Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    E ce sta pure il PD, perche' non si puo' pagare cosi' tanto un passaggio ....


    E non si puo' pagare cosi' tanto la benzina ....

    E i bolli ....

    E le assicurazioni che aumentano ( ogn i anno guarda caso ! )






    Stasera sono molto battagliero

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Ti seguo a ruota!

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        E ce sta pure il PD, perche' non si puo' pagare cosi' tanto un passaggio ....


        E non si puo' pagare cosi' tanto la benzina ....

        E i bolli ....

        E le assicurazioni che aumentano ( ogn i anno guarda caso ! )






        Stasera sono molto battagliero
        si solo quì tocca tirà giù tutto er calendario....ogni volta che accendi la tv nuovi aumenti, stà a diventà peggio dello schifo....
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

        GT power? NO GRAZIE!!!!

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          E ce sta pure il PD, perche' non si puo' pagare cosi' tanto un passaggio ....


          E non si puo' pagare cosi' tanto la benzina ....

          E i bolli ....

          E le assicurazioni che aumentano ( ogn i anno guarda caso ! )






          Stasera sono molto battagliero
          per dire una cavolata....io ho comprato la panda...
          Ho pagato di passaggio 300 Euro, più il tempo perso per le scartoffie ed i giri.
          La panda l'ho pagata 400....
          Ma anche una cavolata...cerchi e gomme, costano quasi quanto la macchina eh...certo quelli potevo anche risparmiarmeli, ma il passaggio purtroppo no...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            buonasega gente....
            quanto mi stanno sur pene quelli col GPA pagato dal papi a 1 settimana di patente... c'avessi altro che la 55
            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            E ce sta pure il PD, perche' non si puo' pagare cosi' tanto un passaggio ....


            E non si puo' pagare cosi' tanto la benzina ....

            E i bolli ....

            E le assicurazioni che aumentano ( ogn i anno guarda caso ! )






            Stasera sono molto battagliero
            e fai bene ad esserlo, avevo trovato una gt bella carina, e i cash li avevo, sto maledetto passaggio di proprietà mi taglia fuori il budget...
            Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            si solo quì tocca tirà giù tutto er calendario....ogni volta che accendi la tv nuovi aumenti, stà a diventà peggio dello schifo....
            è già peggio dello skifo
            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            per dire una cavolata....io ho comprato la panda...
            Ho pagato di passaggio 300 Euro, più il tempo perso per le scartoffie ed i giri.
            La panda l'ho pagata 400....
            Ma anche una cavolata...cerchi e gomme, costano quasi quanto la macchina eh...certo quelli potevo anche risparmiarmeli, ma il passaggio purtroppo no...
            il passaggio ha dei costi allucinanti... e non sono auto di lusso queste.... son ciarpame
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e.;16317121[B
              ]buonasega gente....
              quanto mi stanno sur pene quelli col GPA pagato dal papi a 1 settimana di patente... c'avessi altro che la 55 [/B]
              Anche a me rompeva anni fà.
              Rompeva il fatto che dovevo sempre guadagnarmi qualcosa...prima era il motorino, poi i soldi per uscire e per fare benzina...poi la macchina appena patentato...ci ho messo un pò a capirlo, ma finalmente, dopo tante incazzature, ho capito....
              All'inizio mi ero quasi rassegnato, nel senso che non mi incazzavo più di tanto e cercavo il modo di "farmi bastare" le mie cose.
              Poi per fortuna crescendo, ho imparato che è DECISAMENTE bello guadagnarsi qualcosa.
              E' bello perchè ogni cosa che ho ha un valore enorme...una cosa che mi costa 1000 Euro, significa che mi è costata almeno due mesi di lavoro, per mettere da parte la somma necessaria.
              Anche la GT...mi è costata DUE ANNI di impegno, tra soldi da guadagnare e tempo da dedicarci...e per me, la mia GT vale quanto a tutte le auto che i papi hanno comprato ai loro cocchi....

              Adesso stò pensando alla casa...e nel frattempo un mio amico in meno di un anno si è preparato una gran bella casa a mattoncini, stile retrò fuori, super moderna dentro...tutto pagato dal papi.
              Dieci anni fà sarei morto d'invidia o di disperazione perchè lui ha tutto, ed io non posso fare come lui...adesso invece me ne frego, mi corcio le maniche, ed un pò alla volta qualcosa farò...del resto, mio padre era l'ultimo di 5 fratelli...per due anni alle elementari ha ripetuto la quinta perchè invece di andare a scuola andava a lavorare con mio nonno...
              Si è diplomato quando avevo 5 anni....nel frattempo si è trovato un lavoro, è salito di livello un pò alla volta...si è comprato auto, si è costruito una casa, una famiglia, ha fatto 3 figli...e fino ad ieri ci campava tutti...tutt'ora dormo dentro casa sua...certo i tempi sono cambiati, ma se ce l'ha fatta mio padre che veniva dal niente, vuoi che non ci riesca io, che rispetto a lui parto avvantaggiato?

