

          La radio, ovviamente non c'è, come non ci sono cavi o predisposizioni.
          Però nel cruscottino c'è un pezzetto di plastica che si può far saltare, è fatto appositamente, e dentro al cruscotto, sotto al tappo dove andrebbe l'orologio nelle versioni lusso ( ) c'è un connettore con un +12V ed una massa che possono servire per radio e/o accendisigari
          Io le collego sempre li le radio, a parte sulla mia che ha un impianto supplementare con 12V dalla batteria, 12V sottochiave portafusibile a parte ed altre cagate che mi servivano per usi extra....

          Spè..per quadro strumenti io intendo i bottoni si illuminano?? i miei son spenti

          Domani mi metto e studio un pò allora.
          Comunque..ho trovato a casa due fendi gialli...bellissssssimi cercherò l'alloggiamento ideale. Domani mi portano anche due lampadine H5. E a proposito di fari..ma c'è una manopola per la regolazione altezza o sbaglio? sotto il volante a sx


          Ps.: oh, qua bisogna apripre un topic per le panda caxxo
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            Pensavo ci fosse qualche versione "Limited" () con la predisposizione



            700 col passaggio



            Spè..per quadro strumenti io intendo i bottoni si illuminano?? i miei son spenti

            Domani mi metto e studio un pò allora.
            Comunque..ho trovato a casa due fendi gialli...bellissssssimi cercherò l'alloggiamento ideale. Domani mi portano anche due lampadine H5. E a proposito di fari..ma c'è una manopola per la regolazione altezza o sbaglio? sotto il volante a sx


            Ps.: oh, qua bisogna apripre un topic per le panda caxxo

            ...ma insomma ragazzi...il topic per le panda gia' c'e'
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=264288
            La Panda rimarra' sempre nel mio cuore...soprattutto la MIA che era un 1100 e faceva a gara con la punto 75 e a momenti era pure piu' vispa!



            PS: finito di rimontare...ora tocca lucidare e pulire....



            Ultima modifica di stileitalia; 03-02-2012, 20:45.

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              Pensavo ci fosse qualche versione "Limited" () con la predisposizione



              700 col passaggio



              Spè..per quadro strumenti io intendo i bottoni si illuminano?? i miei son spenti

              Domani mi metto e studio un pò allora.
              Comunque..ho trovato a casa due fendi gialli...bellissssssimi cercherò l'alloggiamento ideale. Domani mi portano anche due lampadine H5. E a proposito di fari..ma c'è una manopola per la regolazione altezza o sbaglio? sotto il volante a sx


              Ps.: oh, qua bisogna apripre un topic per le panda caxxo
              Si si, c'è una lampada dietro ai tasti.
              Se hai l'alzafaro elettrico sei troppo avanti

              Non fosse che il 900 ie è il motore peggiore mai installato sulla Panda, peggio pure del 650 bicilindrico , saresti un dio.
              Ma hai pure i vetri elettrici tu?
              Se hai l'alzafaro è recente.....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                bellissima la punto targata Fiume!!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                  bellissima la punto targata Fiume!!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Grazie!
                  Ora piu' che mai sono felice del tocco "vintage" che gli ho dato...
                  ...per caso si sa come fanno i crucchi ad avere pneumatici sportivi a spalla ribassata ma con la fascia bianca??? spero VIVAMENTE che non sia verniciata ma che qualcuno li produca cosi'...

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    La 30 è mortale.
                    Bicilindrica con i sedili " a sdraio " è qualcosa di pauroso...se te la fai in casa viene pure meglio
                    doppio corpo weber di serie con pompa di ripresa

                    nel 1996 ci facemmo il trasloco per intero di casa con i miei con la roba sia dentro che sul portapacchi nel tetto.............dentro tappetini in gomma dura originali Fiat che comprò mio nonno insieme alla panda (nel 1985 se non ricordo male)....sedili spartanissimi e divanetto posteriore asportabile tipo amaca

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      Grazie!
                      Ora piu' che mai sono felice del tocco "vintage" che gli ho dato...
                      ...per caso si sa come fanno i crucchi ad avere pneumatici sportivi a spalla ribassata ma con la fascia bianca??? spero VIVAMENTE che non sia verniciata ma che qualcuno li produca cosi'...
                      se cerchi bene in rete mi pare che c'era qualche produttore di pneumatici fatti in quel modo

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X