Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit xeno quale comprare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit xeno quale comprare

    vorrei montare su la mia leon con fari a parabola un kit xenon valido ma spendono poco..
    su ebay c'è ne sono tantissimi.. ognuno dice che il suo è il migliore..
    ci sono da 35w da 55w.. come lampada vorrei stare su la h7r 5000k.
    dicono che per i fari a parabola va bene h7r. 5000k perchè non dovrebbe riflessi azzurri e se mi fermano magari non mi rompono ...........
    però non sò quale acquistare ci sono a partire da 30€ fino a 300€..
    ma quello da 30€ è una ciofeca?
    mi consigliate una marca o un venditore...
    ho sentito parlare di xenonlamp di OBD2WORLD di rgdigital di real tecnology etc..
    ci sono pure con bulbo regolabile con telecomando..
    Ultima modifica di adri1977; 13-02-2011, 10:50.

  • #2
    Re: kit xeno quale comprare

    quello che costa meno, sono tutti uguali
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: kit xeno quale comprare

      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      quello che costa meno, sono tutti uguali
      quale mi consigli?

      Commenta


      • #4
        Re: kit xeno quale comprare

        allora ti dico di lasciar perdere quelli da 55w che già quelli da 35 fanno un sacco di luce e sono già illegali figuriamoci quelli da 55w e poi i troppi w potrebbero creare de danni al gruppo ottico...ti consiglio vivamente i 5000k (io ho comprato il kit da 6000k e ho dovuto cambiare le lampade perchè erano troppo da tamarri) per il costo io il mio l'ho pagato 40€ ss comprese =D per ora nessun problema e vanno bene! sono soddisfatto...

        Commenta


        • #5
          Re: kit xeno quale comprare

          Originariamente inviato da ariaro92 Visualizza il messaggio
          allora ti dico di lasciar perdere quelli da 55w che già quelli da 35 fanno un sacco di luce e sono già illegali figuriamoci quelli da 55w e poi i troppi w potrebbero creare de danni al gruppo ottico...ti consiglio vivamente i 5000k (io ho comprato il kit da 6000k e ho dovuto cambiare le lampade perchè erano troppo da tamarri) per il costo io il mio l'ho pagato 40€ ss comprese =D per ora nessun problema e vanno bene! sono soddisfatto...
          55w sono come quelle normali quindi nessun problema per quanto riguarda fanale
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: kit xeno quale comprare

            Originariamente inviato da ariaro92 Visualizza il messaggio
            allora ti dico di lasciar perdere quelli da 55w che già quelli da 35 fanno un sacco di luce e sono già illegali figuriamoci quelli da 55w e poi i troppi w potrebbero creare de danni al gruppo ottico...ti consiglio vivamente i 5000k (io ho comprato il kit da 6000k e ho dovuto cambiare le lampade perchè erano troppo da tamarri) per il costo io il mio l'ho pagato 40€ ss comprese =D per ora nessun problema e vanno bene! sono soddisfatto...
            potresti dirmi la marca o il venditore del tuo kit.. grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X