              Morale: Non preoccuparti di quello che hanno gli altri, preoccupati di quello che vuoi tu
              Avrai sempre il senso che ti "manca" qualcosa per essere felice, ma guardandoti indietro ti troverai tante piccole cose che ti sei guadagnato....e quelle sono soddisfazioni...quello che ti comprano papi e mami è bello finchè e nuovo, dopo un mese non ti interessa più
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                a chi lo dici noci, anche io quel poco che ho me lo son sudato,e pensare che avrei pure il nonno paterno che ha veramente tanti soldi, ma è un po come i t-rex.....braccino corto XD

                anche se ora che a lavoro son fermo, ho molte spese (a marzo assicurazione e gia sono nel terrore XD) e sul conto in banca ho ben 3.47 euro, mi farebbero un bel po comodo XD
                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                Originariamente inviato da marza84
                ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Quando sui giornali scrivono che questo paese non fa per i giovani e va bene ai vecchi non e' una balla...in questo momento i giovani faticano da morire a sopravvivere con le proprie forze, mentre la maggior parte dei soldi sono in mano a persone di eta' superiore ai 50 anni...il problema e' che sti soldi faticano a tornare in circolo all'interno dello stesso paese...molto spesso varcano i confini nazionali.

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    buondì gente
                    l'ho ribeccato il tipo con la GPA, apparte k si è subito guadagnato una bella bragata di cacca dp quest'affermazione fermato nel bar:
                    oh raga com'è?? ma cazzo girate ancora con quei frullini e non lavorate??

                    dio **** era in mezzo a me con punto 55, a un amico con 500 sporting del 95 sbiadito (ma rigorosamente con sedile sparco e cinture 4 punti in lavorazione il resto, ovviamente lavori casalinghi) e un altro amico con corsa b 1.2 16v un pò kittata, per poco nn lo sacconiamo

                    poi arriva in strada con abbaglianti e fendinebbia in piena mattina si mette a della 55 e.... attendendo un momento propizion, bella inchiodata sperando in una sua botta al culetto della mia 55 ma purtroppo ha i freni buoni quel mezzo lì

                    ora non mi verrà + di tnt tra le chiappe del muletto
                    tornando a noi:
                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Anche a me rompeva anni fà.
                    Rompeva il fatto che dovevo sempre guadagnarmi qualcosa...prima era il motorino, poi i soldi per uscire e per fare benzina...poi la macchina appena patentato...ci ho messo un pò a capirlo, ma finalmente, dopo tante incazzature, ho capito....
                    All'inizio mi ero quasi rassegnato, nel senso che non mi incazzavo più di tanto e cercavo il modo di "farmi bastare" le mie cose.
                    Poi per fortuna crescendo, ho imparato che è DECISAMENTE bello guadagnarsi qualcosa.
                    E' bello perchè ogni cosa che ho ha un valore enorme...una cosa che mi costa 1000 Euro, significa che mi è costata almeno due mesi di lavoro, per mettere da parte la somma necessaria.
                    Anche la GT...mi è costata DUE ANNI di impegno, tra soldi da guadagnare e tempo da dedicarci...e per me, la mia GT vale quanto a tutte le auto che i papi hanno comprato ai loro cocchi....

                    Adesso stò pensando alla casa...e nel frattempo un mio amico in meno di un anno si è preparato una gran bella casa a mattoncini, stile retrò fuori, super moderna dentro...tutto pagato dal papi.
                    Dieci anni fà sarei morto d'invidia o di disperazione perchè lui ha tutto, ed io non posso fare come lui...adesso invece me ne frego, mi corcio le maniche, ed un pò alla volta qualcosa farò...del resto, mio padre era l'ultimo di 5 fratelli...per due anni alle elementari ha ripetuto la quinta perchè invece di andare a scuola andava a lavorare con mio nonno...
                    Si è diplomato quando avevo 5 anni....nel frattempo si è trovato un lavoro, è salito di livello un pò alla volta...si è comprato auto, si è costruito una casa, una famiglia, ha fatto 3 figli...e fino ad ieri ci campava tutti...tutt'ora dormo dentro casa sua...certo i tempi sono cambiati, ma se ce l'ha fatta mio padre che veniva dal niente, vuoi che non ci riesca io, che rispetto a lui parto avvantaggiato?

                    Morale: Non preoccuparti di quello che hanno gli altri, preoccupati di quello che vuoi tu
                    Avrai sempre il senso che ti "manca" qualcosa per essere felice, ma guardandoti indietro ti troverai tante piccole cose che ti sei guadagnato....e quelle sono soddisfazioni...quello che ti comprano papi e mami è bello finchè e nuovo, dopo un mese non ti interessa più
                    io purtroppo per ora non ho mai lavorato, son uscito dalla scuola superiore a luglio e qst estate son stato nell'albergo del papà della mia ragazza fino a settembre, poi son andato avanti di tappulli, tagliandi, freni, dar bianco in casa, svuotare cantine, aiutare persone e qualunque altro tipo di mansione possibile nella mia ignoranza, e anche quando andavo a scuola stessa cosa di pomeriggio, mi son sudato a suan di bestemmie, risparmi etc la prima 55, e quando l'ho picchiata mi son ricominciato questa odissea quando ho comprato qst 55, contro il volere dei miei (auto vecchia etc etc etc), e rendendomi conto alla fine di averlo preso nel per moltissimi capricci che la 55 odierna aveva e che ancora un pò ha, però a sto punto ci abbiamo speso veramente tante ore, di notte qst estate a cambiare motore in box con amici e metterla in moto al primo giro , in una giornata partire da genova per andare dalla ragazza e fare 600km dalle 8 del mattino fino a mezzanotte (con annesso perdimento in una frazione del piemonte, mi son ritrovato in un bosco ), oppure tutte le altre magagne riparate o in strada o nel box a orari allucinanti e condizioni/attrezzi pietosi

                    però alla fin fine, posso dire che quel pezzo di ferro che ora riposa qualche oretta in box è frutto di me stesso.... ed è proprio mia dalla prima vite all'ultima, conosco perfettamente tutto di lei, al contrario di gente che si compra macchine dal papi e non sà manco se tjet o multiair (sempre con il tipo cn la GPA), che, però al bar, fanno i ganzi

                    una sera mi farò prestare la punto evo abarth da un caro amico e vedremo

                    ah ovviamente quel ragazzo ha qualcosa come 2 mesi di patente... un fenomeno
                    Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                    a chi lo dici noci, anche io quel poco che ho me lo son sudato,e pensare che avrei pure il nonno paterno che ha veramente tanti soldi, ma è un po come i t-rex.....braccino corto XD

                    anche se ora che a lavoro son fermo, ho molte spese (a marzo assicurazione e gia sono nel terrore XD) e sul conto in banca ho ben 3.47 euro, mi farebbero un bel po comodo XD
                    a volte vengono comodi i parenti con molti cash, io apparte che non ne ho già mi girano le balle chiedere 20€ ogni tanto in casa, vorrei non gravare proprio sul bilancio della mia famiglia..
                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Quando sui giornali scrivono che questo paese non fa per i giovani e va bene ai vecchi non e' una balla...in questo momento i giovani faticano da morire a sopravvivere con le proprie forze, mentre la maggior parte dei soldi sono in mano a persone di eta' superiore ai 50 anni...il problema e' che sti soldi faticano a tornare in circolo all'interno dello stesso paese...molto spesso varcano i confini nazionali.
                    spesso ci son vecchie che se le vedi in giro sembrano peggio dei barboni del centro, tutte acciaccate in autobus che molestano la gente con esclamazioni sui finestrini aperti oppure sui giovani d'oggi che in banca hanno centinaia di miliaia di pleuri, e quà in paese c'è pieno peccato che non mi piacciono le GILF...
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Anche io ho sempre fatto un culo come un secchio per avere quello che desideravo,quando facevo le medie le ferie estive le passavo per lo più a lavorare con mio padre per racimolare qualche soldo per farmi il primo Zippetto,poi stessa cosa per la macchina.
                      La fortuna è stata che ho sempre trovato da far qualcosa in termini di lavoro anche durante i periodi scolastici,alle superiori studiavo e nel contempo lavoravo in una carrozzeria il pomeriggio dopo pranzo fino alle 20,quindi stavo un passo avanti rispetto a molti ma con la differenza di un sacrificio enorme.

                      Ora mi ritrovo 3 macchine per gironzolare ( + il cosworth che non conto poichè senza targhe e non circola su strada ),un bel fisherman da pesca che sfrutto più delle macchine.
                      Son soddisfazioni,e anche se siamo sempre alla continua rincorsa di ciò che non abbiamo,come ha detto Nociva,se ci voltiamo un attimo in dietro non possiamo non essere orgogliosi di quello che ci siamo guadagnati col sudore della fronte.

                      Certo,se fossimo governati da gente come Dio comanda e vivessimo in un paese retto senza che ci si mangino la metà del guadagno annuo in tasse e merdate varie,passaggi di proprietà ed rca improponibili,Sicuramente potevamo avere ancora di più ed esserne ancora più fieri...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X