Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lambo doors

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: lambo doors

    cmq dì la verità......te rode avere l'unica lambo con l'apertura delle portiere banalmente normale

    cmq ti dico la mia, se è per la lambo diventa ancor più un'orribile truzzata.......poi i gusti son gusti, ma nn credo che la lambo abbia bisogno delle lsd per farsi vedere....
    Ultima modifica di EGOSTAR; 30-01-2011, 15:47.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: lambo doors

      le lsd sono solo un marchio...sono uscite per primi tutto qua...vanno tutte saldate e o imbullonate anche quelle specifiche devono essere adattate...c'è chi spende 1500€ ma è il medesimo lavoro di nuelle che costano molto ma molto meno cambia solo la rifinitura (e per un pezzo sotto scocca francamente è una puttanata) in italia non sono omologate anche se le montano in molti e soprattutto fuori italia...a me non sembra una truzzata(io NON le ho su) le montò le lsd un amico sulla seat 1600€ e passa e un altro amico suo con la stessa auto le pagò circa 400€ mi pare...praticamente simili un po più rozze come rifiniture ma pure più resistenti delle lsd poi a una lsd si ruppe una kazzatina mentre l'altra che costò 1/4 è ancora su dopo un sacco di anni che ha rivenduto l'auto...perciò è solo una questione di spendere a kazzo i soldi...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: lambo doors

        @ arvice
        Non vorrari mica fare un lavoro del genere a una Gallardo?! E poi vengono a fare i puristi da me quando parlo delle repliche....
        Se la modifica è per una Gallardo il mio consiglio è di risparmiare i soldi e di rispettare un'auto che è già perfetta così anche senza porte a forbice.
        Credo che una copia ben fatta valga sempre la pena.
        Replicars a place to see.
        www.replicars.splinder.com

        Commenta


        • #14
          Re: lambo doors

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          cmq dì la verità......te rode avere l'unica lambo con l'apertura delle portiere banalmente normale
          guarda voglio essere sincero,ho gia venduto la 360 spider e vendero anche la dax e la gallardo.poi avro anche finalmente una lamborghini con le porte che si alzano di serie,senza tanti artefugi.

          posso essere sincero piu che a me che la lamborhini l ho,secondo me rode di piu a chi non l ha.

          ma potrei anche sbagliarmi sia chiaro.
          ambaradan

          Commenta


          • #15
            Re: lambo doors

            Originariamente inviato da Phil77 Visualizza il messaggio
            @ arvice
            Non vorrari mica fare un lavoro del genere a una Gallardo?! E poi vengono a fare i puristi da me quando parlo delle repliche....
            Se la modifica è per una Gallardo il mio consiglio è di risparmiare i soldi e di rispettare un'auto che è già perfetta così anche senza porte a forbice.
            non voglio modificare nulla di quello che ho,stavo facendo solo dei prensieri strani......
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: lambo doors

              ah vabbè.......allora fanne pure di stranissimi.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                Re: lambo doors

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                non voglio modificare nulla di quello che ho,stavo facendo solo dei prensieri strani......
                Non sò cosa intendi per pensieri strani, ma su auto di certi livelli il rischio che venga fuori qualcosa di "posticcio" è molto molto alto a prescindere dalla marca del kit..

                Ma se per te questo non è un problema, eviterei kit universali.. LSD ha kit specifici per molte auto, forse c'è qualcosa che ti può interessare..

                Di solito i particolari più delicati di queste porte sono lo snodo e il pistone che deve reggere la porta in posizione sollevata.. l'importante è che questi siano di qualità.

                Commenta


                • #18
                  Re: lambo doors

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  guarda voglio essere sincero,ho gia venduto la 360 spider e vendero anche la dax e la gallardo.poi avro anche finalmente una lamborghini con le porte che si alzano di serie,senza tanti artefugi.

                  posso essere sincero piu che a me che la lamborhini l ho,secondo me rode di piu a chi non l ha.

                  ma potrei anche sbagliarmi sia chiaro.
                  Se il fatto di non avere una Lambo debba rodere a me posso rassicurarti, vivrò lo stesso e senza troppi rimpianti, di auto belle ne ho avute, ora punto a quelle utili, le mie malsane passioni son semplici hobby. Ad ogni modo i pensieri strani non guastano finchè restan pensieri, quando vedo le Gallardo "tedeschizzate" inorridisco, certe auto non si toccano.
                  Credo che una copia ben fatta valga sempre la pena.
                  Replicars a place to see.
                  www.replicars.splinder.com

                  Commenta


                  • #19
                    Re: lambo doors

                    Originariamente inviato da Phil77 Visualizza il messaggio
                    Se il fatto di non avere una Lambo debba rodere a me posso rassicurarti, vivrò lo stesso e senza troppi rimpianti, di auto belle ne ho avute, ora punto a quelle utili, le mie malsane passioni son semplici hobby. Ad ogni modo i pensieri strani non guastano finchè restan pensieri, quando vedo le Gallardo "tedeschizzate" inorridisco, certe auto non si toccano.
                    non era riferito a te.tranquillo.

                    ma ai soliti che anziche rispondere,fanno solo commenti sterili.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: lambo doors

                      Originariamente inviato da Phil77 Visualizza il messaggio
                      Se il fatto di non avere una Lambo debba rodere a me posso rassicurarti, vivrò lo stesso e senza troppi rimpianti, di auto belle ne ho avute, ora punto a quelle utili, le mie malsane passioni son semplici hobby. Ad ogni modo i pensieri strani non guastano finchè restan pensieri, quando vedo le Gallardo "tedeschizzate" inorridisco, certe auto non si toccano.
                      la mia e' tedeschizzata,infatti ha un totalkit hamann,ma ti posso assicurare che e' bellissimo.

                      le cose tedesche fanno solo schifo se fatte su macchinine tipo golf,fiat...............e macchinette
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X