Non lo sò, non ci ho mai fatto caso...
Sdraiarmi sotto la Panda, con la schiena a pezzi e 60 cm di neve....direi di no
Che poi la mia è carb e la tua i.e quindi sono diverse.
Così a naso, sarà il recupero vapori, il canister....
Eh pensavo pure io
Ma può essere che col canister staccato la macchina giri malino?
E' ancora così , ha cambiato posto, ma non l'ho ancora rimontata ( )
eppure a leggerti sembravi una persona per bene
io boccio il cofano ho letto qualche pagina indietro che l'hai messo + che altro x smaltire il calore...però non riesco a farmelo piacere
imho togliendo la presetta d'aria orizzontale e limando il wannabe musetto da f1 fa tutto un altro effetto
io boccio il cofano ho letto qualche pagina indietro che l'hai messo + che altro x smaltire il calore...però non riesco a farmelo piacere
imho togliendo la presetta d'aria orizzontale e limando il wannabe musetto da f1 fa tutto un altro effetto
La presa aria orizzontale:
1) C'era già
2) Mi piace, alla fine
3) Dietro c'è la presa aria del filtro.
Il cofano:
1) Funziona
2) Tutto sommato non mi dispiace
3) Non ho "rovinato" il mio...ne ho sempre uno verniciato nuovo ed incartato pronto...lavoro reversibilissimo in dieci minuti.
Per quanto riguarda il "musetto" non è possibile eliminarlo, perchè è parte integrante degli estrattori...
Per quanto riguarda il risultato finale, devo dire che all'inizio non è che lo apprezzavo tanto, alla fine mi ci sono abituato e non mi dispiace affatto.
Nel complesso la GT così ha proprio una bella faccia cattiva
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta