Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamarrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamarrate

isto che la macchina mi piace cosi come è fuori , ora voglio continuare con lo scooter.
    prima modifica : luce sottosella che si accende quando la apro , con led blu ( int. portellone della clio e luce della plafoniera della 106).
    seconda:tappi alluminio blu alle ruote.
    terza : lucine safaty car nel fanale.
    Ora vorrei levare tutti gli adesivi suoi e mettere quelli stile fast and furious.
    Della piccole scritte delle varie marche di pezzi e , sempre non molto grandi , ledecorazioni laterali tipo supra o eclipse.
    Dove posso trovare i disegni su internet?
    non so dove cercare.

grazias .
    188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
    106xn
    106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Mah...
    io metterei o solo le decorazioni o solo gli adesivi.

Così mischi in un fagotto unico stile artistico e rallystico, secondo me verrebbe meglio solo con le decorazioni. Gli adesivi di marche dopo un po' stufano
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

Commenta

Io il mio motorino uno scarabeo ex 50 ora con motore 80 polini è tutto modificato gli manca la centralina e il flitro dell' aria
      Lo colorato blu con i cerchi color ora come la impreza e la clio anke perke a me piaciono tutte e 2 ho tolto il tappetino originale ed ho montato una piastra in accaio mandorlato ed ho fatto tutti i fari neri , gli ho levato tutte le scritte scarabeo aprilia e robba varia e vorrei modificarlo di piu con una presa d' aria dalle parti con la vetroresina e in piu vorrei fare i fondini tipo birba racing tutti binachi con scritto Tommy Racing e poi davanti volevo mettere anche le lucine modello supercar ma è troppo grande voi sapete se si trovano da 20 cm????? vi prego aiutatemi
      FabiaTuningClub---socio 002---
      Quelli coi VETRI NERI Socio n°2

Commenta

Per le lucine supercar te le puoi fare da solo, magari con i led blu... io avevo aperto un 3d, ci sono anche gli schemi per realizzarlo, se te la cavi un pelino di elettronica puoi farlo della misura che vuoi

il 3d è:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=26756
        Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

Commenta

Soccia ma io non ho tempo per farmele kom faccio?????? ke ne dici del motorini kuando lo finito di modificare mettero alkune foto

Commenta

A bologna ho visto girare un motorino col neon sotto.
            quello che ho visto era una ciofeca x' il neon era tutto scoperto, ma mettendolo sotto la carena in modo che si veda solo l'alone è molto fico. facci un pensiero e dimmi che ne pensi...
            Altra tamarrata di cui ho sentito parlare è lo stereo nel sottosella, ma non so la potenza (non credo che il motorino regga molti W)

E poi tamarro al massimo... dipingi di rosa tutto il motorino!!!
            Skerzo naturalmente...
            Ciao
            cpt
            MG ZR Club Italia
            A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
            The gods made heavy metal and they saw that it was good!
            Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

Commenta

Per il neon mi sto attrezzando , ma di rosa (rosa "maiale") ci volevo fare la vespa , ne vidi una ed era troppo forte , poi però ho deciso per un normale blu metallizzato micalizzato.

Ps: dove si trovano decorazioni o adesivi tipo fast and furious?
              188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
              106xn
              106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

cmq la vespa anchi lo fatta blu soccia tu 106 sei kuasi = a me ho la vespa blu e voglio fa le tammarate sul motorino

Commenta

ho appena messo delle luci blu nelle bocchette per "scaldare" le gambe al runner.
                  stasera guardo che effetto fa.
                  ci sono delle lampade per i fanali per avere luce + forte o di colore diverso? le lampade sono due , ho solo acceso e spento , niente posizioni o abbaglianti.:rolleyes:
                  106xn
                  106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

Sto operando...
                  X