Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    prezzo pollice?
    hai un pm

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      estivo??
      Si
      Da giugno a settembre
      -

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15901060

        Fatelo girare, grazie...se avete amici o conoscenti interessati, quà c'è l'occasione.

        Per favore, niente commenti "sentimentali", già sapete come la penso, non rendetemelo ancora più difficile.

        Morale sotto le scarpe.

        Vita di merda.....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15901060

          Fatelo girare, grazie...se avete amici o conoscenti interessati, quà c'è l'occasione.

          Per favore, niente commenti "sentimentali", già sapete come la penso, non rendetemelo ancora più difficile.

          Morale sotto le scarpe.

          Vita di merda.....
          ti capisco
          io sò per la tua stessa strada.....ma la differenza è che se la vendo, non ho altri soldi per comprà altro
          con i soldi del ricavato ci compro poco e niente

          uno della zona ne cerca una...voleva la mia
          appena lo becco online gliela faccio vedè

          ps: vendi i morette a parte che ci guadagni
          se li vendi dimmelo ho un amico che li cerca e offre il giusto prezzo

          Ultima modifica di Rs3ti; 23-12-2010, 00:27.

          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
            ti capisco
            io sò per la tua stessa strada.....ma la differenza è che se la vendo, non ho altri soldi per comprà altro
            con i soldi del ricavato ci compro poco e niente

            uno della zona ne cerca una...voleva la mia
            appena lo becco online gliela faccio vedè

            ps: vendi i morette a parte che ci guadagni
            se li vendi dimmelo ho un amico che li cerca e offre il giusto prezzo

            [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs826.snc4/68605_1480097490736_1482767113_31087694_4301972_n.jpg[/qimg]
            Naaa, non smonto manco una vite....
            La dò via, a poco alla fine, intera.
            Se nessuno la vuole a breve, allora la demolisco, giuro.
            Per prendere una Fiesta o una Clio, mi danno 4000 Euro di eco-contributo... Per quello chiedo così "poco" in relazione a quanto ci ho speso....voglio salvarla....se devo darla via a meno di quello che ho chiesto, la schiaccio.
            Tanto comunque ci rimetto un bel pò di soldi, oltre a lasciarci un pezzo di cuore (un bel pezzo....)
            Andata la GT, posso dire di aver chiuso definitivamente col mondo dei motori....con le moto ho smesso, adesso mi tocca chiudere anche con le auto....
            Non mi resta che cambiare lavoro ed appassionarmi al calcio.......
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              beato te che hai trovato lavoro! Qua non si trova un niente!
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Naaa, non smonto manco una vite....
                La dò via, a poco alla fine, intera.
                Se nessuno la vuole a breve, allora la demolisco, giuro.
                Per prendere una Fiesta o una Clio, mi danno 4000 Euro di eco-contributo... Per quello chiedo così "poco" in relazione a quanto ci ho speso....voglio salvarla....se devo darla via a meno di quello che ho chiesto, la schiaccio.
                Tanto comunque ci rimetto un bel pò di soldi, oltre a lasciarci un pezzo di cuore (un bel pezzo....)
                Andata la GT, posso dire di aver chiuso definitivamente col mondo dei motori....con le moto ho smesso, adesso mi tocca chiudere anche con le auto....
                Non mi resta che cambiare lavoro ed appassionarmi al calcio.......
                Ma dai non è detto. Mai dire mai e mai disperarsi.
                Si può benissimo ricominciare.
                Magari ti capita un colpo di fortuna, una svolta ecc.
                Se inizi a tirarti la zappa sui piedi adesso non ti salvi più

                Poi secondo me ci sono tante auto "divertenti" e personalizzabili che sono sfruttabili tutti i giorni e costano meno che mantenere una Gt.
                Tipo la panda 100 o la Twingo RS o GT 100cv.
                Certo, non hanno le prestazioni della Gt, ma secondo me sono un giusto compromesso
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Naaa, non smonto manco una vite....
                  La dò via, a poco alla fine, intera.
                  Se nessuno la vuole a breve, allora la demolisco, giuro.
                  Per prendere una Fiesta o una Clio, mi danno 4000 Euro di eco-contributo... Per quello chiedo così "poco" in relazione a quanto ci ho speso....voglio salvarla....se devo darla via a meno di quello che ho chiesto, la schiaccio.
                  Tanto comunque ci rimetto un bel pò di soldi, oltre a lasciarci un pezzo di cuore (un bel pezzo....)
                  Andata la GT, posso dire di aver chiuso definitivamente col mondo dei motori....con le moto ho smesso, adesso mi tocca chiudere anche con le auto....
                  Non mi resta che cambiare lavoro ed appassionarmi al calcio.......
                  aja stavolta vedo che l'hai presa a male, me dispiace parecchio che te la dai via così....buona fortuna Cà.
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Ma dai non è detto. Mai dire mai e mai disperarsi.
                    Si può benissimo ricominciare.
                    Magari ti capita un colpo di fortuna, una svolta ecc.
                    Se inizi a tirarti la zappa sui piedi adesso non ti salvi più

                    Poi secondo me ci sono tante auto "divertenti" e personalizzabili che sono sfruttabili tutti i giorni e costano meno che mantenere una Gt.
                    Tipo la panda 100 o la Twingo RS o GT 100cv.
                    Certo, non hanno le prestazioni della Gt, ma secondo me sono un giusto compromesso
                    Si, come no

                    Le auto come la Panda 100Hp e la Twingo, mi danno ai nervi.
                    Non vanno come la GT, ma costano in maniera simile come gestione e carburanti, quindi le escluderei a priori...
                    Mi serve qualcosa di un segmento sopra...o a pari segmento un piccolo diesel da poter dare in casa.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      ....
                      Carlo, a proposito del tuo turbo mitsu, parli di negrente quello di verona? così solo per curiosità...
                      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                      Parla, ti ascolto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X