Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paraurti fiat punto 2 abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti fiat punto 2 abarth

    Salve ragazzi,
    purtroppo l'altro giorno ho avuto un incidente e il pirata che mi ha tagliato la strada mi ha distrutto il paraurti anteriore ( oltre a molto altro) della mia fiat punto 2 serie abarth. Ora dove posso trovare di nuovo il paraurti della serie abarth della fiat punto 2 serie? Sa qualcuno a chi mi posso rivolgere in fiat?
    grazie

    La foto del paraurti è come questa http://yfrog.com/m9fullsizehj

    http://img801.imageshack.us/img801/52/fullsizeh.jpg

  • #2
    Re: Paraurti fiat punto 2 abarth

    ragazzi nessuno sa aiutarmi???

    Commenta


    • #3
      Re: Paraurti fiat punto 2 abarth

      opzioni possibili:
      1. ricambi Fiat»
      2. Lester« (molto simile come ingombri e altezza da terra a quello origianle) ma dovrebbero farlo solo provvisto di fendi...
      3. Carcept® - di dimensioni maggiori (meno spazio da terra e prese d'aria leggermente più grandi) buona qualità.
      4. Tuning guru© - dovrebbero avercelo a catalogo, tipo il Carcept® ma è di qualità scadente.
      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

      Parla, ti ascolto!

      Commenta


      • #4
        Re: Paraurti fiat punto 2 abarth

        Guarda io cercavo proprio l abarth prodotto dalla fiat in quanto ricambio originale, insomma meno grane con i controlli della polizia, altrimenti di paraurti molto belli aftermarket ce ne sono tantissimi...
        Ma per quanto riguarda i ricambi fiat, dove posso vedere?? Ci sono alcuni centri ricambio fiat ma vogliono sapere il codice dei prodotti e quello del paraurti non lo conosco, qualcuno lo sa?
        Qualche centro ricambi fiat ben fornito? grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X