Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    170 Euro.

    Ovviamente, solo i proiettori singoli...non i fari completi di mascherine.
    E si, sono Hella Originali per Delta EVO....

    Prendere una coppia di fari originali DELTA con tutte le cornici, costa quello che hai scritto tu...con uno zero in più

    Comunque....cercando, si trova tutto.
    m'ero perso 50€
    ah capito capito
    eh lo sò costano un botto...ogni tanto ci guardo se si trovano a prezzo "giusto"...ma è difficile
    qualche volta ho visto che c'erano anche senza mascherina ecc ma solo i proiettori

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      buondì gente, oggi finalmente assetto alla puntina
      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Non disponibile.
      Eventualmente la Fiesta...
      Ma sti cazzi
      Se devo "girare" giro solo con la GT.
      Non GT, niente giro...vengo a pranzo casomai

      No, troppo poco canale


      Ho preso un set di fari Delta integrale d'occasione.
      Per "sistemare" i miei Morette, che in pratica montano gli stessi Hella della Deltona...

      L'eventuale pandina, eventuale perchè devo ancora andare a vederla, potrà anche digerirli gli 8J ma non li digerisco io dato che sono 4 Cromodora Abarth allo stracciatissimo prezzo di 1000 Euro

      Era per ridere...'sti cazzi anche dei cerchi, sinceramente...se la prendo ci faccio il primo ed ultimo tagliando e ciao, zero manutenzione fino a che non esplode...proprio da combattimento assoluto e zero spese.


      P.S: Se a qualcuno servissero o interessassero....mi avanzano 4 Rodan 3 razze da 14"....i classicissimi che si vedevano negli anni '90 sotto le Uno, per dire....sono buoni, dritti e non rovinati....qualche graffietto ed a uno manca la coppetta centrale....ma li quasi regalo, prezzo pollicissimo.
      i cerchi a quanto li vendi?? canale??
      il pandino se vuoi noci ho 4 cerchi del 500 sporting
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
        m'ero perso 50€
        ah capito capito
        eh lo sò costano un botto...ogni tanto ci guardo se si trovano a prezzo "giusto"...ma è difficile
        qualche volta ho visto che c'erano anche senza mascherina ecc ma solo i proiettori
        Proprio quelli sono...
        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        buondì gente, oggi finalmente assetto alla puntina

        i cerchi a quanto li vendi?? canale??
        il pandino se vuoi noci ho 4 cerchi del 500 sporting
        Bhò, accetto offerte.
        Per i cerchi della 500 potrebbero anche servirmi...vedremo...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          scambio con quelli che vendi?? + qualcosa ?? servono ad un amico, montano anche sul 500 sporting quei cerchi??
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            scambio con quelli che vendi?? + qualcosa ?? servono ad un amico, montano anche sul 500 sporting quei cerchi??
            Ma si, si può pure fare....dopo ti faccio qualche foto, tu mandamene alcune delle tue...
            Ma la differenza, la devo fare io a voi?
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              170 Euro.

              Ovviamente, solo i proiettori singoli...non i fari completi di mascherine.
              E si, sono Hella Originali per Delta EVO....

              Prendere una coppia di fari originali DELTA con tutte le cornici, costa quello che hai scritto tu...con uno zero in più

              Comunque....cercando, si trova tutto.
              fammi sapere se ti avanza qualcosa xchè io ho in casa dei moreti ma non completi al 100%.....
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                ci stanno ci stanno, li avevo
                aiuto io mi ero fermato a 5,5j...

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Ma si, si può pure fare....dopo ti faccio qualche foto, tu mandamene alcune delle tue...
                  Ma la differenza, la devo fare io a voi?
                  sisi la differenza è a carico nostro
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    sisi la differenza è a carico nostro
                    Parliamone in PM.
                    Conviene scambiarsi qualche foto, perchè i miei cerchi non sono "perfetti" esteticamente...ad uno manca una coppetta....non credo che dovrete aggiungerci niente sopra ai tuoi per lo scambio
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Parliamone in PM.
                      Conviene scambiarsi qualche foto, perchè i miei cerchi non sono "perfetti" esteticamente...ad uno manca una coppetta....non credo che dovrete aggiungerci niente sopra ai tuoi per lo scambio
                      chiedo al mio amico x le foto e per tutto e ci sentiamo domani
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X