Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paraurti rotto sostituzione con uno tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paraurti rotto sostituzione con uno tuning?

    ragazzi buon anno a tutti io metto in questa sezione perchè riguarda il tuning estetico ma se non fosse quella giusta vi prego di scusarmi e spostarla ...allora mi si presenta questo problema ho una fiat punto 1.2 seconda serie ...l'altro giorno uno probabilmente non mi ha visto mi ha preso in pieno nel parcheggio di casa e mi ha distrutto il paraurti dietro ...ora siamo rimasti d'accordo che se la spesa non è alta paga di tasca sua altrimenti si fa con l'assicurazione ...ora siccome il carrozziere mi ha detto che il paraurti è da sostituire se volessi approfittarne e metterne magari uno tuning si può fare? oppure poi se paga con l'assicurazione sorgono problemi?

  • #2
    Re: paraurti rotto sostituzione con uno tuning?

    si può fare...nel senso che il perito verificherà che il paraurti è rotto ed è da sostituire e ti verrà risarcita la somma per il paraurti originale...che probabilmente costerà di più di uno tuning..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: paraurti rotto sostituzione con uno tuning?

      benissimo senti sai mica dove posso trovare un listino col prezzo esatto del paraurti originale della fiat punto così verifico i prezzi

      Commenta


      • #4
        Re: paraurti rotto sostituzione con uno tuning?

        kiedi in concessionaria o a un demolitore....
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #5
          Re: paraurti rotto sostituzione con uno tuning?

          Originariamente inviato da andy-p Visualizza il messaggio
          benissimo senti sai mica dove posso trovare un listino col prezzo esatto del paraurti originale della fiat punto così verifico i prezzi
          basta andare da un ricambista
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • #6
            Re: paraurti rotto sostituzione con uno tuning?

            allora ragazzi sono andato dal carrozziere e il pezzo originale viene circa 210 euro più verniciatura e tutto il preventivo esce 500 + iva vale a dire circa 600 euro in tutto e il carrozziere mi ha detto che volendo posso benissimo metterne uno tuning in quanto il perito viene a controllare il danno e elargisce la somma cosìchè io dopo posso mettere il paraurti che voglio è vero che funziona così? comunque un chiarimento se il paraurti tuning dovesse venire più di quello originale per esempio 250 euro i soldi che restano devo metterli io di tasca mia?

            Commenta


            • #7
              Re: paraurti rotto sostituzione con uno tuning?

              si funziona così come hai detto tu...e se la cifra che spendi per il paraurti tuning dovese superare la cifra che mette l'assicurazione, il resto lo devi pagare tu! (ma penso sia difficile che succede..)
              Citroen C4 Club - Tuning e non solo!!
              AUTO: Citroen C4 Coupè 1.6HDi 90CV Seduction, Nero Obsidien.
              MODIFICHE: Angel Eyes Neri, Kit Xeno 6500k, filtro BMC, presa aria VTR, luci diurne ant a led bianche, antennino corto, pistone alzacofano, pedaliera sportiva, lampade plafoniere interne bianche...
              Presto nuove modifiche!! Work in progress!!
              C4 for ever!!

              Commenta


              • #8
                Re: paraurti rotto sostituzione con uno tuning?

                perchè non monti quello della mk2b sporting/hgt? è originale Fiat costerà di + ricavi più soldi ed è molto più carino e non truzzissimo
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta

                Sto operando...
                X