Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
o ha tolto una delle due spazzole e spostato la rimanente in modo da spazzare di piu' verso il lato guida... (la piu' probabile dato che in posizione di riposo rimane alta)
o ha montato il motore tergi della panda old, ma non so che adattamenti vadano fatti...
io di wannabe monospazzola sono il re dato che l'avevo fatto a suo tempo sul pandino di cortesia, svitando e riavvitando un bullone! e stava dritta verticale al centro del parabriss...
Ultima modifica di stileitalia; 29-11-2011, 17:36.
o ha tolto una delle due spazzole e spostato la rimanente in modo da spazzare di piu' verso il lato guida... (la piu' probabile dato che in posizione di riposo rimane alta)
ho fatto così!!
però appena posso metto il braccio e il motorino della Uno....
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta